NicOx.... in attesa di.....

Bravo Guly.....ottimo intervento e molto, ma molto condivisibile. Finito sto giro ( come si suol dire) esco da Molmed ( riprese poche a 0,408) e Nicox e con le bio ho chiuso a meno di occasioni veramente imperdibili ( sono rare ma ogni tanto saltano fuori). Le borse invece vanno seguite ancora, in quanto non esistono al momento altri tipi di investimenti redditizi e tenere liquidità sul conto è molto pericoloso con i governanti che ci ritroviamo ( quelli di ieri, di oggi e sicuramente anche di domani....tutto cambia tranne la loro ingordigia di soldi e potere) e approfittare delle occasioni ( dopo crolli speculativi o cali generali ). Con altrettanto affetto e simpatia , un saluto.

no i soldi preferisco spenderli piuttosto che darli alla delinquenza finanziaria che ormai regna in borsa,perche' sai bene che oggi devi combattere con dei software e delle macchine automatiche che la gestiscono con la compiacenza degli organi di vigilanza ormai collusi con il sistema.ormai l'idea di una borsa etica e' finita da tempo e lo sai benissimo.ormai non si investe piu' come era prima per avere un dividendo o aiutare un azienda a crescere ma solo co intenti puramente speculativi.il marcio che ha portato alle crisi sistemiche nell'ultimo ventennio e' sempre li,con il potere finanziario che per salvare l'enorme buco creato con l'ingegneria finanziaria (truffaldina chiaramente_) ricatta i governi che sono costretti a subire,e difatti le regole che andavano cambiate sono invece sempre li'a permettere a questi banditi di continuare loro sporchi giochi.ciao

Bravi ragazzi, mi piacciono i vostri toni pacati; del resto siamo sulla stessa barca e remare nella stessa direzione è una cosa intelligente.
Anch'io come Guly, non vedo l'ora di uscire da questo mondo, anche se, come Viralic, qualcosa in borsa la manterrò, nella speranza di ricavarne qualcosa di positivo. Per ora sono entrato nel mondo della Grafite e del Graphene; se avete tempo dateci un'occhiata, sembra molto interessante. Per averne un'idea guardate la società canadese Mason Graphite.
In quanto a Nicox, non so più cosa dire, se non aspettare il 2017 per avere notizie e sperare che non crolli ancora di più.
Penso che alla fine ce la faremo a portare i due medicinali sul mercato e quindi verremo ripagati di tutte le sofferenze sin qui patite.
Certo è che i problemi alla fabbrica di Tampa dovevano essere molto gravi, se, dopo tre mesi dalla bocciatura, ancora non si sa nulla.

Bravi ragazzi, mi piacciono i vostri toni pacati; del resto siamo sulla stessa barca e remare nella stessa direzione è una cosa intelligente.
Anch'io come Guly, non vedo l'ora di uscire da questo mondo, anche se, come Viralic, qualcosa in borsa la manterrò, nella speranza di ricavarne qualcosa di positivo. Per ora sono entrato nel mondo della Grafite e del Graphene; se avete tempo dateci un'occhiata, sembra molto interessante. Per averne un'idea guardate la società canadese Mason Graphite.
In quanto a Nicox, non so più cosa dire, se non aspettare il 2017 per avere notizie e sperare che non crolli ancora di più.
Penso che alla fine ce la faremo a portare i due medicinali sul mercato e quindi verremo ripagati di tutte le sofferenze sin qui patite.
Certo è che i problemi alla fabbrica di Tampa dovevano essere molto gravi, se, dopo tre mesi dalla bocciatura, ancora non si sa nulla.

Valeant dovrebbe comunicare qualcosa l' 8 novembre in occasione della trimestrale. Forse annuncerà che a gennaio/ febbraio verrà ripresentata alla FDA la richiesta di approvazione???......speriamo.

Ultima modifica:
Valeant dovrebbe comunicare qualcosa l' 8 novembre in occasione della trimestrale. Probabile che annuncerà che a gennaio verrà ripresentata alla FDA la richiesta di approvazione.......speriamo.

Speriamo che la tua previsione si avveri; non ne posso più di questa incertezza.
Come sai, vorrei vendere quasi tutto e tenerne solo una piccola parte, giusto per curiosità.18 anni di attesa non cancellano in un minuto.

Ciao Viralic, pensi che il possibile annuncio l'8 novembre, lo sappiamo solo noi che ci sarà, oppure è di dominio comune ?
Pensi che la speculazione comincerà a muovere verso l'alto il prezzo dell'azione Nicox, in previsione della fissazione della data in cui Valeant presenterà la nuova nda ?

Ciao Viralic, pensi che il possibile annuncio l'8 novembre, lo sappiamo solo noi che ci sarà, oppure è di dominio comune ?
Pensi che la speculazione comincerà a muovere verso l'alto il prezzo dell'azione Nicox, in previsione della fissazione della data in cui Valeant presenterà la nuova nda ?

Non so se sia di dominio comune, anche perchè non ne ho certezza. Diciamo che è più una mia idea legata al fatto che il giorno della trimestrale le aziende usualmente aggiornano anche i farmaci in sospeso.....

Anche se la realtà della Nicox è assai triste, oggi mi sento di essere ottimista. E' vero, abbiamo perso tutto il 2016, ma credo che finalmente il 2017 sarà il nostro anno; prevedo:
1) approvazione del Vyzulta
2) approvazione dell'AC170
3) sbarco al Nasdaq
4) vendita dell'azienda (più probabile nel 2018) a prezzo a due cifre.

Questa volta spero proprio di non sbagliarmi.

I nodi vengono al pettine.......anche per Aerie, principale concorrente......

AERIE RINVIA DOMANDA DI APPROVAZIONE DEL RHOPRESSA ALLA FDA PER PROBLEMI DI PRODUZIONE DEL FARMACO A TAMPA !!

Separatamente, Aerie ha annunciato di aver ritirato la domanda di nuovo farmaco Rhopressa che è stata presentata alla FDA nel terzo trimestre del 2016. Il deposito è stato ritirato in seguito ad un impianto di produzione di terze parti a Tampa, in Florida, non essere pronti per l'ispezione pre-approvazione da parte la FDA. Il produttore a contratto prodotto farmaceutico ha consigliato Aerie e la FDA che si aspetta di essere pronti per l'ispezione della FDA nel mese di gennaio 2017, e Aerie prevede di ripresentare il deposito NDA Rhopressa in quel momento.
Per quanto riguarda il ritiro della Rhopressa NDA, abbiamo intenzione di riclassificazione NDA nel gennaio del 2017, che è quando noi e la FDA è stato consigliato dal nostro produttore a contratto che si aspettano di essere pronti per l'ispezione della FDA. Come parte di una revisione di 60 giorni dalla FDA, abbiamo anche ricevuto alcune domande di routine minori, nessuno dei quali sono stati legati alla sicurezza o efficacia del Rhopressa ", ha detto il dottor Anido.

"Aerie announced that it has withdrawn the Rhopressa new drug application that was submitted to the FDA in the third quarter of 2016. The filing was withdrawn as the result of a third party manufacturing facility in Tampa, Florida not being ready for preapproval inspection by the FDA. The drug product contract manufacturer has advised Aerie and the FDA that it expects to be prepared for FDA inspection in January 2017, and Aerie expects to resubmit the Rhopressa NDA filing at that time."

Dunque sta fabbrica di Tampa è proprio messa male. Sembra però che per gennaio 2017 si metteranno a posto.
Purtroppo a causa di questo blocco, abbiamo perso il vantaggio che avevamo sul farmaco dei Aerie.
Penso che Valeant ci debba indennizzare per ciò.
Comunque se ripresentiamo la domanda in gennaio, a luglio 2017 avremo il verdetto della FDA.

"Aerie announced that it has withdrawn the Rhopressa new drug application that was submitted to the FDA in the third quarter of 2016. The filing was withdrawn as the result of a third party manufacturing facility in Tampa, Florida not being ready for preapproval inspection by the FDA. The drug product contract manufacturer has advised Aerie and the FDA that it expects to be prepared for FDA inspection in January 2017, and Aerie expects to resubmit the Rhopressa NDA filing at that time."

Dunque sta fabbrica di Tampa è proprio messa male. Sembra però che per gennaio 2017 si metteranno a posto.
Purtroppo a causa di questo blocco, abbiamo perso il vantaggio che avevamo sul farmaco dei Aerie.
Penso che Valeant ci debba indennizzare per ciò.
Comunque se ripresentiamo la domanda in gennaio, a luglio 2017 avremo il verdetto della FDA.

Pizzo , qui ti sbagli......il vantaggio è rimasto inalterato in quanto anche Aerie ha dovuto rimandare il tutto....siamo sempre avanti di circa un anno rispetto a loro.....sempre che il loro venga approvato, il che mi fa nutrire molti dubbi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto