NicOx.... in attesa di.....

fino a quando non si vedono soldi su questo tipo di azioni c'è solo speculazione , non investimento . io non so le aspettative economiche della società , non so se produrrà da sola o vivrà di royalty . non so che spese ha ,.la cassa ho visto 36 mln. circa al 30 sett. 2016 . i fondi mettono piccole quote da quelli che vedo sono cip per seguire l'azione niente più per ora .

Scusa....ma almeno sei al corrente di 2 future approvazioni di farmaci entro 6 mesi circa di cui uno in partnerariato con B+L e incasso previsto di circa 130 ml di dollari se approvato oltre a royalties ? sai che per l'altro ( ac 170) dovrà essere siglato un accordo per la commercializzazione in USA con cash ? La cassa copre sino a fine 2018 ( new ufficiale fonte Nicox).

Scusa....ma almeno sei al corrente di 2 future approvazioni di farmaci entro 6 mesi circa di cui uno in partnerariato con B+L e incasso previsto di circa 130 ml di dollari se approvato oltre a royalties ? sai che per l'altro ( ac 170) dovrà essere siglato un accordo per la commercializzazione in USA con cash ? La cassa copre sino a fine 2018 ( new ufficiale fonte Nicox).
so di due approvazioni ,forse in agosto settembre, di + non so .

so di due approvazioni ,forse in agosto settembre, di + non so .

ti aggiorno......una sicuramente PDUFA entro il 24 agosto, l'altra sapremo ai primi di aprile se per 8 maggio o entro 8 settembre.

per entrambe si tratta di un rideposito, in quanto FDA ha già valutato il farmaco non chiedendo ulteriori prove per decidere su efficacia e/o sicurezza. Il problema del primo rifiuto è stato solo riguardo al problema delle fabbriche ( quella di B+L nel caso del vyzulta) quella che produce la cetirizina nel caso del 170 .

ti aggiorno......una sicuramente PDUFA entro il 24 agosto, l'altra sapremo ai primi di aprile se per 8 maggio o entro 8 settembre.

per entrambe si tratta di un rideposito, in quanto FDA ha già valutato il farmaco non chiedendo ulteriori prove per decidere su efficacia e/o sicurezza. Il problema del primo rifiuto è stato solo riguardo al problema delle fabbriche ( quella di B+L nel caso del vyzulta) quella che produce la cetirizina nel caso del 170 .
grazie ,, ma produrranno da soli o danno in concessione e hanno le royalty ? io su questi titoli seguo a.t. ,,, dentro solo su mlm vendendo e acquistando sugli eccessi . resto trading stretto .

grazie ,, ma produrranno da soli o danno in concessione e hanno le royalty ? io su questi titoli seguo a.t. ,,, dentro solo su mlm vendendo e acquistando sugli eccessi . resto trading stretto .

Nicox avrà le royalties sia per il Vyzulta che per l'AC170. Più dei pagamenti di entrata da parte di chi venderà direttamente i medicinali.

Avete visto Valeant che brutta fine che sta facendo ?
Il suo azionista principale ha venduto tutto con una perdita di 3 miliardi di $.
I nostri 130 milioni per il Vyzulta sono sempre più a rischio.

Avete visto Valeant che brutta fine che sta facendo ?
Il suo azionista principale ha venduto tutto con una perdita di 3 miliardi di $.
I nostri 130 milioni per il Vyzulta sono sempre più a rischio.

Sarebbe la prima volta nella storia delle biotech ......se Valeant non ha i soldi per andare avanti ( compresi i debiti da royalties) sarà costretta a vendere B+L .....e chi la compra...paga anche noi. Per fortuna che gli accordi sono stati fatti con il gioiello (B+L) e non con Valeant....Nicox seguirà il destino di B+L .....

Sarebbe la prima volta nella storia delle biotech ......se Valeant non ha i soldi per andare avanti ( compresi i debiti da royalties) sarà costretta a vendere B+L .....e chi la compra...paga anche noi. Per fortuna che gli accordi sono stati fatti con il gioiello (B+L) e non con Valeant....Nicox seguirà il destino di B+L .....

si ma nel frattempo subentra incertezza e ritardi,la storia di valeant sinceramente non mi piace e forse il fatto che non sale e' dovuto anche a quello,nessuno si fida ad investire soldi in nicox per paura magari di questa situazione che non si sa come evolvera'.L'ho sempre detto questo titolo per un motivo o per un altro incappa sempre in situazioni negative,anche quando le cose si dovrebbero girare al meglio.o e' sfigato o porta sfiga,ho sempre piu' questa sensazione.mi manderei a quel paese per essere rientrato su questa ormai cariatide di titolo.

si ma nel frattempo subentra incertezza e ritardi,la storia di valeant sinceramente non mi piace e forse il fatto che non sale e' dovuto anche a quello,nessuno si fida ad investire soldi in nicox per paura magari di questa situazione che non si sa come evolvera'.L'ho sempre detto questo titolo per un motivo o per un altro incappa sempre in situazioni negative,anche quando le cose si dovrebbero girare al meglio.o e' sfigato o porta sfiga,ho sempre piu' questa sensazione.mi manderei a quel paese per essere rientrato su questa ormai cariatide di titolo.

Ti rispondo con i francesi.....

2 AMM aux USA en 2017 pour une "petite" bio française. C'est HISTORIQUE ! Alors ne soyez pas naïf et restez patient encore un peu : news FDA pour le Vyzulta (ex Vesneo) avant le 27 mars & pour le Zerviate (ex AC170) avant le 9 avril. Et une fois de plus, la FDA n'a pas remis en question la sécurité et l'efficacité de ces 2 produits... aucune étude supplémentaire n'est demandée...rien. Donc, comme le dit si bien l'article d'Investir, on est proche du 100% de chance d'AMM pour les 2. C'est un cas unique pour une bio. Alors que ce soit dans 2 mois ou dans 6 mois... cela n'a vraiment vraiment vraiment aucune importance dans le fond.

Vorrei essere anch'io ottimista come il francese postato da Viralic, ma la pessima situazione di Valeant mi toglie il sonno; d'accordo che noi abbiamo il contratto con Bausch + Lomb, ma se Valeant fallisse, tutto verrebbe bloccato per mesi, se non per anni e le nostre royalties e i 130 milioni di milestones chissà che fine farebbero. La notizia che vorrei leggere già da domani è che Valeant ha venduto Bausch + Lomb.
Sarebbe un vero peccato rovinare tutto proprio ora che siamo quasi al traguardo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto