NicOx.... in attesa di.....

Come volevasi dimostrare !
Nel report di oggi si parla di primo semestre 2018 per tutte e due le molecole.
Ancora una volta le solite lungaggini e il mancato rispetto delle date preventivate.

gia' e come non bastasse questo ora ci si mette l'uragano IRMA in florida.Tampa sta li no?certo che l'ho detto mille volte che QUESTO TITOLO E' SFIGATO O PORTASFIGA PER ELEZIONE.MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE,MI STO DANDO DELL'IMBECILLE PER ESSERCI RIENTRATO DOPO AVER APPURATO QUESTA CARATTERISTICA ORMAI INTRINSECA.
Spero di vendere il prima possibile e poi non voglio sentir parlare piu' di questa specie si titolo che per motivi interni ed esterni e' davvero il piu' sfigato del panorama borsistico.
Manca solo l'uragano che distrugge la fabbrica di Tampa e il pazzo che lancia qualche missile e siamo con il sedere per terra.

Ultima modifica:
CONCORDO.......Partner Zerviate entro settembre e nessuna PDUFA nuova per Vyzulta....si attende solo FDA e i suoi tempi burocratici di incartamenti vari dopo il deposito della memoria da parte di Valeant il 18 agosto. Tecnicamente FDA non ha tempi obbligati in questo caso ma ragionevolmente occorrono tra un mese e i 2 mesi al max a partire dal deposito della memoria.....quindi dal 18 agosto.
Mi dispiace non essere invece d'accordo con Traderman.....OPA ostili per le biotech non ne esistono da sempre. Si litiga tra big al massimo ma anche l' non vanno quasi mai in porto. Se OPA sarà occorre prima che il board possa essere concorde sul prezzo ( 20 euro ???) e quindi che arrivino prima una serie di news importanti ....in primis approvazione Vyzulta, partner zERVIATE, passaggio in fase 2 delle 2 molecole di proprietà, e quotazione al nasdaq al fine di aumentare la visibilità del titolo e fare delle fusioni con altre piccole società in campo oftalmico americane. Quindi si parla della seconda metà del 2018.....insomma un annetto ancora.
Infine riguardo al prezzo....siamo in un momento di fiato corto per tutte le biotech.. ...pochi scambi e poco interesse e ciò riguarda anche Nicox, ma anche altre biotech francesi che sto seguendo che scambiano anche 5 volte meno della media....e pure un usa le biotech hanno scambi da fame nella maggior parte dei casi . Occorre avere la pazienza di aspettare.

scusa vic ma fino a ieri si parlava al massimo di 30 giorni e ora tu parli anche di 60,allora e' vero anche quello che dicono su boursorama che potrebbero essere 90 e di questo passo ....arriviamo ai sei mesi di cui si parlava il giorno del crollo.
Certo che mi sembra assurdo che dopo la news del VIA della FDA sembrava ormai tutto risolto (visto che come si dice dal lato farmaco non c'e' nessun problema) e in pratica sembrava solo una cosa ormai formale.
Se tutto ormai in pratica era risolto penso che la news della approvazione doveva essere gia' uscita.
In sostanza devono scrivere due righe.
Qui piu' tempo passa e piu' si rischia.

Ultima modifica:
scusa vic ma fino a ieri si parlava al massimo di 30 giorni e ora tu parli anche di 60,allora e' vero anche quello che dicono su boursorama che potrebbero essere 90 e di questo passo ....arriviamo ai sei mesi di cui si parlava il giorno del crollo.
Certo che mi sembra assurdo che dopo la news del VIA della FDA sembrava ormai tutto risolto (visto che come si dice dal lato farmaco non c'e' nessun problema) e in pratica sembrava solo una cosa ormai formale.
Se tutto ormai in pratica era risolto penso che la news della approvazione doveva essere gia' uscita.

Guly...nessuno lo sa. Sono solo ipotesi. La certezza è la VAI ossia il via libera della FDA per Tampa....tutto il resto è noia come dice il mitico " Califfo". Riguardo a Irma.....ogni tanto vale la pena studiare la geografia e se proprio , come è umano per deli europei come noi , non conoscere perfettamente lo stato americano , si va a guardare su google. Tampa è nel lato opposto a quello dell'arrivo dell'uragano e pur essendo in Florida è in una zona più protetta dagli uragani....come come CAPE CANAVERAL e Disneyland e Disneyworld ad Orlando. Secondo te questi luoghi li vanno a fare in posti spazzati via ogni 2/ 3 anni da uragani distruttivi ? Un pò di buon senso no ?

Guly.....tu dovresti conoscere la burocrazia romana , dove per avere un permesso ci vogliono milioni di carte firmate da burocrati che a volte sono a sciare al Terminillo o al sole di Fregene invece di lavorare.....ecco FDA non penso sia molto diversa da quanto mi dicono e la cazzata ultima della CRL a Valeant ne è la prova provata......burocrati che pensavano alle ferie piuttosto di attendere un paio di settimane la relazione degli ispettori ( positiva ) che non era ancora arrivata sul tavolo.
Ecco....penso proprio che in questi giorni ci sia un gran passaggio di carte al fine di inviare la lettera ufficiale di approvazione.....

Guly...nessuno lo sa. Sono solo ipotesi. La certezza è la VAI ossia il via libera della FDA per Tampa....tutto il resto è noia come dice il mitico " Califfo". Riguardo a Irma.....ogni tanto vale la pena studiare la geografia e se proprio , come è umano per deli europei come noi , non conoscere perfettamente lo stato americano , si va a guardare su google. Tampa è nel lato opposto a quello dell'arrivo dell'uragano e pur essendo in Florida è in una zona più protetta dagli uragani....come come CAPE CANAVERAL e Disneyland e Disneyworld ad Orlando. Secondo te questi luoghi li vanno a fare in posti spazzati via ogni 2/ 3 anni da uragani distruttivi ? Un pò di buon senso no ?

si questo lo avevo notato sulla cartina ma rimane il fatto che gli uragani non hanno un cervello e quindi possono modificare il percorso,sara' pure piu' riparata ma gli effetti arriveranno anche la e quindi non so che effetti possano produrre sulla fabbrica.speriamo che siano lievi e tali da non impedirne un blocco.

si questo lo avevo notato sulla cartina ma rimane il fatto che gli uragani non hanno un cervello e quindi possono modificare il percorso,sara' pure piu' riparata ma gli effetti arriveranno anche la e quindi non so che effetti possano produrre sulla fabbrica.speriamo che siano lievi e tali da non impedirne un blocco.
La borsa ti fa venire l'ulcera vendi tutto così vivrai più sereno . Tra mlm e cox. anche guadagni per un pranzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto