NicOx.... in attesa di.....

Gulyyyyyyyyyy.......ma segui il titolo o no....mi meraviglio visto che leggi le caxxate del forum francese.......oggi si aspettaano un anews di Valeant in apertura, magari l'approvazione del Vyzulta,,,,,,,,e la speculazione l'ha fatta salire ieri e stamattina......è semplicemente tornata dov'era quando hanno visto che valeant alle 14,30 italiane non ha comunicato nulla......speculazione caro guly.....

GUARDA CHE SONO VARIE SETTIMANE CHE FANNO QUESTO GIOCHINO E NON E' DAVVERO BELLO PER UN TITOLO CHE DA UN GIORNO ALL'ALTRO DOVREBBE AVERE una NEWS IMPORTANTE IN USCITA IMPROVVISA.
comunque forse e' dovuto pure dal fatto che ha parlato garufi.e' un classico ormai.

Gulyyyyyyyyyy.......ma segui il titolo o no....mi meraviglio visto che leggi le caxxate del forum francese.......oggi si aspettaano un anews di Valeant in apertura, magari l'approvazione del Vyzulta,,,,,,,,e la speculazione l'ha fatta salire ieri e stamattina......è semplicemente tornata dov'era quando hanno visto che valeant alle 14,30 italiane non ha comunicato nulla......speculazione caro guly.....

gia e se stasera esce il comunicato della FDA?la speculazione la prende in saccoccia?non mi convincono questi movimenti.

gia e se stasera esce il comunicato della FDA?la speculazione la prende in saccoccia?non mi convincono questi movimenti.

Non esce nulla.....e lo sanno molto bene !!! ancora due mesi......e speriamo che sia la volta buona.....non mi fido di quello che fanno e dicono in Valeant e puntroppo il pallino lo hanno loro !! e su questo finalmente mi trovi d'accordo....

Non esce nulla.....e lo sanno molto bene !!! ancora due mesi......e speriamo che sia la volta buona.....non mi fido di quello che fanno e dicono in Valeant e puntroppo il pallino lo hanno loro !! e su questo finalmente mi trovi d'accordo....

due mesi?stiamo messi molto bene con tutto quello che puo' accadere in due mesi.lo sapevo che non ci dovevo rientrare su questo titolo maledetto.ho fatto un grosso errore.spero che ti sbagli e sia prossimi giorni.

certo con l'aria che tira sarebbe opportuno uscire il prima possibile.
tanto fara' si e no un + 30% il giorno della news per poi tornare a 9 euro e poi letargo.Non c'e' da spettarsi chissa' quali tragurdi.

certo con l'aria che tira sarebbe opportuno uscire il prima possibile.
tanto fara' si e no un + 30% il giorno della news per poi tornare a 9 euro e poi letargo.Non c'e' da spettarsi chissa' quali tragurdi.

Certo......hai dimenticato il cash di 132 k di dollari di incasso sicuri per i prossimi 5 anni .....oltre alle royalties naturalmente.....
leggiti la pipeline di Nicox.....al nasdaq una società simile vale minimo il doppio della quotazione attuale.

Certo......hai dimenticato il cash di 132 k di dollari di incasso sicuri per i prossimi 5 anni .....oltre alle royalties naturalmente.....
leggiti la pipeline di Nicox.....al nasdaq una società simile vale minimo il doppio della quotazione attuale.

I 132 milioni sono milestone e pure le royaties sono sulle vendite per ora solo ipotetiche e quindi ci vorra' tempo e certezza sulle vendite future e quindi solo il tempo lo dimostrera' se il vyzulta vale davvero, e poi sai ci sono sempre imprevisti tipo farmaco che magari da proplemi in fase successiva (certo difficile e ipotetica,ma esiste)
la pipeline sinceramente non mi sembra chissa quale cosa,per ora ha messo in commercio colliri di scarso volume vendite,ha quello di aciex che non mi sembra avviato su grandi cose visto anche come e' andata a finire la storia della rete,POI C'E' DA CONSIDERARE CHE NICOX IN CAMPO OFTALMICO NON HA ESPERIENZA VISTO CHE SI E' DOVUTA RICICLARE IN TALE SETTORE SOLO PER EVITARE DI CHIUDERE DOPO IL FALLIMENTO DEL NAPROX (IN PRATICA DA SOCIETA' DI RICERCA SI E' TRASFORMATA IN COMMERCIALE) E QUINDI IN UN SETTORE COSI' DIFFICILE E' AI PRIMI PASSI E NON MI SEMBRA (SALVO IL VYZULTA) CHE STIA DIMOSTRANDO CHISSA' QUALI RISULTATI DI RILIEVO.
Che al nadsaq vale il doppio e' tutto da dimostrare nella pratica dei fatti e nei tempi.

Ultima modifica:
132 mila o milioni? (perche' le cose cambiano,per me k e' mila) le royaltis sono sulle vendite e quindi ipotesi che si dovranno confermare e ci vorra' tempo prima di arrivare a grandi volumi.
la pipeline sinceramente non mi sembra chissa quale cosa,per ora ha messo in commercio colliri di scarso volume vendite,ha quello di aciex che non mi sembra avviato su grandi cose visto anche come e' andata a finire la storia della rete,POI C'E' DA CONSIDERARE CHE NICOX IN CAMPO OFTALMICO NON HA ESPERIENZA VISTO CHE SI E' DOVUTA RICICLARE IN TALE SETTORE SOLO PER EVITARE DI CHIUDERE DOPO IL FALLIMENTO DEL NAPROX (IN PRATICA DA SOCIETA' DI RICERCA SI E' TRASFORMATA IN COMMERCIALE) E QUINDI IN UN SETTORE COSI' DIFFICILE E' AI PRIMI PASSI E NON MI SEMBRA (SALVO IL VYZULTA) CHE STIA DIMOSTRANDO CHISSA' QUALI RISULTATI DI RILIEVO.
Che al nadsaq vale il doppio e' tutto da dimistrare nella pratica dei fatti.

Sono 132 milioni, che però dovremo guadagnarci con vendite consistenti; penso che per la sola approvazione prenderemo una ventina di milioni.
Per il resto mi trovi d'accordo, poca carne al fuoco e medicinali ancora in fasi preliminari.
Temo che il raddoppio possibile di cui parlava Viralic sarà difficile da raggiungere.
Io sono davvero deluso e non vedo l'ora di uscire da questo investimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto