NicOx.... in attesa di.....

sero solo che arrivi entro pochi giorni la news perche' la situazione con la corea del nord che continua a rompere le balle non mi tranquillizza per niente.
vorrei essere fuori prima che succede il patatrac,perche' mi sembra inevitabile.

sero solo che arrivi entro pochi giorni la news perche' la situazione con la corea del nord che continua a rompere le balle non mi tranquillizza per niente.
vorrei essere fuori prima che succede il patatrac,perche' mi sembra inevitabile.

Ho anch'io la tua stessa paura; ma temo che siano più veloci i missili della Corea, che i burocrati della FDA.

Ho anch'io la tua stessa paura; ma temo che siano più veloci i missili della Corea, che i burocrati della FDA.

certo e oltre quello non mi rassicura neanche l'andamento della quotazione con questo continui ribassi,anche se con volumi ridotti,speriamo sia solo speculazione breve,ma mi domando: chi ha i titoli in portafoglio perche' vende rischiando di rimanere da un momento all'altro fuori gioco?solo per gare trading giornaliero?mi sembra stupido farlo,a meno che e' gente che gia' sa quando uscira' la news......me lo spiego solo cosi',altrimenti non dovrebbero vendere ma comprare

certo e oltre quello non mi rassicura neanche l'andamento della quotazione con questo continui ribassi,anche se con volumi ridotti,speriamo sia solo speculazione breve,ma mi domando: chi ha i titoli in portafoglio perche' vende rischiando di rimanere da un momento all'altro fuori gioco?solo per gare trading giornaliero?mi sembra stupido farlo,a meno che e' gente che gia' sa quando uscira' la news......me lo spiego solo cosi',altrimenti non dovrebbero vendere ma comprare

Guly.....qui nessuno ci ha capito nulla....è di oggi un report di Invest securities in cui parla ( a vanvera) di ancora 9 mesi di attesa prima dell'approvazione FDA......SE QUESTI che sono ....o dovrebbero essere..... del mestiere non ci hanno capito una mazza , figurati i retails...

Quando arriverà l'approvazione sarà come un fulmine a ciel sereno......rimarranno tutti...analisti compresi a bocca aperta e dovranno ricoprirsi in fretta e furia per avere titoli in portafoglio per le loro strategie.

Quando arriverà l'approvazione sarà come un fulmine a ciel sereno......rimarranno tutti...analisti compresi a bocca aperta e dovranno ricoprirsi in fretta e furia per avere titoli in portafoglio per le loro strategie.

speriamo perche' qui questa storia della korea capita proprio ora che nicox sta in attesa.
ecco perche'in borsa e su un titolo non bisogna mai rimanerci dentro in modo fisso ma solo a periodi,tanto prima o poi arriva sempre un motivo che fa saltare tutto in aria.

speriamo che rimangano tutti stecchiti dal fulmine e comunque se valeant da la news alcuni dicono che dovrebbe arrivare intorno alle 16,30.tu che ne pensi?

speriamo che rimangano tutti stecchiti dal fulmine e comunque se valeant da la news alcuni dicono che dovrebbe arrivare intorno alle 16,30.tu che ne pensi?

Sull'orario decide la FDA .....è lei che invia la lettera e poi lo scrive sul suo sito ameno di accordi diversi.......diciamo però che generalmente ho visto che la Fda fa quello che vuole. L'ultima volta la notizia è uscita alle 16,30.....locali, quindi alle 22,30 ora italiana. Anche per l'approvazione di Zerviate arrivò circa alle 22,30, 23 ora italiana

Guly.....non vorrei essere troppo ottimista......ma ci fosse realmente la guerra usa contro cina , i mercati sarebbero già crollati.....qui invece siamo al cospetto di un matto totale che spara missili a destra e a manca ed è odiato da tutti......alla fine cinesi compresi. SE non la smette da solo il mondo intero in perfetto accordo lo faranno smettere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto