NicOx.... in attesa di.....

certo il significato lo conosco e difatti e' attinente.
sei tu che non ne hai capito il significato.
in questo caso applicandolo al pensiero vuol significare che si vuole mantenere una idea "nella situazione precedente" e cioe' che non si vuole cambiare il vecchio giudizio (tuo) sul titolo,in pratica vuoi mantenere in equilibrio i tuoi giudizi passati che allo stato delle cose attuali non sono invece in equilibrio.
e comunque avro' pure azzardato il termine,ma la sostanza delle cose rimane.

Minkia....un gatto attaccato con le unghie sui vetri non avrebbe fatto di meglio !!!

Adesso vediamo come vanno le vendite del Vyzulta; speriamo che dopo tutta questa attesa, il fatturato sia degno di un blockbuster.
Penso che la quotazione al Nasdaq si sia allontanata a causa della bassa quotazione.
Al momento non vedo cosa possa spingere in alto il prezzo del titolo se non della speculazione, che dopo anni fatta al ribasso, potrebbe cambiare direzione.
Io aspetto e spero.

gatto o non gatto rimane il fatto:
la quotazione fa schifo ed e' lontana da quella che avevi detto (15 euro dopo approvazione e 18 entro la fine dell'anno).
hai toppato alla grande e abbi almeno l'umilta' di riconoscerlo.
comunque quel minkia mi piace e' una botta di simpatia,ti fa riacquistare qualche punto.

Adesso vediamo come vanno le vendite del Vyzulta; speriamo che dopo tutta questa attesa, il fatturato sia degno di un blockbuster.
Penso che la quotazione al Nasdaq si sia allontanata a causa della bassa quotazione.
Al momento non vedo cosa possa spingere in alto il prezzo del titolo se non della speculazione, che dopo anni fatta al ribasso, potrebbe cambiare direzione.
Io aspetto e spero.

se c'e' qualcuno che la vuole tenere bassa per ovvi motivi neanche la speculazione ci riuscira' a farla risalire.
se sotto c'e' il disegno di valeant (come ipotizzo) non salira' mai piu'-

gatto o non gatto rimane il fatto:
la quotazione fa schifo ed e' lontana da quella che avevi detto (15 euro dopo approvazione e 18 entro la fine dell'anno).iamo dentro
hai toppato alla grande e abbi almeno l'umilta' di riconoscerlo.
comunque quel minkia mi piace e' una botta di simpatia,ti fa riacquistare qualche punto.

Non ho toppato il fatto che ci sarebbero state ben 2 approvazioni in un anno ( mentre tu insistevi che non potesse mai esserci un farmaco approvato da Nicox e quindi grande toppata) ......il prezzo ? non lo faccio io e Nicox al momento secondo i calcoli fatti dalle banche a cui Nicox si è affidata per un teorico valore di vendita parlano di 18 euro allo stato attuale ( quindi ancora senza le vendite di Vyzulta e Zerviate e senza l'entrata in fase 2 delle altre molecole.).......Tenendo conto che ultimamente vi è stata in USA una opa amichevole con un premio di circa il 75% rispetto all'ultimo prezzo.......ci siamo dentro......dovesse incominciare la speculazione a scommettere su un possibile acquisto di Nicox in breve il titolo incomincerà ad allinearsi al valore reale......aspettiamo e vediamo.

se c'e' qualcuno che la vuole tenere bassa per ovvi motivi neanche la speculazione ci riuscira' a farla risalire.
se sotto c'e' il disegno di valeant (come ipotizzo) non salira' mai piu'-

Ma queste cose da dove ti vengono ?......Valeant NON HA UNA SOLA AZIONE DI NICOX .......non è inoltre esclusa una causa legale contro Valeant a costo zero ( in questi casi si usano studi legali all'americana, ossia vengono pagati solo se si vince la causa, quindi molto, molto agguerriti).....come può Valeant bloccare la valutazione di Nicox......in quale modo ????.......spiegamelo in maniera chiara ed io vedrò altrettanto chiaramente di controbattere ( civilmente)

[QUOTE="viralic, post: 1045379093, member: 12860 ......il prezzo ? non lo faccio io e Nicox al momento secondo i calcoli fatti dalle banche a cui Nicox si è affidata per un teorico valore di vendita parlano di 18 euro allo stato attuale ( quindi ancora senza le vendite di Vyzulta e Zerviate e senza l'entrata in fase 2 delle altre molecole.).......Tenendo conto che ultimamente vi è stata in USA una opa amichevole con un premio di circa il 75% rispetto all'ultimo prezzo.......ci siamo dentro......dovesse incominciare la speculazione a scommettere su un possibile acquisto di Nicox in breve il titolo incomincerà ad allinearsi al valore reale......aspettiamo e vediamo.[/QUOTE]

Che bello sarebbe se quanto tu scrivi si realizzasse; purtroppo per ora è solo nei nostri sogni.
Hai visto nel mentre come sta salendo Valeant ? Chissà se anche noi faremo lo stesso ?

[QUOTE="viralic, post: 1045379093, member: 12860 ......il prezzo ? non lo faccio io e Nicox al momento secondo i calcoli fatti dalle banche a cui Nicox si è affidata per un teorico valore di vendita parlano di 18 euro allo stato attuale ( quindi ancora senza le vendite di Vyzulta e Zerviate e senza l'entrata in fase 2 delle altre molecole.).......Tenendo conto che ultimamente vi è stata in USA una opa amichevole con un premio di circa il 75% rispetto all'ultimo prezzo.......ci siamo dentro......dovesse incominciare la speculazione a scommettere su un possibile acquisto di Nicox in breve il titolo incomincerà ad allinearsi al valore reale......aspettiamo e vediamo.

Che bello sarebbe se quanto tu scrivi si realizzasse; purtroppo per ora è solo nei nostri sogni.
Hai visto nel mentre come sta salendo Valeant ? Chissà se anche noi faremo lo stesso ?[/QUOTE]

Valeant era crollata del 95% nel giro di un paio di anni.....non dimentichiamocelo. Sta solamente recuperando il minimo...arrivano ogni tanto news di pagamenti o accordi di pagamenti del mostruoso debito che ha con le banche...non dimentichiamo mai la legge matematica delle percentuali.....un titolo che perde il 50% deve salire del 100% per tornare allo stato iniziale......valeant per tornare a 250 dollari deve fare ben oltre il 1000% di guadagno

Hai visto nel mentre come sta salendo Valeant ? Chissà se anche noi faremo lo stesso ?

Valeant era crollata del 95% nel giro di un paio di anni.....non dimentichiamocelo. Sta solamente recuperando il minimo...arrivano ogni tanto news di pagamenti o accordi di pagamenti del mostruoso debito che ha con le banche...non dimentichiamo mai la legge matematica delle percentuali.....un titolo che perde il 50% deve salire del 100% per tornare allo stato iniziale......valeant per tornare a 250 dollari deve fare ben oltre il 1000% di guadagno[/QUOTE]

Verissimo quello che scrivi, del resto la matematica non è un'opinione; lo stesso discorso di Valeant lo si può però fare anche per Nicox: quando quotava 24 €, pre raggruppamento, equivaleva ai 120 € attuali post-raggruppamento, quindi per tornare a quei livelli dovrebbe fare il 1100 %. Certo tu mi dirai che allora c'era il naproxcinod ed era tutta un'altra storia, ma anche Valeant era salita solo su aspettative.
Insomma, Valeant è passata in poco tempo da 9$ a 25 $; a me basterebbe che Nicox facesse lo stesso tragitto.

Valeant era crollata del 95% nel giro di un paio di anni.....non dimentichiamocelo. Sta solamente recuperando il minimo...arrivano ogni tanto news di pagamenti o accordi di pagamenti del mostruoso debito che ha con le banche...non dimentichiamo mai la legge matematica delle percentuali.....un titolo che perde il 50% deve salire del 100% per tornare allo stato iniziale......valeant per tornare a 250 dollari deve fare ben oltre il 1000% di guadagno

Verissimo quello che scrivi, del resto la matematica non è un'opinione; lo stesso discorso di Valeant lo si può però fare anche per Nicox: quando quotava 24 €, pre raggruppamento, equivaleva ai 120 € attuali post-raggruppamento, quindi per tornare a quei livelli dovrebbe fare il 1100 %. Certo tu mi dirai che allora c'era il naproxcinod ed era tutta un'altra storia, ma anche Valeant era salita solo su aspettative.
Insomma, Valeant è passata in poco tempo da 9$ a 25 $; a me basterebbe che Nicox facesse lo stesso tragitto.[/QUOTE]

Pizzo...stiamo parlando di 2 realtà totalmente diverse. valeant produce enormi utili ma ha una valanga di debiti con le banche causate da una insana gestione degli acquisti di pharma ( tanto per are un esempio ha pagato B+L quasi il doppio della attuale quotazione di borsa di tutta Valeant).....Nicox ha poche entrate al momento ma zero debiti con le banche........

Users who are viewing this thread

Back
Alto