NicOx.... in attesa di.....

valeant potrebbe benissimo bloccare la quotazione in previsione di un opa visto che ha da ridurre il forte debito con le banche.......e sappiamo bene cosa possono dirsi durante gli incontri per ristrutturare il debito tipo:

care banche se voi ci aiutate (tramite vostre sim etc tec) a far salire valeant e bloccare nicox in modo da poter poi lanciare un opa carta contro carta con chiaro concambio a nostro favore ci guadagnate anche voi dagli utili che faremo e dalle royalties che risparmiamo......quindi datevi da fare......voi con "quattro spicci" riuscite a pilotare la quotazione e noi aspettiamo il momento buono.Quindi ti pare che in questa situazione le banche creditrici non cerchino di dare una mano a valeant pur di rientrare dei loro crediti?ti sembra un ipotesi assurda?poi di questi tempi dove fanno anche di peggio questa sarebbe una operazione molto pulita.
E questa e' una ipotesi perche' al limite ci potrebbe essere qualche terzo (tipo pfizer) che invece vuole fare le scarpe a valeant e cerca di tenere la quotazione bloccata per poi lanciare opa a prezzi piu' bassi possibile.
se no spiegami del perche' di un azione che entro l'anno andra' sicuramente a 15 minimo o addirittura a 18 e nessuno la compra a 10?
sono tutti cretini quelli dei fondi che operano su questi titoli?non credo proprio,quelli sentono molto prima l'odore del sangue e invece vedo che ne stanno proprio alla lontana.

se valeant produce molti utili ma ha un debito enorme bisogna vedere se e'sostenibile nel tempo e quindi non e' poi cosi' bella la situazione e difatti papparsi nicox per loro sarebbe una bella boccata di ossigeno ed ecco perche' forse valeant sale e nicox no. ( e le banche amiche dietro a fare le dovute manovre per agevolare l'operazione)........ e comunque poi non venitemi a dire che il management di nicox e il loro ceo e gli azionisti si possano opporre alla fagocitazione.....perche' non ne hanno ne i mezzi ne le capacita',dovranno solo fare buon viso a cattivo gioco.

Guly......pura fanta economia la tua.....mi dispiace ma sei proprio fuori strada. Dovrei perdere molto tempo a spiegarti cose che non capiresti in quanto non sei del mestiere e quindi comprensibile, ma una cosa molto chiara te la posso dire.......OPA OSTILI non sono possibili per le piccole, in quanto chi lancia un 'OPA OSTILE deve avere materialmente una gran quantità di azioni con diritto di voto, cosa che al momento nessuno ha. Una offerta amichevole è possibile, anzi auspicabile entro magari anche il 2018.....ma deve essere valutata e accettata dal board di Nicox il quale , come già scritto, ritengo proprio che abbia fatto fare una valutazione dell'azienda allo stato attuale......si parla di 18 euro ad azione.......se fosse anche carta contro carta, chiaramente in borsa il titolo il giorno dell'annuncio si allineerebbe al prezzo di concambio....quindi non sarebbe assolutamente necessario attendere azioni valeant rischiando di perdere......si monetizza il guadagno ( per chi lo ha naturalmente) .....spero di essere stato chiaro per una volta.

Il motivo per cui siamo a questi prezzi?.......ti farò una confidenza.....l'ho chiesto ufficialmente a nicox in qualtà di azionista di lungo corso......e naturalmente mi hanno risposto. Trovano la quotazione attuale scandalosamente bassa e dovuta in parte al disinteresse dei media francesi e dei fondi francesi sul titolo, un pò perchè gli brucia ancora il caso Naprox e un pò perchè non seguono il titolo da tempo.....un esempio ?....Garufi si è sentito chiedere da parte di un gestore di un fondo europeo il mese scorso come era andata la fase 3 del vyzulta......farmaco oramai approvato dalla FDA !!!!!!! ti rendi conto che in questa situazione sono 4 gatti che stanno muovendo ( o meglio non muovendo) il titolo ? Infine mi hanno garantito che faranno di tutto per promuovere a livello mondiale Nicox quale società oramai priva del classico rischio chiusura per mancanza di entrate a causa di mancanza di farmaci approvati ( ec e ne sono tante in giro) .....risvegliando l'interesse dei media e degli investitori europei......vediamo se accadrà qualcosa.....

valeant potrebbe benissimo bloccare la quotazione in previsione di un opa visto che ha da ridurre il forte debito con le banche.......e sappiamo bene cosa possono dirsi durante gli incontri per ristrutturare il debito tipo:

care banche se voi ci aiutate (tramite vostre sim etc tec) a far salire valeant e bloccare nicox in modo da poter poi lanciare un opa carta contro carta con chiaro concambio a nostro favore ci guadagnate anche voi dagli utili che faremo e dalle royalties che risparmiamo......quindi datevi da fare......voi con "quattro spicci" riuscite a pilotare la quotazione e noi aspettiamo il momento buono.Quindi ti pare che in questa situazione le banche creditrici non cerchino di dare una mano a valeant pur di rientrare dei loro crediti?ti sembra un ipotesi assurda?poi di questi tempi dove fanno anche di peggio questa sarebbe una operazione molto pulita.
E questa e' una ipotesi perche' al limite ci potrebbe essere qualche terzo (tipo pfizer) che invece vuole fare le scarpe a valeant e cerca di tenere la quotazione bloccata per poi lanciare opa a prezzi piu' bassi possibile.
se no spiegami del perche' di un azione che entro l'anno andra' sicuramente a 15 minimo o addirittura a 18 e nessuno la compra a 10?
sono tutti cretini quelli dei fondi che operano su questi titoli?non credo proprio,quelli sentono molto prima l'odore del sangue e invece vedo che ne stanno proprio alla lontana.

chi ci indovina e bravo...

cmq e dai primi di dicembre che il prezzo nn si schioda dai 10€.....a parte piccole oscillazioni..

qui nessuno parla di opa ostili..perche a fare un opa ostile a prezzi bassi equivalerebbe a non farla. ..il problema e che forse a nessuno , al momento attuale , interessa nicox....

Per Guly......opa d oggi di Takeda su Tigenix ...premio di circa 80%.......rispetto all'ultimo prezzo d borsa.

(CercleFinance.com) - TiGenix annonce que Takeda a fait part de son intention de lancer une offre publique d'acquisition volontaire conditionnelle sur TiGenix, à un prix de 1,78 euro par action en numéraire et un prix équivalent par ADS, warrant ou obligation convertible.

L'offre sera soumise à ce que Takeda et ses sociétés liées détiennent au moins 85% des titres de la société biopharmaceutique belge avec droit de vote ou donnant accès aux droits de vote sur une base entièrement diluée.

Elle sera aussi sous réserves de certaines autres conditions suspensives, dont l'obtention par le Cx601 de l'approbation de l'Agence Européenne des Médicaments, approbation attendue pour la première moitié de 2018.

Oggi ho consultato la mia palla di cristallo che mia ha detto che da febbraio cominceremo a risalire la china; è solo una palla di cristallo, ma a furia di palle alla fine potrebbe arrivare qualcosa di concreto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto