NicOx.... in attesa di.....

minimo 0,7........preraggruppamento.....studia e poi torni qui a postare cose sensate.

le ho comprate io a 0,70.....quando tu prevedevi fallimenti imminenti come fai ora......le ho rivendute tra i 12 e i 13,50 euro.. ( ossia oltre i 2,4 euro vecchi)......calcola tu il guadagno e poi ti spieghi perchè io con nicox non sono deluso......aspetto solo ora il 470 l'anno prossimo e i 16 euro ......e poi inizierò a rivenderle ancora......intanto le ho prese a 5,6 un bel pò.....

E IL RAGGRUPPAMENTO 1 A 5?LO HAI VALUTATO?
E COMUNQUE RIMANE IL FATTO CHE UNA PERSONA SERIA VIENE A PARLARE SOLO DI NICOX SU UN FORUM DI NICOX.
IO IL CONTRARIO NON LO FACCIO,TU SI.
E QUESTO TI QUALIFICA

Buffone.....una persona seria non scrive ogni santo giorno da anni che questo titolo è una ciofeca e continua però ad essere azionista!! lo sai che ti hanno bloccato quasi tutti tranne pizzo io e traderman ?.....e mi hanno scritto in privato di non allegare i tuoi post di risposta in quanto non ne possono più di leggerti ?.....fatti un esme di coscienza e levati dalle palle !!! VENDIIIIIIIII !!!!!!

IO CONTRARIAMENTE A TE CON MOLMED sono assolutamente tranquillo.....le vendite vanno bene, a gennaio avremo 2 farmaci in fase 2 che da soli valgono tutta la baracca e anche di più se fosse al nasdaq ( basta vedere aerie che con 2 farmaci quota oltre 10 volte di più di nicox che invece ne avrà 3 più il Vyzulta in licenza)....in USA la valutano già a 22 euro a fine 2019......quindi io tengo ed incremento....tu vendi e togliti dalle palle.

Buffone.....una persona seria non scrive ogni santo giorno da anni che questo titolo è una ciofeca e continua però ad essere azionista!! lo sai che ti hanno bloccato quasi tutti tranne pizzo io e traderman ?.....e mi hanno scritto in privato di non allegare i tuoi post di risposta in quanto non ne possono più di leggerti ?.....fatti un esme di coscienza e levati dalle palle !!! VENDIIIIIIIII !!!!!!

IO CONTRARIAMENTE A TE CON MOLMED sono assolutamente tranquillo.....le vendite vanno bene, a gennaio avremo 2 farmaci in fase 2 che da soli valgono tutta la baracca e anche di più se fosse al nasdaq ( basta vedere aerie che con 2 farmaci quota oltre 10 volte di più di nicox che invece ne avrà 3 più il Vyzulta in licenza)....in USA la valutano già a 22 euro a fine 2019......quindi io tengo ed incremento....tu vendi e togliti dalle palle.

ora ti dimostri anche maleducato visto che quel levati dalle palle e quel buffone magari lo vai a dire a qualcun'altro che conosci o magari sei piu' a contatto.
io non mi sono mai permesso di usare frasi del genere nei tuoi confronti ma evidentemente mi sbagliavo nel giudicarti in un certo modo.

ora ti dimostri anche maleducato visto che quel levati dalle palle e quel buffone magari lo vai a dire a qualcun'altro chein conosci o magari sei piu' a contatto.
io non mi sono mai permesso di usare frasi del genere nei tuoi confronti ma evidentemente mi sbagliavo nel giudicarti in un certo modo.

Vendiiiiiiiii !!! Sino a che non vendi il titolo dimostri solo di essere un quaquaraqua......se vuoi essere credibile non puoi avere un azione e parlarne male ogni giorno da anni.......ti ho provocato apposta , sai bene che non è il mio modo di esprimermi quello usato con te.....ma se ti dico che in questo forum sono tutti e dico tutti esacerbati dai tuoi post annosi vuol dire che oramai hai raggiunto il culmine della pazienza umana. Io non ho azioni di società in cui non credo perchè sarei solo un deficiente....al massimo posso fare un trading veloce in caso di forti ribassi e vendere al più presto , ma anche in quel caso se vedo che continua a scendere come ho fatto spesso, vendo con uno stop loss....fermo le perdite......naturalmente se non ci credo....al contrario aumento la posizione o al massimo rimango fermo se penso che il titolo sia solo sottovalutato ma con ampie potenzialità. sINCERAMENTE non comprendo il tuo atteggiamento se non continuare a dileggiare noi azionisti nicox .....ma anche nicox come tutte le biotech non è da cassetto....si è visto ampiamente ....e tra i 12 e i 13 ne ho vendute la metà....certo potevo anche venderle tutte ma col senno del poi.....in compenso le ho ricomprate (quasi tutte quelle vendute in precedenza) tra gli 7,9 e i 5,60.....se torna a 13 è come se fosse andata a 26 euro dal giorno della mia vendita parziale....ossia il 100% di guadagno .....i prezzi non contano, conta la percentuale di gain e quindi a che prezzo si compra e che prezzo si vende.....il cassettista non guadagnerà mai o quasi ( casi rarissimi) nelle biotech.....spero di esser stato chiaro una volta per tutte.

Ultima modifica:
Vendiiiiiiiii !!! Sino a che non vendi il titolo dimostri solo di essere un quaquaraqua......se vuoi essere credibile non p
l'unica cosa che hai detto giusta,nicox,chiaro come altri e' buono solo per fare trading perche' per il resto vale poco o niente,e lo si vede come viene pilotato solo per fare speculazione ma di uoi avere un azione e parlarne male ogni giorno da anni.......ti ho provocato apposta , sai bene che non è il mio modo di esprimermi quello usato con te.....ma se ti dico che in questo forum sono tutti e dico tutti esacerbati dai tuoi post annosi vuol dire che oramai hai raggiunto il culmine della pazienza umana. Io non ho azioni di società in cui non credo perchè sarei solo un deficiente....al massimo posso fare un trading veloce in caso di forti ribassi e vendere al più presto , ma anche in quel caso se vedo che continua a scendere come ho fatto spesso, vendo con uno stop loss....fermo le perdite......naturalmente se non ci credo....al contrario aumento la posizione o al massimo rimango fermo se penso che il titolo sia solo sottovalutato ma con ampie potenzialità. sINCERAMENTE non comprendo il tuo atteggiamento se non continuare a dileggiare noi azionisti nicox .....ma anche nicox come tutte le biotech non è da cassetto....si è visto ampiamente ....e tra i 12 e i 13 ne ho vendute la metà....certo potevo anche venderle tutte ma col senno del poi.....in compenso le ho ricomprate (quasi tutte quelle vendute in precedenza) tra gli 7,9 e i 5,60.....se torna a 13 è come se fosse andata a 26 euro dal giorno della mia vendita parziale....ossia il 100% di guadagno .....i prezzi non contano, conta la percentuale di gain e quindi a che prezzo si compra e che prezzo si vende.....il cassettista non guadagnerà mai o quasi ( casi rarissimi) nelle biotech.....spero di esser stato chiaro una volta per tutte.
Vendiiiiiiiii !!! Sino a che non vendi il titolo dimostri solo di essere un quaquaraqua......se vuoi essere credibile non puoi avere un azione e parlarne male ogni giorno da anni.......ti ho provocato apposta , sai bene che non è il mio modo di esprimermi quello usato con te.....ma se ti dico che in questo forum sono tutti e dico tutti esacerbati dai tuoi post annosi vuol dire che oramai hai raggiunto il culmine della pazienza umana. Io non ho azioni di società in cui non credo perchè sarei solo un deficiente....al massimo posso fare un trading veloce in caso di forti ribassi e vendere al più presto , ma anche in quel caso se vedo che continua a scendere come ho fatto spesso, vendo con uno stop loss....fermo le perdite......naturalmente se non ci credo....al contrario aumento la posizione o al massimo rimango fermo se penso che il titolo sia solo sottovalutato ma con ampie potenzialità. sINCERAMENTE non comprendo il tuo atteggiamento se non continuare a dileggiare noi azionisti nicox .....ma anche nicox come tutte le biotech non è da cassetto....si è visto ampiamente ....e tra i 12 e i 13 ne ho vendute la metà....certo potevo anche venderle tutte ma col senno del poi.....in compenso le ho ricomprate (quasi tutte quelle vendute in precedenza) tra gli 7,9 e i 5,60.....se torna a 13 è come se fosse andata a 26 euro dal giorno della mia vendita parziale....ossia il 100% di guadagno .....i prezzi non contano, conta la percentuale di gain e quindi a che prezzo si compra e che prezzo si vende.....il cassettista non guadagnerà mai o quasi ( casi rarissimi) nelle biotech.....spero di esser stato chiaro una volta per tutte.

hai detto solo una cosa giusta e cioe' che nicox non vale nulla se non per farci trading perche' come vedi e' solo in mano alla speculazione e non di certo ai grandi investitori che e' evidente non ci credono piu' a nicox e al suo management altrimenti doveva essere a ben altri livelli.
nessuno ci mette soldi per un investimento long,nessun fondo o sim ma solo speculatori e quindi la dice tutta sul futuro.
comunque fai bene a fare trading e' l'unico modo per guadagnarci,solo che lo scopro ora,prima non lo hai mai detto che facevi queste operazioni,certo sono cose tue riservate ma ora le metti a conoscenza.

hai detto solo una cosa giusta e cioe' che nicox non vale nulla se non per farci trading perche' come vedi e' solo in mano alla speculazione e non di certo ai grandi investitori che e' evidente non ci credono piu' a nicox e al suo management altrimenti doveva essere a ben altri livelli.
nessuno ci mette soldi per un investimento long,nessun fondo o sim ma solo speculatori e quindi la dice tutta sul futuro.
comunque fai bene a fare trading e' l'unico modo per guadagnarci,solo che lo scopro ora,prima non lo hai mai detto che facevi queste operazioni,certo sono cose tue riservate ma ora le metti a conoscenza.

Sei distratto.......lo scrivo da anni......ma quando intendo e scrivo di fare trading con nicox non vuol dire venderle tutte ma avere una quota che non va oltre il 50% ( usata quando ha raddoppiato prima dell'approvazione poi rimandata)

Abbiamo un fondo con il 10% di Nicox ...è il primo investitore.....al momento con scambi che neppure raggiungono i 100.000 pezzi al giorno non è proprio in mano a nessuno neppure alla speculazione.....chi le ha se le tiene .....gli altri aspettano a comprarla...chissà magari al nasdaq.

P.S. Nuovi minim peer Molmed nonostante la fiammata iniziale di ieri ( acchiappapolli come definiresti tu) ....solo per dirti che la situazione biotech è critica in generale, non vale solo per nicox....diciamo che nessuno ci investe nel settore in questo momento.

guly hai letto viralic ? 22 euro a fine 2019
preparati a rosicare

intanto oggi 5,50 e gia' circolano ipotesi di nuovo adc a 4- 4,5 euro.
poi certo raggiungere 22 euro che ci vuole,mica e' lontano.
preparati dosi massicce di GAVISCON,nei prossimi 2-3 anni ne avrai bisogno se credi ancora alle fregnacce dei 22 euro,neanche a un ragazzino di 5 anni la daresti a bere una frescaccia del genere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto