NicOx.... in attesa di.....

Adesso vediamo come vanno le vendite del Vyzulta; speriamo che dopo tutta questa attesa, il fatturato sia degno di un blockbuster.

Penso che la quotazione al Nasdaq si sia allontanata a causa della bassa quotazione.

.

ma se hanno raggruppato apposta x quotarsi al nasdaq?

02 dic 2015 € 7,86

potevano allora fare un raggruppamento diverso? che speravano di arrivare a 20€?

x me soliti discorsi che vanno avanti da anni...

Anche oggi chiusura sui 10€....E valeant vola sopra i 24$.....

ps....
se si faceva un arbitraggio si otteneva una bella opa

e' facile che facciano cosi' in modo da emettere meno azioni valeant (e quindi minor diluizione) per acquistare azioni nicox.
altrimento non si spiega questo blocco a 10.

Guly......pura fanta economia la tua.....mi dispiace ma sei proprio fuori strada. Dovrei perdere molto tempo a spiegarti cose che non capiresti in quanto non sei del mestiere e quindi comprensibile, ma una cosa molto chiara te la posso dire.......OPA OSTILI non sono possibili per le piccole, in quanto chi lancia un 'OPA OSTILE deve avere materialmente una gran quantità di azioni con diritto di voto, cosa che al momento nessuno ha. Una offerta amichevole è possibile, anzi auspicabile entro magari anche il 2018.....ma deve essere valutata e accettata dal board di Nicox il quale , come già scritto, ritengo proprio che abbia fatto fare una valutazione dell'azienda allo stato attuale......si parla di 18 euro ad azione.......se fosse anche carta contro carta, chiaramente in borsa il titolo il giorno dell'annuncio si allineerebbe al prezzo di concambio....quindi non sarebbe assolutamente necessario attendere azioni valeant rischiando di perdere......si monetizza il guadagno ( per chi lo ha naturalmente) .....spero di essere stato chiaro per una volta.

punto 1 non sono possibili per le piccole....... c'e' sempre una prima volta
punto 2 le azioni le possono accumulare le banche creditrici di valeant tramite loro sim e altri fondi pilota e tirarle fuori al momento della operazione cedendole a valeant.
punto 3 carta contro carta molto facile e difatti il blocco di nicox e la salita di valeant potrebbe essere propedeutico all'operazione visto che nedebbono emettre di meno se la forchetta di prezzo si amplia.
punto 4 potrebbe certo non essere valeant ma qualcun'altro (sempre chiaramente nascosto sotto i livelli di quota da comunicare) che se la pappa mafgari con un offerta tra i 15 e i 18.

Per Guly......opa d oggi di Takeda su Tigenix ...premio di circa 80%.......rispetto all'ultimo prezzo d borsa.

(CercleFinance.com) - TiGenix annonce que Takeda a fait part de son intention de lancer une offre publique d'acquisition volontaire conditionnelle sur TiGenix, à un prix de 1,78 euro par action en numéraire et un prix équivalent par ADS, warrant ou obligation convertible.

L'offre sera soumise à ce que Takeda et ses sociétés liées détiennent au moins 85% des titres de la société biopharmaceutique belge avec droit de vote ou donnant accès aux droits de vote sur une base entièrement diluée.

Elle sera aussi sous réserves de certaines autres conditions suspensives, dont l'obtention par le Cx601 de l'approbation de l'Agence Européenne des Médicaments, approbation attendue pour la première moitié de 2018.

certo e' una bella percentuale ma semre inferiore di molto a quelle che circolavano anni fa.....ricordo anche offerte di un 100% e anche 200%,quei tempi sono chiaramente finiti e ora queste percentuali del 75% sono abbastanza rare.

Lo spero vivamente anche perché prima che sia rimuova con un bel salto ci vorranno discrete notizie

gurda ormai mi sembra chiaro che sotto c'e' la mano di valeant visto che la stessa e' salita da 11 a 22 (raddoppiata) dopo l'approvazione del vyzulta mentre nicox paradossalmente e' scesa,QUINDI MI SEMBRA CHIARO CHE SOTTO C'E' UN DISEGNO BEN PRECISO DEI MARPIONI CHE SI MANGIANO I PIU' PICCOLI (COME AVVIENE SEMPRE NELLA VITA) E QUINDI C'E' SOLO DA AUGURARSI CHE NON LA FACCIANO MOLTO SPORCA E OFFRANO UNA DISCRETA PERCENTUALE (MA NON CREDO PIU' DEL 50%) PERCHE' TANTO LA NICOX NON SI POTRA' MAI OPPORRE IN NESSUN MODO DI FRONTE AD UNA AZIONE DI UN COLOSSO SIA CHE L'AZIONE SIA BENEVOLA CHE OSTILE.
l'unica cosa che potrebbe stravolgere il tutto sarebbe l'intervento di un altro soggetto interessato,ma non credo che ci sia.

Il motivo per cui siamo a questi prezzi?.......ti farò una confidenza.....l'ho chiesto ufficialmente a nicox in qualtà di azionista di lungo corso......e naturalmente mi hanno risposto. Trovano la quotazione attuale scandalosamente bassa e dovuta in parte al disinteresse dei media francesi e dei fondi francesi sul titolo, un pò perchè gli brucia ancora il caso Naprox e un pò perchè non seguono il titolo da tempo.....un esempio ?....Garufi si è sentito chiedere da parte di un gestore di un fondo europeo il mese scorso come era andata la fase 3 del vyzulta......farmaco oramai approvato dalla FDA !!!!!!! ti rendi conto che in questa situazione sono 4 gatti che stanno muovendo ( o meglio non muovendo) il titolo ? Infine mi hanno garantito che faranno di tutto per promuovere a livello mondiale Nicox quale società oramai priva del classico rischio chiusura per mancanza di entrate a causa di mancanza di farmaci approvati ( ec e ne sono tante in giro) .....risvegliando l'interesse dei media e degli investitori europei......vediamo se accadrà qualcosa.....

ma gli americani soino fessi?i francesi non capiranno nulla (come dici tu) ma gli yankee non lo sono,fiutano bene gli affari.
La societa' puo' dire quello che vuole e fare le valutazioni che vuole ma quello che conta e' il giudizio del mercato e se veramente non c'e' il blocco di valeant otto,allora davvero significa che il mercato ritiene buona l'approvazione solo per valeant e quasi nulla per nicox (ed in effetti le royalties sono basse e tutte da verificare) e quindi e' giusto il prezzo attuale.
POSSONO FARE TUTTE LE PROMOZIONI E LE AZIONI CHE VOGLIONO MA SE L'AFFARE E' POCO REMUNERATIVO IL MERCATO NON SI FARA' INCANTARE.
e poi dovrebbe anche un po' salire sulla spinta dei mercati positivi invece non scambia per ore e ore,davvero non e' normale,c'e' qualcosa che non quadra.

Il motivo per cui siamo a questi prezzi?.......ti farò una confidenza.....l'ho chiesto ufficialmente a nicox in qualtà di azionista di lungo corso......e naturalmente mi hanno risposto. Trovano la quotazione attuale scandalosamente bassa e dovuta in parte al disinteresse dei media francesi e dei fondi francesi sul titolo, un pò perchè gli brucia ancora il caso Naprox e un pò perchè non seguono il titolo da tempo.....un esempio ?....Garufi si è sentito chiedere da parte di un gestore di un fondo europeo il mese scorso come era andata la fase 3 del vyzulta......farmaco oramai approvato dalla FDA !!!!!!! ti rendi conto che in questa situazione sono 4 gatti che stanno muovendo ( o meglio non muovendo) il titolo ? Infine mi hanno garantito che faranno di tutto per promuovere a livello mondiale Nicox quale società oramai priva del classico rischio chiusura per mancanza di entrate a causa di mancanza di farmaci approvati ( ec e ne sono tante in giro) .....risvegliando l'interesse dei media e degli investitori europei......vediamo se accadrà qualcosa.....

e comunque non mi sembra che tutti i fondi francesi siano cretini come quello che citi visto che ce ne sono un paio che sanno bene della approvazione del vyzulta e hanno anche dato dei target (certo sappiamo bene poi che le loro analisi valgono relativamente).
Posso capire solo il fatto che ormai e' chiaro si fidano poco di nicox ma il passato e' il passato e se veramente c'e' da fare un affare poi gurdano all'oggi e non di certo a quello che e' successo prima.
Sinceramente tutte le tue giustificazioni non mi convincono,non so perche'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto