NicOx.... in attesa di.....

ora....dopo questa nuova diluizione abbasso il target a 12 mesi.....16 euro post Vyzulta naturalmente e con l'entrata in fase 2 dei 2 farmaci e l'accordo per Zerviate.

dai ....non fare il Verdone in versione coatto........il mio post parlava di target post approvazione ....mai detto che andava a 18 senza il Vyzulta ....sarei stato un pazzo.
vedi pero' poi contano i dati di fatto e oggi nicox sta a 7,75 euro.io non lo vedevo quel targhet perche' intuivo dai movimenti che c'era qualcosa che non andava e oggi continuo a vedere altri problemi e per questo dico che neanche con l'approvazione (se ci sara',ma comincio ad avere forti dubbi)arrivera' mai piu' a 18.

Per la cronaca.....in caso B+L questa volta non sistemi entro max un anno la fabbrica gliela fanno chiudere.......e quindi Valeant kaputt......e forse ci riprendiamo il farmaco al 100%

vedi pero' poi contano i dati di fatto e oggi nicox sta a 7,75 euro.io non lo vedevo quel targhet perche' intuivo dai movimenti che c'era qualcosa che non andava e oggi continuo a vedere altri problemi e per questo dico che neanche con l'approvazione (se ci sara',ma comincio ad avere forti dubbi)arrivera' mai piu' a 18.

vedrermo.

Nicox potrà andare anche a 6 euro prima dell'annuncio del partner......te lo dico prima così poi non rompi.

Per la cronaca.....in caso B+L questa volta non sistemi entro max un anno la fabbrica gliela fanno chiudere.......e quindi Valeant kaputt......e forse ci riprendiamo il farmaco al 100%
gia' e che ci fai?se non ci e' riuscita Be L mi dici chi?e comunque significherebbe un allungamento non di 1 anno ma di 2 o tre e quindi altri AK.
Ma dai se chiude tampa nicox e' finita.

Guly ....vado qualche giorno in vacanza....se non scrivo è perchè non posso non perchè sono sparito...quindi evita di far battute nei prossimi giorni contro di me per il solo fatto che non rispondo. Saluti.

Guly ....vado qualche giorno in vacanza....se non scrivo è perchè non posso non perchè sono sparito...quindi evita di far battute nei prossimi giorni contro di me per il solo fatto che non rispondo. Saluti.
ti capisco,capisco che ormai di risposte ne hai poche da dare vista la palese situazione di cacca in cui si trova nicox,comunque al di la di tutto ti auguro di fare Buone Vacanze perche' alla fine quello che conta e' la salute,i soldi servono ma sono sempre in subordine.

1. Prenez des actionnaires bien dodus
2. Faites leur avaler de belles promesses
3. Faites monter la mayonnaise avec un vieux collyre périmé histoire que le goût soit pas trop violent
4. Ponder une crl .. suivie instantanément d une belle grosse AK de 25 millions histoire de se graisser toute l année les plumes et les doigts sur le compte des tiers
5. Refaite monter la mayonnaise quand vous voyez que les fonds sont en chute libre.
6. Répondez quelques vieilles news périmées pour faire avaler la pillule .
7. Rémettez une crl à j-15 de l amm avec un problème de boulons à l usine
8. Dans la foulée. . Refourguez une belle ak de 25 millions ..
9. Braquage 2017 completed !! Thanks a lot
Ps. Repassez l année prochaine. . On prépare un cake aux pommes et aux poires .. hihi

bellissima,ormai e' ridotto a questi termini e hanno ragione specie dopo la lettra veramente patetica fatta agli azionisti,stesso discorso dfatto dopo il fallimento del naprox,bla bla bla ora ricomiciamo verso nuovi traguardi etc etc e il titolo e' tornato ai livelli del 2000 con zero rivalutazione.Pero' si ripresenta in assemblea il 21 agosto,mi chiedo con quale faccia,mi chiedo se si faccia qualche domanda sul merito circa lo stipendio che chiede di nuovo agli azionisti,penso ci voglia la faccia di un certo lato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto