viralic
Forumer storico
Tieni presente che il titolo veleggiava sui 35 franchi, poi è crollato a 15 franchi, quindi il ritorno a 27 franchi non è stata una salita, ma solo il parziale recupero di quanto perso in precedenza. Resta comunque inspiegabile il crollo di questi giorni.
Ma parliamo della Nicox: la prima notizia che avremo sarà la data della PDUFA per l'AC170; male che vada sarà per l'8 settembre 2017, subito dopo il 24 agosto, data del Vyzulta. Io comunque spero che la FDA fissi un termine più ravvicinato.
Quello che spero innanzi tutto è di uscire da questa avventura con le ossa ancora intatte, nonostante tutte le bastonate prese in questi anni; mi basterebbe una quotazione a 15 euro, che non mi sembrano irraggiungibili.
Non penso sia quello che sperano in Nicox....e forse anche per noi non è la miglior cosa....pensaci. Se FDA dovesse dare una PDUFA più ravvicinata ( tipo 8 maggio invece del 8 settembre) per ac 170, la diluizione con un prezzo di Nicox ancora presumibilmente basso sarebbe maggiore......sono 6,8 milioni di dollari in valore azionario che dobbiamo pagare ai soci Aciex.....più vale Nicox e meno azioni vengono regalate.