e' una delle ipotesi che temo,ma vic dice che comunque il management di nicox non permetterebbe un opa a prezzi inferiori almeno ai 16 euro.
ma penso che se davvero sotto c'e' pfizer o qualche altro questi sono capaci di tutto per prendersela alle loro condizioni a prescindere di quello che dice garufi o la dirigenza nicox.
sul mercato i tempi di opa con premio del 100% e oltre sono finiti da tempo (salvo rarissime eccezioni) e ne vedo ormai con percentuali sul 30-50% al massimo.
certo uno poi non aderisce ma e' sempre rischioso perche' come ben sai poi possono effettuare un delisting e ti costringono,e per il management magari sai ho visto anche situazioni dove viene remunerato in altra maniera e a quel punto cede all'opa.
Comunque spero non sia questo il caso e comunque in questa sitiuazione a me un opa sui 16 euro sarebbe ottima.
Bene....In arrivo notizie???
Bene....In arrivo notizie???
no soliti giochi che tu avevi detto finiti.
oggi si ritorna indietro,loro comprano e domani fregano altri al rialzo.
Questo gioco sinceremente con un titolo con certe prospettive non me lo aspettavo,sinceramente mi aspettavo un ritorno verso i 12 molto rapido.
Tutto cio' mi rende sempre dubbioso sulla bonta' del mio acquisto,ci avevo creduto molto in una normale ripresa del titolo che invece continua con questi giochi che chiaramente fanno pensar male.
dai appena 20.000 az scambiate e prezzi fermi...a 12 nn penso ci si ritorni subito....io invece vedo un movimento laterale con piccoli volumi spotto i 10 fino all ' annuncio per poi andare sui 13€ ed aspettare , speriamo , altre notizie...
dai appena 20.000 az scambiate e prezzi fermi...a 12 nn penso ci si ritorni subito....io invece vedo un movimento laterale con piccoli volumi spotto i 10 fino all ' annuncio per poi andare sui 13€ ed aspettare , speriamo , altre notizie...
certo arrivare a 13 dopo la news non mi sembra un bel traguardo visto che dopo un ora ritraccia di sicuro e penso anche in modo pesante visto che le scaricheranno tutte.Allora a questo punto mi auguro un opa a 13 e la finiamo con questa storia.[/QUOT
oramai di bei traguardi in borsa ce lo possiamo sognare , bisogna acontentari selle briciole rispetto al alcuni anni fa , i soldi sono finiti per tutti i poveri cittadini come noi ed investire in bora in massa come una volta nn esiste oiu.........13 e un premio del 30% dal prezzo ...poi un altro premio x una, speriamo, opa...e si arriva 16/18€....poi si consegnano...