Il titolo è tornato quasi al punto di partenza... volendo vedere positivo a tutti i costi possiamo dire che lo ha fatto con volumi molto più bassi rispetto alla salita...
Il problema attuale di Nicox è che non ha dei fatti rilevanti davanti a se; dei fatti che possano smuovere la quotazione; non credo che l'entrata in fase clinica II del nuovo medicinale darà grandi risultati borsistici; .
; anche la quotazione al Nasdaq, a questi prezzi, credo che non si farà.
.
perche garufi si credeva che andasse a 20€ ? questi sono errori che nn si dovrebbero commettere , era meglio che facesse il raggruppamento senza dire nulla al riguardo ......come errore e stato di fare ak ad agosto..
Ciao Tradermen, quanto da te postato mi da buone speranze sul futuro della Nicox; se si comincia a parlare di OPA, si dovrebbe anche cominciare a salire.
Resta il fatto che Valeant, allo stato attuale, non mi sembra in grado di lanciare OPA. Vedremo, l'importante è salire.
Ciao Tradermen, quanto da te postato mi da buone speranze sul futuro della Nicox; se si comincia a parlare di OPA, si dovrebbe anche cominciare a salire.
Resta il fatto che Valeant, allo stato attuale, non mi sembra in grado di lanciare OPA. Vedremo, l'importante è salire.