NicOx.... in attesa di.....

ragazzi un po che manco. inceretezza sui vari grafici di lungo. voi cosa avete come minimo a 10 anni? 3.55 euro?? o 0.75??

Quindi prezzo della ak privato è a 3,77 euro......vediamo se faranno andare il titolo a quel prezzo o se rimane sopra 4.
Come immaginavo , niente IPO quindi per finanziare il 470 in fase 3 ma un piccolo ak privato con HBM che incrementa la posizione e meno diluizione prevista rispetto all IPO.

le ultime parole famose: diluizione meno del previsto.
lo si vede,ormai e' al prezzo dell'adc.
ormai le tue toppe non fanno piu' notizia.
i mariponi del delawere sono bravissimi a far abboccare persone come te.

Ultima modifica:
io spero che i fondi che sono entrati oggi comprino ora sul mercato facendo risalire il prezzo.
ora attendiamo l ncx4252, penso che ci darà soddisfazioni.
metà dicembre è vicina.

stanno comprando non lo vedi?
sai che soddisfazione fare un piccolo sbuffo sui minimi storici.
dai pizzo che tra un po arriva la festa che aspetti tanto,prossimo mese 6 gennaio,arriva li la sorpresa.
leggiti il forum francese,il tuo idolo ormai ha raggiunto picchi di notorieta'enormi,penso che come te abbiano la foto sul comodino e la sera gli mandano bacetti come fai tu.
ormai e' amatissimo dal 100 % dei forumisti.

le ultime parole famose: diluizione meno del previsto.
lo si vede,ormai e' al prezzo dell'adc.
ormai le tue toppe non fanno piu' notizia.
i mariponi del delawere sono bravissimi a far abboccare persone ce te.

Non accetto una ignoranza simile.....i marpioni del Delaware sono il 60% delle aziende americane che hanno la sede legale ma non i veri uffici in quello stato. Giganti societari hanno sede in Delaware. In realta l ufficio più importante di Orbimed è nel cuore di NYC.....e altre sedi in altrettante capirali fibanziarie mondiali......stai facendo figure barbine....anche perchè la diluizione...ignorante che non sei altro ...c è gia stata ed e stata infatti meno del previsto....la diluizione non è la discesa succesiva del titolo, ma il numero di azioni in circolazione in più dopo l AK. .....studia e poi puoi tornare a commentare senza fare figura di merda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto