NicOx.... in attesa di.....

Controllo??????.....ma se per intere mezzore non scambia una fava ?????.....non è controllo ....solo attesa ......pochissimi vendono e pochissimi comprano. Guly quando c'è opa ostile nell'aria gli scambi sono altissimi non 4 ceci e un peperone,

vero ma gli scambi altissismi ci sono gia stati..oltre il 50% del capitale in 10 gg chi dovweva comprare se voleva l ha gia fatto..oiu oggi , ripeto , osservanfo il book c' era un ordine nascosto in acquisto a 9,65 e nn era un semplice trader

Controllo??????.....ma se per intere mezzore non scambia una fava ?????.....non è controllo ....solo attesa ......pochissimi vendono e pochissimi comprano. Guly quando c'è opa ostile nell'aria gli scambi sono altissimi non 4 ceci e un peperone,

difatti io ho ipotizzato anche un opa strisciante.
oltre quelle che si sono prese durante lo storno ultimo,quelle che magari avevano e quelle che prenderanno (a prezzo piu' basso,facendo rimanere il titolo a questi livelli per evitare poi che dopo la news si alzi troppo) il giorno della news quando moltissimi dei piccoli e medi investitori certamente venderanno ecco che avranno una consistente quota in portafoglio.
anche i fondi amici venderanno quel giorno (almeno credo)
e quindi ecco perche' controllano il prezzo,magari ne prendono alte,volumi scarsi?certi giorni sono altini e comunque moltiplicali per una trentina di giorni.
Quindi io parlo di opa non a breve ma magari entro l'anno.

adesso scambia poco perche' chiaramente trovano sempre meno persone disponibili ad acquistare,cercano di invogliare facendo finte partenze.ma poi e' chiaro uno li sgama e non ci casca piu'.quindi sempre meno scambi si,ma guarda giorni passati.

adesso scambia poco perche' chiaramente trovano sempre meno persone disponibili ad acquistare,cercano di invogliare facendo finte partenze.ma poi e' chiaro uno li sgama e non ci casca piu'.quindi sempre meno scambi si,ma guarda giorni passati.

Guly.....se vogliono fare opa ostile devono comprarli i titoli non venderli.....ti stai contraddicendo scrivendo che non ci sono persone disponibili ad acquistare......casomai volevi dire a vendere.....a vendere a coloro che voi considerate il o i possibili predatori che DEVONO COMPRARE per avere titoli sufficienti per far valere una eventuale opa ostile.....cui però continuo a non credere......nicox sarà ceduta probabilmente o verrà fatto uno spin of.....ma con l'accordo della società e in modo amichevole.

Per ora ci azzecopochi volumi e prezzi stabili..

si ma io mi domando del perche' non ritorna almeno a 11,50 che sarebbe il prezzo precedente al cataclisma di inizio agosto (chiaramente corretto in base alla diluizione dell'adc).mi domando solo questo e mi vengono insani pensieri,spero sia solo una mia fissazione ma non mi convince questo livello e questa stasi.
io sono entrato a 9,50 e comunque vada (sempre che non ci siano sorprese negative) uno straccio di rialzo penso di prenderlo,ma penso a chi e' entrato magari a quei livelli non credo sia contento.

si ma io mi domando del perche' non ritorna almeno a 11,50 che sarebbe il prezzo precedente al cataclisma di inizio agosto (chiaramente corretto in base alla diluizione dell'adc).mi domando solo questo e mi vengono insani pensieri,spero sia solo una mia fissazione ma non mi convince questo livello e questa stasi.
io sono entrato a 9,50 e comunque vada (sempre che non ci siano sorprese negative) uno straccio di rialzo penso di prenderlo,ma penso a chi e' entrato magari a quei livelli non credo sia contento.

Io ti dico la mia .....Non va su perche nn deve andare su come lo si vede tt i giorni...Io credo che ci sarà un opa nel prossimo futuro e un conto è partire da sotto 10 e un altro e sopra 13..

se ce un opa in corso il titolo nn si puo muovere piu di tanto sopratutto con un verdetto della fda in arrivo ...un conto e farlo partire sotto 10 e un conto a 12..anche perche poi se dovesse andar su come dici te con l' aspettativa positiva della fda entrerebbe anche la speculazione e il titolo salirebbe troppo...e magari il premio , del l opa , speriamo, sarebbe piu basso e poi ne raccatterebbero di meno..tt questo se ci sono davvero delle manovre in corso e sarebbe logico cosi, i volumi gli hanno gia fatti ora si attendono notizie..

Buongiorno a tutti; i giorni passano e di approvazione del Vyzulta nemmeno l'ombra, nonostante la Valeant abbia depositato le "memorie" il 18 agosto, 20 giorni fa; non vorrei che la FDA fissasse una nuova PDUFA, magari tra sei mesi. Io spero sempre in un'approvazione entro la fine di settembre, ma questa stagnazione del corso del titolo non mi fa ben sperare.
E poi il partner per lo Zerviate quando arriva ? Tutto tempo perso per la commercializzazione.
Insomma le solite lungaggini, un po' per colpa di altri, un po' per colpa nostra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto