NicOx.... in attesa di.....

comunque spero che sbaglio io e non sia cosi' visto che ho qualche nicox e vorrei uscire almeno a 13 euro.li sinceramente mi contento e chiudo il discorso con la cloaca chiamata eufemisticamente borsa valori.mi viene da ridere a leggere questa dicitura,specialmente se la raffornto con quella di milano che piu' che una borsa valori mi sembra una discarica di immondizia.

Il mio primo obbiettivo è 15 euro. e spero che lo raggiunga ben prima delle 2 approvazioni, che penso verranno date per scontate.....a giugno mi auguro già di aver venduto almeno la metà.

Il mio primo obbiettivo è 15 euro. e spero che lo raggiunga ben prima delle 2 approvazioni, che penso verranno date per scontate.....a giugno mi auguro già di aver venduto almeno la metà.

secondo me tutto dipendera' dai fondi che il tuo amico ceo ha fatto entrare,decideranno loro il prezzo e non certo il mercato.

secondo me tutto dipendera' dai fondi che il tuo amico ceo ha fatto entrare,decideranno loro il prezzo e non certo il mercato.

Non sono d'accordo. I fondi sono entrati per guadagnare e non certo per fare manipolazioni di pochi centesimi. Inoltre potranno ancora entrare altri fondi di investimento ( nicox li incontrerà a breve) che potranno entrare nel titolo se interessati......comprando azioni in borsa però.

Non sono d'accordo. I fondi sono entrati per guadagnare e non certo per fare manipolazioni di pochi centesimi. Inoltre potranno ancora entrare altri fondi di investimento ( nicox li incontrerà a breve) che potranno entrare nel titolo se interessati......comprando azioni in borsa però.

Se così fosse, il corso del titolo finalmente salirà, senza fare poi i soliti ritracciamenti. Ci vogliono energie nuove che diano impulso alla quotazione.
Noi vecchi ormai siamo stanchi e non ce la facciamo più a spingere la carretta.
Mi auguro di arrivare alle date delle PDUFA con un corso del titolo a due cifre, diciamo verso i 15 €.
Per ora è solo un mio sogno, ma non mettiamo limiti alla provvidenza.

Non sono d'accordo. I fondi sono entrati per guadagnare e non certo per fare manipolazioni di pochi centesimi. Inoltre potranno ancora entrare altri fondi di investimento ( nicox li incontrerà a breve) che potranno entrare nel titolo se interessati......comprando azioni in borsa però.[/QUOTE
allora evidentemente c'e' qualcun'altro che non la vuol far salire per ovvi motivi.]

SCUSA MA TU SAI ESATTAMENTE CHI SONO I FONDI ENTRATI E CHE NATURA HANNO?IO NON HO LETTO MAI DA NESSUNA PARTE I NOMINATIVI (A PARTE MI SEMBRA TANTO TEMPO FA ERANO ENTRATI ALCUNI FONDI NAPOLETANI (E QUI MI VENGONO UN PO' DI BRIVIDI) ALTRO NON RICORDO A PARTE OXFORD CHE OPERA SOLO SHORT.QUINDI CHE NE SAPPIAMO DELLE REALI INTENZIONI?POTREBBERO ANCHE PREPARARE UN OPA PER QUALCUNO CHE NON VUOL SPENDERE TANTO.E COMUNQUE SE NON SON LORO MI SEMBRA CHE CI SIA QUALCHE ALTRO CHE STA FACENDO QUESTO LAVORO.

SCUSA MA TU SAI ESATTAMENTE CHI SONO I FONDI ENTRATI E CHE NATURA HANNO?IO NON HO LETTO MAI DA NESSUNA PARTE I NOMINATIVI (A PARTE MI SEMBRA TANTO TEMPO FA ERANO ENTRATI ALCUNI FONDI NAPOLETANI (E QUI MI VENGONO UN PO' DI BRIVIDI) ALTRO NON RICORDO A PARTE OXFORD CHE OPERA SOLO SHORT.QUINDI CHE NE SAPPIAMO DELLE REALI INTENZIONI?POTREBBERO ANCHE PREPARARE UN OPA PER QUALCUNO CHE NON VUOL SPENDERE TANTO.E COMUNQUE SE NON SON LORO MI SEMBRA CHE CI SIA QUALCHE ALTRO CHE STA FACENDO QUESTO LAVORO.
..

nicox 2017.PNG

Ma guly.....ragiona una volta per tutte !!!! ma hai visto almeno le quantità che hanno di nicox ??????.....lascia perdere BPI ( 865.000 PEZZI) che sarebbe FSI ossia il fondo statale francese storico e new entr....( 300.000) pezzi che è un altro investitore storico di Nicox... inoltre il secondo con 750.000 pezzi è un investitore del settore stile BB BIOTECH....gli altri hanno 4 spicci .....e tu credi veramente che con 4 spicci possano manovrare il prezzo ?.....di certo quando gli scambi sono bassi , ma dovessero aumentare ( e accadrà vicino alle scadenze che verranno) non potranno fare nulla.....tenere i titoli e venderli con un bel gain.
per la cronaca, io che penso di essere un micro azionista insignificante con le mie posso posizionarmi tra l'11° e il 12° posto in quella classifica......e conosco piccoli azionisti che sono sopra di me........dai guly.....non scherziamo !!

Ultima modifica:
a me sembrano fondi speculativi,tu che ne pensi?state street corp lo conosco per averlo visto all'opera per molti anni su cell therapeutics e quindi se tanto mi da tanto gli altri pure.......sono della stessa pasta.
fino a quando non si vedono soldi su questo tipo di azioni c'è solo speculazione , non investimento . io non so le aspettative economiche della società , non so se produrrà da sola o vivrà di royalty . non so che spese ha ,.la cassa ho visto 36 mln. circa al 30 sett. 2016 . i fondi mettono piccole quote da quelli che vedo sono cip per seguire l'azione niente più per ora .

Users who are viewing this thread

Back
Alto