NicOx.... in attesa di.....

Cosa ne pensi di un nostro ipotetico passaggio al Nasdaq ?
Pensi che qualcuno negli USA sia veramente interessato alla Nicox e al suo ossido nitrico ?
Pensi che il passaggio al Nasdaq sia solo il trampolino di lancio verso un'OPA da parte di qualcuno negli USA ?

non penso avvenga , sono diversi anni che ne parlano a quest' ora se volevano l avrebbero gia fatto ..

Pensi che qualcuno negli USA sia veramente interessato alla Nicox e al suo ossido nitrico ?
Pensi che il passaggio al Nasdaq sia solo il trampolino di lancio verso un'OPA da parte di qualcuno negli USA ?

La quotazione al nasdaq per Nicox è la corretta soluzione per una società che oramai ha contatti e vendite presenti e future solo in USA per i suoi farmaci. inutile una quotazione in europa se la società non ha alcun rapporto al momento con EMA.,,,,ciò porta senza dubbio a poco interesse per i fondi ed analisti nostrani europei più propensi a seguire titoli che hanno o avranno farmaci approvati e venduti nel nostro continente.
Inoltre quotati al nasdaq per Nicox si potranno aprire porte al momento inaccessibili come acquisizioni o accordi con piccole società nel campo oftalmologico al fine di creare un'azienda di medio livello molto più appetibile a livello di OPA futura rispetto alla grandezza attuale di Nicox.
Insomma....vista la dimensione e come detto il posizionamento commerciale di Nicox sarà sicuramente molto positivo. Poi la storia dirà se ci avrò visto giusto o no.....intanto aspettiamo entro max un paio di mesi questa benedetta approvazione....non dovrebbe mancare molto.

non penso avvenga , sono diversi anni che ne parlano a quest' ora se volevano l avrebbero gia fatto ..

Traderman.....per farlo devono avere almeno un paio di farmaci approvati......e successivamente occorre il tempo burocratico per la richiesta ufficiale e deposito dei bilanci e tutto il resto. Se approvazione entro ottobre ce la fanno penso entro l'anno....altrimenti il nasdaq slitta a febbraio o max aprile 2018......tutto dipende sempre dal Vyzulta.

Domandati anche se per caso vogliono far credere che le vendite vengano dagli USA........con i computer accesi 24 ore al giorno su tutte le borse secondo te gli USA vendono veramente in Europa solo quando loro si svegliano ?.......Guly non essere così ingenuo......!!!

certo la mattina con i software con circa 100.000 azioni la fanno salire poi nel pomeriggio,davanti al video,ne scaricano il doppio o il triplo.
e poi dimmi chi mi dovrebbe far credere che vengono dagli usa le vendite e invece vengono da altre parti?con quale scopo?non lo capisco.
per me e' chiaro che sono i fondi usa e ora capisco anche perche' mandano per le lunghe la storia dell'approvazione,se e' cosi (perche' e' chiaro che potrebbe anche non essere) altro che un paio di mesi.

guarda che se la quotano al nasdaq ( a me non me ne frega perche' quando e se avverra' visto non ne voglio piu' sentir parlare di questa societa') senza toglierla dal listino a parigi la massacrano come hanno fatto con celltherapeutics (milano e newyork)
LA DOPPIA QUOTAZIONE SI PRESTA BENE ALLA SPECULAZIONE USA CHE APPROFITTA DI QUESTA COSA PER DISTRUGGERE IL TITOLO.
QUINDI SPERA CHE AVVENGA UN UNICA QUOTAZIONE ALTRIMENTI......SONO DOLORI.

guarda che se la quotano al nasdaq ( a me non me ne frega perche' quando e se avverra' visto non ne voglio piu' sentir parlare di questa societa') senza toglierla dal listino a parigi la massacrano come hanno fatto con celltherapeutics (milano e newyork)
LA DOPPIA QUOTAZIONE SI PRESTA BENE ALLA SPECULAZIONE USA CHE APPROFITTA DI QUESTA COSA PER DISTRUGGERE IL TITOLO.
QUINDI SPERA CHE AVVENGA UN UNICA QUOTAZIONE ALTRIMENTI......SONO DOLORI.

Mi spieghi perchè paragoni sempre Nicox a Cell ?......esistono altre realtà europee che sono quotate solo nei mercati USA.....LA DOPPIA QUOTAZIONE non è un obbligo ! E se dovesse esserci sarà la quotazione al nasdaq che darà l'imput per la quotazione in Europa. Ti faccio l'esempio di una big con doppia quotazione...GILEAD......Ma gli scambi in europa a Francoforte sono ridicoii, quelli al nasdaq enormi....e l'Europa si regola di conseguenza.....

Mi spieghi perchè paragoni sempre Nicox a Cell ?......esistono altre realtà europee che sono quotate solo nei mercati USA.....LA DOPPIA QUOTAZIONE non è un obbligo ! E se dovesse esserci sarà la quotazione al nasdaq che darà l'imput per la quotazione in Europa. Ti faccio l'esempio di una big con doppia quotazione...GILEAD......Ma gli scambi in europa sono ridicoii, quelli al nasdaq enormi....e l'Europa si regola di conseguenza.....

iL MIO ERA UN PARAGONE TECNICO SUL FATTO CHE CON LA DOPPIA QUOTAZIONE SI POSSONO FARE GIOCHI SPORCHI E NON PERCHE' DICO CELL=NICOX.
E QUESTO COMUNQUE NON ESCLUDE CHE LI POSSANO FARE ANCHE SU NICOX che e' un titolo di poco spessore se lo quoti al nasdaq,LASCIA PERDERE L'ESEMPIO CON Gilead QUELLA E' UNA GRANDE AZIENDA E HA UN PESO CHE NICOX NON HA,tutta un altra storia come PFIZER.MERCK ETC,SU QUELLE I GIOCHI SPORCHI DIFFICILMENTE SI PERMETTONO DI OSARE.
SE LA QUOTANO SOLO AL NASDAQ E' MEGLIO.

certo la mattina con i software con circa 100.000 azioni la fanno salire poi nel pomeriggio,davanti al video,ne scaricano il doppio o il triplo.
e poi dimmi chi mi dovrebbe far credere che vengono dagli usa le vendite e invece vengono da altre parti?con quale scopo?non lo capisco.
per me e' chiaro che sono i fondi usa e ora capisco anche perche' mandano per le lunghe la storia dell'approvazione,se e' cosi (perche' e' chiaro che potrebbe anche non essere) altro che un paio di mesi.

Gulyyyyyyyyyy.......ma segui il titolo o no....mi meraviglio visto che leggi le caxxate del forum francese.......oggi si aspettaano un anews di Valeant in apertura, magari l'approvazione del Vyzulta,,,,,,,,e la speculazione l'ha fatta salire ieri e stamattina......è semplicemente tornata dov'era quando hanno visto che valeant alle 14,30 italiane non ha comunicato nulla......speculazione caro guly.....

iL MIO ERA UN PARAGONE TECNICO SUL FATTO CHE CON LA DOPPIA QUOTAZIONE SI POSSONO FARE GIOCHI SPORCHI E NON PERCHE' DICO CELL=NICOX.
E QUESTO COMUNQUE NON ESCLUDE CHE LI POSSANO FARE ANCHE SU NICOX che e' un titolo di poco spessore se lo quoti al nasdaq,LASCIA PERDERE L'ESEMPIO CON Gilead QUELLA E' UNA GRANDE AZIENDA E HA UN PESO CHE NICOX NON HA,tutta un altra storia come PFIZER.MERCK ETC,SU QUELLE I GIOCHI SPORCHI DIFFICILMENTE SI PERMETTONO DI OSARE.
SE LA QUOTANO SOLO AL NASDAQ E' MEGLIO.

Quella è divenatata una grande azienda,,,,,ma nel 1999 quotava 1 dollaro......ed era una pennystock.....oggi da i dividendi....vatti a vedere i grafici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto