NicOx.... in attesa di.....

Che silenzio assordante proviene dalla Nicox !
Ma non avevano promesso di fare una rinnovata e intensa campagna stampa, per rilanciare l'immagine della Società ?
Io aspetto e spero, anche perché non mi rimane altro da fare.

TUTTI A PARIGI IL 12 FEBBRAIO:

PRESENTATION

Investir et BoursoCap ont le plaisir de vous convier à une réunion débat durant laquelle les dirigeants de Nicox et GeNeuro vous présenteront la stratégie de développement, les activités, les résultats et les perspectives de leur entreprise respective.

LES INTERVENANTS

geneuro.jpg

• Jesús Martin-Garcia, Président-Directeur Général
  • Miguel Payró, Directeur financier

nicox.jpg

• Michele Garufi, Président-Directeur Général
  • Gavin Spencer, Vice-président exécutif et Chief Business Officer
PROGRAMME

18h30 : Accueil
19h00 : Réunion suivie d’un débat animé par un journaliste de la rédaction d'Investir
20h30 : Verre de clôture

Lo ripeto e mi prendo tutta la responsabilità di quanto scritto:
Valeant allo stato attuale ha circa 30 miliardi di debiti con le banche , le quali controllano ogni singola mossa anche del management. Joe Papa , pare abbia più volte dichiarato che sino a fine 2019 non può fare nulla senza il consenso delle banche e ogni acquisizione deve passare prima attraverso l'OK dei creditori, ossia le banche che attualmente sono quelle che stanno permettendo a Valeant di non dichiarare lo stato di insolvenza.
Ergo si desume , o meglio , io desumo che Valeant sarà molto probabilmente la principale candidata all'acquisto di Nicox, ma questo non prima della fine dell'anno prossimo , inizio del 2020. VALORIZZAZIONE ????.....Al momento ripeto che si parla di 18/20 euro.....ma a fine del''anno prossimo si saprà come saranno andate le prime vendite del Vyzulta , quelle di Zerviate ( sicuramente una delusione e quindi non aspettiamoci molto) e soprattutto l'ago della bilancia saranno i risultati di fase 2 del 470.

puo essere.....

controllare ogni singola mossa puo anche voler dire avvallare la mossa.....quando ci sono di mezzo i denari tt si rende piu facile , basta accordarsi con le banche, spiegarle tt i risvolti positivi dell operazione , un po prima farle fare incetta di azioni per poi riconsegnarle al momento giusto con lauta plusvalenza...e tutti contenti..

c' e troppa pressione , i cosiddetti tappi, per nn farla salire....oggi a 10,27/10,30.....nn ne vedo il motivo ora come ora..

scambiate 100.000 az in 5 centesimi...

TUTTI A PARIGI IL 12 FEBBRAIO:

PRESENTATION

Investir et BoursoCap ont le plaisir de vous convier à une réunion débat durant laquelle les dirigeants de Nicox et GeNeuro vous présenteront la stratégie de développement, les activités, les résultats et les perspectives de leur entreprise respective.

LES INTERVENANTS

geneuro.jpg

• Jesús Martin-Garcia, Président-Directeur Général
  • Miguel Payró, Directeur financier

nicox.jpg

• Michele Garufi, Président-Directeur Général
  • Gavin Spencer, Vice-président exécutif et Chief Business Officer
PROGRAMME

18h30 : Accueil
19h00 : Réunion suivie d’un débat animé par un journaliste de la rédaction d'Investir
20h30 : Verre de clôture

Lieu :

Groupe Les Echos - Le Parisien

Auditorium "10 Grenelle"

10 boulevard de Grenelle

75015 Paris

Chissà come stanno andando le vendite del Vyzulta. Penso che per ora non dobbiamo attenderci grandi cifre; dobbiamo dare il tempo al prodotto di penetrare il mercato; certo che avere alle spalle Bausch+Lomb è quasi garanzia di successo; non ci resta che aspettare e sperare in bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto