Buongiorno a tutti; i giorni passano e di approvazione del Vyzulta nemmeno l'ombra, nonostante la Valeant abbia depositato le "memorie" il 18 agosto, 20 giorni fa; non vorrei che la FDA fissasse una nuova PDUFA, magari tra sei mesi. Io spero sempre in un'approvazione entro la fine di settembre, ma questa stagnazione del corso del titolo non mi fa ben sperare.
E poi il partner per lo Zerviate quando arriva ? Tutto tempo perso per la commercializzazione.
Insomma le solite lungaggini, un po' per colpa di altri, un po' per colpa nostra.
pizzo se ce un opa in corso il partner non ci sara mai...questo dice la logica, caso mai verra venduto
Secondo me il partner per lo Zerviate arriverà entro la fine di settembre; non sarà una gran cosa, ma darà un pò di sprint al titolo.
CONCORDO
Mi dispiace non essere invece d'accordo con Traderman.....OPA ostili per le biotech non ne esistono da sempre. Si litiga tra big al massimo ma anche l' non vanno quasi mai in porto. Se OPA sarà occorre prima che il board possa essere concorde sul prezzo ( 20 euro ???) e quindi che arrivino prima una serie di news importanti ....in primis approvazione Vyzulta, partner zERVIATE, passaggio in fase 2 delle 2 molecole di proprietà, e quotazione al nasdaq al fine di aumentare la visibilità del titolo e fare delle fusioni con altre piccole società in campo oftalmico americane. Quindi si parla della seconda metà del 2018.....insomma un annetto ancora.
I/QUOTE]
la mia e solo un ipotesi e nn ho mai detto che ci sia un opa ostile in corso...i presupposti ci sarebbero tutti dopo un agosto turbolento....e poi se fosse gia sul tavolo di garufi (18/20) nn penso lo venga a dire in giro..aspetteranno solamente che i tempi maturino.. cmq vedremo nei prox mesi.
- 4ème trimestre 2017 : Initiation prévue de l’étude clinique de Phase 2 pour NCX 4251
Alla Nicox rispetteranno almeno queste date ?
- 1er trimestre 2018 : Initiation prévue de l’étude clinique de Phase 2 pour NCX 470