NicOx.... in attesa di.....

A proposito....ho scritto a Nicox ad una persona in particolare....per informarla delle diffamazioni su Orbimed che stai scrivendo sul forum screditando uno dei fondi più imortanti e seri del mondo...e mi ha detto che puoi andare tranquilamente a caga ....re......autorizzandomi anche a scrivertelo in pubblico.......quindi bada a quel che scrivi su Orbimed....sei nel loro radar......

orbimed........

Storia dell'azienda
Per prosperare, gli organismi devono adattarsi e crescere. Così fanno le imprese di investimento. Attraverso 25 anni di ambienti di investimento mutevoli e mutevoli, abbiamo abbracciato nuove opportunità e ampliato la nostra impronta globale.
1989
L'attività di investimento di OrbiMed è stata fondata a New York City
1993
Ha lanciato il nostro primo fondo long / short e realizzato il nostro primo investimento in capitale di rischio
2000
Ha lanciato il nostro primo fondo di capitale di rischio dedicato
2007
Uffici aperti a San Francisco e Shanghai, Cina
2008
Ufficio aperto a Mumbai, in India
2010
Sede aperta a Herzliya, Israele
2011
Ha lanciato il nostro primo fondo royalties / credito dedicato
2015
Assunse il nostro 100 ° dipendente
2017
Ufficio aperto a Hong Kong

orbimed........

Storia dell'azienda
Per prosperare, gli organismi devono adattarsi e crescere. Così fanno le imprese di investimento. Attraverso 25 anni di ambienti di investimento mutevoli e mutevoli, abbiamo abbracciato nuove opportunità e ampliato la nostra impronta globale.
1989
L'attività di investimento di OrbiMed è stata fondata a New York City
1993
Ha lanciato il nostro primo fondo long / short e realizzato il nostro primo investimento in capitale di rischio
2000
Ha lanciato il nostro primo fondo di capitale di rischio dedicato
2007
Uffici aperti a San Francisco e Shanghai, Cina
2008
Ufficio aperto a Mumbai, in India
2010
Sede aperta a Herzliya, Israele
2011
Ha lanciato il nostro primo fondo royalties / credito dedicato
2015
Assunse il nostro 100 ° dipendente
2017
Ufficio aperto a Hong Kong

difatti ti dai la zappa sui piedi...... 1993 lanciato il primo fonfo LONG/SHORT....LA DICE TUTTA.
I MARPIONI IN GENERE FANNO OPERAZIONI DEL GENERE....CHE PER CARITA' SONO DEL TUTTO LECITE,MA .......SAI MEGLIO DI ME COSA COMPORTA E QUANTE COSE SI POSSONO FARE CON CERTI TIPI DI OPERAZIONE.

A proposito....ho scritto a Nicox ad una persona in particolare....per informarla delle diffamazioni su Orbimed che stai scrivendo sul forum screditando uno dei fondi più imortanti e seri del mondo...e mi ha detto che puoi andare tranquilamente a caga ....re......autorizzandomi anche a scrivertelo in pubblico.......quindi bada a quel che scrivi su Orbimed....sei nel loro radar......

MARPIONE E' UN TERMINE CHE SIGNIFICA ANCHE ASTUTO E IO QUESTO VOLEVO INTENDERE,PERCHE' FANNO BENISSIMO,SEMPRE CHE LO ABBIANO FATTO,PERCHE' CHIARO IL MIO E' SEMPRE E SOLO UN SOSPETTO.A FARE OPERAZIONI DI SHORT SUL TITOLO.
PER IL RESTO MI DICI COME MAI SE IO FACCIO UNA MAIL,E ANNI FA LA FECI,ALLA NICOX NON TI RISPONDONO MAI ,MENTRE TU HAI TUTTI QUESTI AGGANCI E CHIUNQUE INTERPELLI TI RISPONDE.
e poi che eleganza il tuo amico dirigente.

Non accetto una ignoranza simile.....i marpioni del Delaware sono il 60% delle aziende americane che hanno la sede legale ma non i veri uffici in quello stato. Giganti societari hanno sede in Delaware. In realta l ufficio più importante di Orbimed è nel cuore di NYC.....e altre sedi in altrettante capirali fibanziarie mondiali......stai facendo figure barbine....anche perchè la diluizione...ignorante che non sei altro ...c è gia stata ed e stata infatti meno del previsto....la diluizione non è la discesa succesiva del titolo, ma il numero di azioni in circolazione in più dopo l AK. .....studia e poi puoi tornare a commentare senza fare figura di merda.

ti do ragione sulla seconda parte,meno diluizione rispetto ad una ipotetica IPO,ma comunque diluizione c'e' stata.
e comunque al prezzo di adc ci e' arrivata.....strano no?
in genere i fondi che operano short poi ce la portano,prima o poi ci arriva.
Se Orbimed lo ha fatto,cosa che e' del tutto legale,ha fatto bene,chi e' astuto (marpione) e' del tutto leggittimato a farlo.
ci sarebbe solo da criticare chi mette in mano a certi fondi (short) certe occasioni che alla fine vanno a danno degli azionisti,perche' se uno crede veramente ai propri prodotti non svende le azioni a certi prezzi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto