NicOx.... in attesa di.....

chi ha ricevuto le azioni si affretta a monetizzare. ? sembra

MOLTO FACILE IL GIOCO,MA SAPPIAMO BENISSIMO CHI HA ESPOSTO GLI AZIONISTI A QUESTO GIOCO.
E COMUNQUE NON E' DETTO CHE SIA QUESTO MA POTREBBE ESSERE ANCHE QUALCOSA DI PEGGIO PERCHE' COME ARRIVA INTORNO A 11,40 LA RIBUTTANO GIU' E QUINDI CI POTREBBE ESSERE UANA SERIE DI CETRIOLINI IN ARRIVO PER GLI AZIONI
Non comprendo il tuo livore nei miei confronti solo perchè giudico Molmed la società che in realtà ha dimostrato di essere .....una biotech con un futuro legato mani e piedi a determinate persone. la cosa gtave è che questo accade al di là di approvazioni o meno. Ti ricordo che nonostante 2 approvazione oramai datate , non solo Molmed non fa gli utili promessi da Palmisano e co, ma ha persino peggiorato i conti nell'ultimo trimestre con un calo delle entrate rispetto al trimestre di un anno prima......

gia' invece questo cesso che ha anche in pratica due farmaci approvati?ha riperso tutto in pochi giorni,per me vi stanno preparando una bella serie di cetrioloni giganti.gia' il management di molmed,invece questo?che espone gli azionisti a questi giochi?il tuo idolo cosa promette?gia' quando dice due parole in genere il titolo crolla,altro che palmisano,ma gia' io me lo ricordo a fianco di un certo james,e gli stringeva pure la mano.

potrebbe essere una ipotesi valida e per questo dovete ringraziare chi sapete.comunque potrebbero esserci anche ipotesi peggiori e comunque sopra 11,40 non va,chissa perche.temo per VOI (io per fortuna non sono rientrato) cetrioloni in arrivo.

Per ora una cosa è certa: Valeant non comunicherà l'esito della visita degli ispettori alla fabbrica di Tampa. A questo punto non ci resta che aspettare e sperare che in Florida le cose si siano sistemate. In fondo il 24 agosto non è poi così lontano. Ce la faremo a spuntare un prezzo decente ?

si certo ne stai avendo le prove in questi giorni,avrai grandi sodiisfazioni stai tranquillo lo si vede lontano un miglio che arrivera' a 18 euro come dice vic.il movimento di oggi te ne da la certezza.

comunque che monetizzano?le hanno in carico piu' late o alla pari e vendono?e comunque non sarebbe una bella news visto che se vendono significa che non ci credono,ma come danno target 20 euro e monetizzano?per me c'e'dell'altro che non quadra.

comunque che monetizzano?le hanno in carico piu' late o alla pari e vendono?e comunque non sarebbe una bella news visto che se vendono significa che non ci credono,ma come danno target 20 euro e monetizzano?per me c'e'dell'altro che non quadra.

Guly....guardati il grafico di questo titolo americano biotech.......ieri lo hanno sotterrato nell'ultima ora facendo credere il peggio ( pdufa oggi) .....poi nel tardo pomeriggio di oggi arriva l'approvazione della FDA e il titolo fa oltre il 50%.........in borsa nulla è mai come sembra o come vogliono farti credere.....

Adamis Pharmaceuticals Corp: NASDAQ:ADMP quotes & news - Google Finance

Bonjour M. X

Les dates PDUFA de la FDA sont effectivement des dates limites. La FDA peut donc donner sa réponse avant, si elle termine son évaluation avant cette date limite. Cette décision appartenant toutefois à la FDA, nous n’en sommes pas informés à l’avance.

Par ailleurs, concernant le nom de Vyzulta, je vous confirme que cette dénomination reste inchangée. J’attire d’ailleurs votre attention sur la grande prudence à adopter vis-à-vis des forums boursiers et la fiabilité des informations que l’on peut y trouver.

Bien cordialement et vous remerciant de votre intérêt pour Nicox,

Julien Perez

le vendite ieri si sono intensificate alle 16.00 chiaramente arrivano dagli u.s.a. vedremo se succede anche oggi . un recupero del prezzo in chiusura può dare il segnale di fine vendite.

La mia vera paura è che la fabbrica di Tampa non sia ancora in regola; se così fosse assisteremmo a un vero crollo delle quotazioni.
Il resto è solo speculazione.
Certo è che con questo titolo non si può mai stare tranquilli.

Non penso che siano i soci Aciex a vendere; di solito, quando vengono attribuite delle azioni, c'è un periodo di tempo in cui gli assegnatari non possono vendere.

Vi dirò la verità che io non vedo l'ora di vendere.

Ultima modifica:
Guly....guardati il grafico di questo titolo americano biotech.......ieri lo hanno sotterrato nell'ultima ora facendo credere il peggio ( pdufa oggi) .....poi nel tardo pomeriggio di oggi arriva l'approvazione della FDA e il titolo fa oltre il 50%.........in borsa nulla è mai come sembra o copume vogliono farti credere.....

Adamis Pharmaceuticals Corp: NASDAQ:ADMP quotes & news - Google Finance

LASCIA PERDERE GLI USA,LI E' TUTTA'LTRO DISCORSO E COMUNQUE NON SIGNIFICA NIENET,QUI QUALCOSA PUZZA E MOLTO VISTO CHE COMUNQUE PIU' DI UN CERTO LIVELLO NON VA,
SA TANTO DI MARCIO.
gia' ma poi lo stesso discorso non vale per molmed?li che non vogliono far vedere la realta non vale?gia' la no per te e'tutto chiaro,mi dispiace caro vic avevo molta fiducia e stima in te,oggi e' ai livelli minini,mio caro non ti credo piu'.difendi ad oltranza il tuo amico,non capisco ancora bene il perche'.spero tu lo faccia solo per infatuazione personale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto