NicOx.... in attesa di.....

più probabile un calo forte e generalizzato ( ma quando nessuno se lo aspetta e ora se lo aspettano un pò tutti....per altri motivi. Ma non è detto che le biotech vengano coinvolte......

Quando arriverà l'approvazione sarà come un fulmine a ciel sereno......rimarranno tutti...analisti compresi a bocca aperta e dovranno ricoprirsi in fretta e furia per avere titoli in portafoglio per le loro strategie.

Mi auguro proprio che tu abbia ragione, anche se mi sembra strano che solo noi due siamo ottimisti su una rapida approvazione. Sai com'è, non vorrei prendere l'ennesima fregatura. Comunque anch'io aspetto a breve il verdetto della FDA e soprattutto aspetto di vedere una quotazione decorosa.

Mi auguro proprio che tu abbia ragione, anche se mi sembra strano che solo noi due siamo ottimisti su una rapida approvazione. Sai com'è, non vorrei prendere l'ennesima fregatura. Comunque anch'io aspetto a breve il verdetto della FDA e soprattutto aspetto di vedere una quotazione decorosa.

Non solo noi due......MG ha raccolto 26 k di euro tra i fondi investitori in poco tempo.....e loro se non hanno un ritorno adeguato è difficile che ci mettono i soldi così facilmente e rapidamente.

2 euro ?........non conosci i fondi !!

si va bene pero' su milioni di azioni,mi sembra un ottimo ritorno,se poi sono proprio scostumati ai massimi livelli.e comunque loro penso ci guadagnino anche shortando le azioni magari il giorno prima perche' gli accordi anche se sono stati fatti il 15 agosto i contatti credo ci siano stati prima.
In questo tipo di operazioni i fondi ci guadagnano sicuramente due o a volte anche tre volte.
E' una prassi consolidata anche su altre operazioni e questo avviene credo molto di frequente con i titoli bio,questi fondi sono sempre li pronti come gli avvoltoi e colpiscono alla prima occasione.Anche su molmed sta accadendo la stessa cosa con SG ben nota per come opera in queste situazioni.

Ultima modifica:
si va bene pero' su milioni di azioni,mi sembra un ottimo ritorno,se poi sono proprio scostumati ai massimi livelli.e comunque loro penso ci guadagnino anche shortando le azioni magari il giorno prima perche' gli accordi anche se sono stati fatti il 15 agosto i contatti credo ci siano stati prima.
In questo tipo di operazioni i fondi ci guadagnano sicuramente due o a volte anche tre volte.
E' una prassi consolidata anche su altre operazioni e questo avviene credo molto di frequente con i titoli bio,questi fondi sono sempre li pronti come gli avvoltoi e colpiscono alla prima occasione.Anche su molmed sta accadendo la stessa cosa con SG ben nota per come opera in queste situazioni.
immagino che tu sappia le % perché ci hai lavorato .........:):bla::bla:

no non le conosco e non ci ho lavorato,ma se tu ci hai lavorato mi sa che all'epoca vivevi nel mondo dei sogni.poi csoa c'entano le percentuali sinceramente non capisco visto che li si lavora sulle masse di titoli e non su provviggioni.
lasciamo perdere ..... continuate pure :bla::bla::bla::D

lasciamo perdere ..... continuate pure :bla::bla::bla::D

certo lasciamo perdere perche' in effetti tutti questi fondi che hanno infestato e ancora infestano le cayman e altri luoghi anche in usa (maryland)sono tutte opere filantropiche.continuiamo a far finta che non ci sono e in effetti anche a livello di grandi istituzioni sembra che non e' successo niente a suo tempo e continuano a far finta che anche oggi sia tutto inquadrabile in una sana finanza.bello schifo.poi ci sono quelli che come te dicono che e' tutto bla bla bla.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto