NicOx.... in attesa di.....

Bisogna ammettere che c'è molto scetticismo attorno alla Nicox; lo dimostra il fatto che tutte le raccomandazioni ad acquistare, con target price molto interessanti, restano lettera morta e il corso del titolo non gli si avvicina nemmeno lontanamente. Eppure di motivi per salire che ne sono ben due: il Vyzulta e il Zerviate. Io resto ottimista, anche se sarebbe ora che iniziassimo a salire con costanza. Se questo Gilbert Dupont ha ragione, ci aspetta un +100%.
Tenete conto poi che se ci approveranno il Vyzulta negli USA, verrà portato anche davanti all'EMA con conseguente riflesso sul prezzo del titolo.
Vedremo, per il momento non deprimiamoci ne esaltiamoci. Il tempo darà il suo giudizio.

ancora credi a chi ieri diceva di comprare?dopo anni di borsa?mamma mia come sei ridotto.

Guly.....continui a non capire o forse sono io che non mi faccio capire....possible anche questo.
Non è Zerviate che cambierà lo scenario in borsa per Nicox ma il Vyzulta. Zerviate è un farmaco acquisito con l'acquisto di Aciex, mentre il Vyzulta per la cura del glaucoma , un mercato enorme, è made in Nicox con il famoso metodo dell' utilizzazione dell'ossido nitrico.
Ora , se verrà approvato prima Zerviate, il titolo sarà ancora a prezzi piuttosto bassi e la diluizione sarà più significativa, inoltre non ci sarà ancora interesse a vendere un titolo dove il suo farmaco principale , come detto prima, non sia stato ancora approvato.
Il discorso inverso invece è quello auspicabile. APPROVAZIONE del Vyzulta con un presumibile rialzo del prezzo ( sia precedente sia i primi giorni dopo l'approvazione) che ridurrebbe e di molto il peso per Nicox del pagamento ai soci Aciex della successiva approvazione di Zerviate.......spero aver chiarito....

non hai chiarito nulla visto che non hai capito ancora come funziona la borsa negli ultimi anni,le tue sono solo teorie che difronte alle loro possibilita' sono favolette.se vogliono ti diluiscono in ogni situazione,hanno i mezzi per farlo,ma tu sei rimasto nel primo millennio.

ancora credi a chi ieri diceva di comprare?dopo anni di borsa?mamma mia come sei ridotto.

Hai ragione, sono ridotto a sperare in qualsiasi cosa che sia positiva. Non voglio credere che la storia di Nicox finisca con un fallimento. Comunque i prossimi 6 mesi saranno decisivi; ho saliamo li, o non saliremo mai più.

Hai ragione, sono ridotto a sperare in qualsiasi cosa che sia positiva. Non voglio credere che la storia di Nicox finisca con un fallimento. Comunque i prossimi 6 mesi saranno decisivi; ho saliamo li, o non saliremo mai più.

E MI RACCOMANDO SE SALE (TUTTO DA VEDERE) TIENILE STRETTE,NON LE VENDERE PERCHE' VEDRAI' TRA UN PAIO DI ANNI STARA' A 100 EURO.

Guly.....continui a non capire o forse sono io che non mi faccio capire....possible anche questo.
Non è Zerviate che cambierà lo scenario in borsa per Nicox ma il Vyzulta. Zerviate è un farmaco acquisito con l'acquisto di Aciex, mentre il Vyzulta per la cura del glaucoma , un mercato enorme, è made in Nicox con il famoso metodo dell' utilizzazione dell'ossido nitrico.
Ora , se verrà approvato prima Zerviate, il titolo sarà ancora a prezzi piuttosto bassi e la diluizione sarà più significativa, inoltre non ci sarà ancora interesse a vendere un titolo dove il suo farmaco principale , come detto prima, non sia stato ancora approvato.
Il discorso inverso invece è quello auspicabile. APPROVAZIONE del Vyzulta con un presumibile rialzo del prezzo ( sia precedente sia i primi giorni dopo l'approvazione) che ridurrebbe e di molto il peso per Nicox del pagamento ai soci Aciex della successiva approvazione di Zerviate.......spero aver chiarito....

se i fondi che hanno aciex vogliono diluirti lo fanno ora come vedi,abbassano il prezzo da qui alla approvazione del vyzulta e quindi le cose non cambieranno lo stesso.

Oggi Guly è scatenato; difatti lui da il meglio di se quando il titolo crolla e, bisogna ammettere, che ciò avviene molto spesso.
Il giorno in cui Guly sparirà dal forum, vorrà dire che l'aria per la Nicox è cambiata e la quotazione sarà finalmente soddisfacente.
A me basta raggiungere il target price di Dupont e poi me ne vado in vacanza dalla borsa.

se i fondi che hanno aciex vogliono diluirti lo fanno ora come vedi,abbassano il prezzo da qui alla approvazione del vyzulta e quindi le cose non cambieranno lo stesso.

E allora ??......se viene approvato il titolo salirà e loro a furia di vendere rimarranno senza azioni.....e non è il Vyzulta che a loro interessa .....i soci aciex prenderanno i soldi dopo l'approvazione di Zerviate..

E allora ??......se viene approvato il titolo salirà e loro a furia di vendere rimarranno senza azioni.....e non è il Vyzulta che a loro interessa .....i soci aciex prenderanno i soldi dopo l'approvazione di Zerviate..
e allora tutto il discorso della diluizione che hai fatto?a che serve?e' del tutto indifferente se nicox vale poco o tanto.comunque ripeto dai una giustificazione al crollo.lo hai chiesto tu che era meglio che veniva rinviata la pronuncia della fda perche' era una cosa positiva ma ora crolla nicox.bel

sbaglio o prenderanno soldi sotto forma di azioni nuove emesse da nicox?e quindi avranno interesse ad abbassare la quotazione per prenderne una quantita' maggiore?e quindi nicox piu' ne emette e piu' diluizione c'e'?poi loro di quelle azioni che ne fanno?chiaro che i grossi fondi shorteranno il titolo prima della approvazione del vyzulta e poi si ricoprono con quelle che avranno dalla operazione zerviate.quindi come la metti la metti nicox sara' bersagliato sempre dalle vendite.e di tutto cio a chi diamo la colpa?chi ha messo nicox in questa situazione con i fondi usa?e oxford che non chiude lo short?perche?io certe domande le farei a un soggetto che tu ben conosci.tutti tacciono difronte ad uno scempio come hai davanti agli occhi.magari al tuo amico potresti fargli qualche domandina del perche' la societa' tace difronte a tutto questo.

Oggi Guly è scatenato; difatti lui da il meglio di se quando il titolo crolla e, bisogna ammettere, che ciò avviene molto spesso.
Il giorno in cui Guly sparirà dal forum, vorrà dire che l'aria per la Nicox è cambiata e la quotazione sarà finalmente soddisfacente.
A me basta raggiungere il target price di Dupont e poi me ne vado in vacanza dalla borsa.

si certo SE CREDI ANCORA AD ARSENIO LUPEN STAI FRESCO.

Non penso sia quello che sperano in Nicox....e forse anche per noi non è la miglior cosa....pensaci. Se FDA dovesse dare una PDUFA più ravvicinata ( tipo 8 maggio invece del 8 settembre) per ac 170, la diluizione con un prezzo di Nicox ancora presumibilmente basso sarebbe maggiore......sono 6,8 milioni di dollari in valore azionario che dobbiamo pagare ai soci Aciex.....più vale Nicox e meno azioni vengono regalate.

IL NOCCIOLO DELLA TUA FRASE PIU' VALE NICOX E PIU' AZIONI DOVREMO REGALARE.E TU PENSI CHE SE LORO VOGLIONO IL REGALO LA STRATEGIA MIGLIORE (COME TU DICI CHE ALLA NICOX VOGLIONO) SIA QUELLA CHE STA PORTANDO IL TITOLO ORA SEMPRE PIU' IN BASSO?POI MAGARI IL 24 AGOSTO APPROVANO PURE IL VYZULTA E IL TITOLO FARA' UN RIALZO.CERTO MA POI FINO AL 20 SETTEMBRE I FONDI CHE HANNO ACIEX APRONO UN MEGASHORT E COSI INCASSANO LO STESSO IL REGALO DI CUI PARLI.LA TUA TEORIA (CHE POI SEMBRA LA STESSA DELLA NICOX,LO DICI TU) NON TIENE AFFATTO E TROPPO MANOVRABILE E SOGGETTA A MOLTEPLICI VARIABILI.
LA COSA MIGLIORE ERA CHE INTANTO APPROVAVANO IL FARMACO ACIEX E POI IL VYZULTA PERCHE' ORA IL MERCATO INTANTO PENALIZZA NICOX PER IL RINVIO E POI DEL DOMAN NON C'E' CERTEZZA.L'UNICA CERTEZZA E' CHE ORA IL TITOLO CROLLA E NON SI SA' DOVE SI FERMERA',MA SE ALLA NICOX SPERAVANO QUESTO (COME TU DICI) LA COSA E' DAVVERO INQUIETANTE E MI FA PENSARE VERAMENTE MALE .

Users who are viewing this thread

Back
Alto