guly
Forumer storico
Ciao Guly, io volevo scrivere, ma le lacrime che ho versato in abbondanza, hanno bagnato la tastiera che è andata in cortocircuito.
Oggi con la tastiera nuova e una scorta di fazzoletti, mi accingo a continuare la mia serie di post.
Spero naturalmente che quello di ieri resti un episodio isolato e che, già oggi, si possa riprendere l'ascesa verso la quotazione a due cifre.
Quello di ieri spero che resti un incidente di percorso, che non precluda il finale vittorioso che noi tutti aspettiamo.
ma quale incidente e incidente,ma non lo vedi che c'e' solo pura speculazione e nessuno investe in modo stabile?ieri e' scesa con molti piu' volumi,poi,come oggi con ppoche azioni la fanno risalire per accalappiare polli e poi arrivano altre mazzate.Ci sono sim che aprono sempre lo short e questo fa capire che sanno bene quale e' il futuro di nicox.solo speculazione e non investimento long.ma dimmi un po',sono passati 6 mesi e la storia della fabbrica non si risolve,non ti sembra strano?ammetti che la cosa puzza ogni giorno di piu',ed e' evidente che c'e' chi sa bene come stanno le cose e investe solo in modo speculativo.
Se entro sabato prossimo non arrivano news allora la cosa diventa preoccupante,sono 6 mesi dal 21 luglio e la fda dovrebbe pronunciarsi,o no?tu che segui pizzo che dici?
Ultima modifica: