NicOx.... in attesa di.....

comunque stavo pensando che chi sta dentro la stanza dei bottoni della fda e ha in mano la lettera per il via al vyzulta potrebbe fare fare un bel guadagno avendo la news in anticipo.E non c'e' affatto da meravigliarsi dopo quello che e' successo nel mondo della finanza di questo ultimo ventennio,ormai la corruzione domina a tutti i livelli e in ogni settore,figuriamoci a chi puo' accedere in anticipo a certe news riservate con titoli quotati.

Ultima modifica:
Si sta mestamente chiudendo questo tragico agosto; doveva essere il mese della riscossa e invece si è dimostrato essere un vero incubo.
Non ho più certezze, quindi anche il partner per lo Zerviate e l'approvazione del Vyzulta restano nel campo dei desideri.
Vedremo cosa succede, ma senza illuderci troppo.

Si sta mestamente chiudendo questo tragico agosto; doveva essere il mese della riscossa e invece si è dimostrato essere un vero incubo.
Non ho più certezze, quindi anche il partner per lo Zerviate e l'approvazione del Vyzulta restano nel campo dei desideri.
Vedremo cosa succede, ma senza illuderci troppo.

e i giochi mi sembrano finiti...

speriamo,perche' oggi ad esempio nota questa salita con scarsi volumi.
Ora se i giochi sono finiti mi aspetto che domani o prossimi giorni non debba vedere di nuovo uno storno con volumi piu' alti,altrimenti i giochi non sono finiti e potrei cominciare a sospettare ancora.

speriamo,perche' oggi ad esempio nota questa salita con scarsi volumi.
Ora se i giochi sono finiti mi aspetto che domani o prossimi giorni non debba vedere di nuovo uno storno con volumi piu' alti,altrimenti i giochi non sono finiti e potrei cominciare a sospettare ancora.

dovrebbe essere cosi , oscillazioni in piu e meno con scarsi volumi

dovrebbe essere cosi , oscillazioni in piu e meno con scarsi volumi

si lo sto seguendo e sinceramente questo controllo del titolo non mi piace,non capisco il perche' non venga lasciato correre tranquillamente verso l'alto e invece lo controllano in bande di oscillazione prestabilite.
A volte lo fanno con scarsi volumi a volte con volumi piu' ampi.
Sinceramente non capisco il perche',si poteebbero fare delle ipotesi del tipo:
-cercano di prenderne il piu' possibile a costi inferiori per poi rivenderle a prezzi piu' alti?
-oppure rastrellamenteo per opa da parte di Pfizer (cosi' circolano ipotesi) che acquisirebbe B e L da Valeant,sotto la pressione della FDA?
-oppure c'e' in arrivo qualche altra sorpresa negativa da parte della FDA?(certo con questi c'e' da aspettarsi di tutto) e nessuno compra ma piuttosto cerca di vedere (ipotizzo pero' i fondi)
-oppure per ora il prezzo giusto di partenza e' questo e non si schioda fino alla approvazionee poi salira' in futuro quando ci saranno gli incassi effettivi,per ora solo teorici?
-oppure niente di cui sopra e normale sitiuazione per un titolo si interessante per una approvazione a breve ma poi non cosi' particolarmente appetibile da parte delle grandi big?
-oppure.......non so pensare altro.

Ultima modifica:
si lo sto seguendo e sinceramente questo controllo del titolo non mi piace,non capisco il perche' non venga lasciato correre tranquillamente verso l'alto e invece lo controllano in bande di oscillazione prestabilite.
A volte lo fanno con scarsi volumi a volte con volumi piu' ampi.
Sinceramente non capisco il perche' o almeno faccio delle ipotesi.

Se veramente c'è un controllo del titolo, esso è fatto da chi ha un interesse a comprarsi la società non appena il Vyzulta verrà approvato.
Tenendo il titolo basso, spenderà molti meno soldi per l'OPA, amichevole o non amichevole che sia.
Questi giochini costeranno cari a noi piccoli azionisti, che riceveremo molti meno soldi di quelli che ci meriteremmo.

Se veramente c'è un controllo del titolo, esso è fatto da chi ha un interesse a comprarsi la società non appena il Vyzulta verrà approvato.
Tenendo il titolo basso, spenderà molti meno soldi per l'OPA, amichevole o non amichevole che sia.
Questi giochini costeranno cari a noi piccoli azionisti, che riceveremo molti meno soldi di quelli che ci meriteremmo.

e' una delle ipotesi che temo,ma vic dice che comunque il management di nicox non permetterebbe un opa a prezzi inferiori almeno ai 16 euro.
ma penso che se davvero sotto c'e' pfizer o qualche altro questi sono capaci di tutto per prendersela alle loro condizioni a prescindere di quello che dice garufi o la dirigenza nicox.
sul mercato i tempi di opa con premio del 100% e oltre sono finiti da tempo (salvo rarissime eccezioni) e ne vedo ormai con percentuali sul 30-50% al massimo.
certo uno poi non aderisce ma e' sempre rischioso perche' come ben sai poi possono effettuare un delisting e ti costringono,e per il management magari sai ho visto anche situazioni dove viene remunerato in altra maniera e a quel punto cede all'opa.
Comunque spero non sia questo il caso e comunque in questa sitiuazione a me un opa sui 16 euro sarebbe ottima.

non mi sembra perche' spiegami il fatto del book:
hanno messo un blocco a 9,70 per far posizionare i compratori per forza sopra tale prezzo,mi spieghi il perche?come se hanno stabilito loro di vendere solo sopra quel livello.
Devono rivendere a quel prezzo quelle raccolte ieri sul ribasso,poi stamattina con pochi pezzi in acquisto l'hanno fatta risalire e ora vendono ad un prezzo prestabilito.
E questo comportamento mi sembra strano per un titolo che da un momento all'altro possa volare sull'uscita della news.
A meno che.........chi sa sa e chi non sa......

Users who are viewing this thread

Back
Alto