NicOx.... in attesa di.....

rimbalzo ridicolo,chiara la strategia su questo titolo dei furbetti del quartierino.
altro che news positive,il gioco e' sempre lo stesso,non salira' mai.
news piccole che non sollevano il titolo o che fanno solo il gioco dei furbetti ben noti.
oggi come oggi doveva stare almeno a 6 euro se le news fossero importanti,ma sono solo di piccolo spessore.
e con un propabile aumento di capitale, non molto lontano, il titolo non salira' mai.

con tutto il rispetto mio amico italiano, parli molto ma non mi convince

a me invece quello che non mi convince e' nicox,titolo che a quanto pare non convince piu' di tanto neanche il mercato se non in maniera puramente speculativa.
ritengo che sia appetibile solo nella ipotesi,anche se remota,di un opa a non piu' di 7-8 euro.
ma penso che l'unica societa' che potrebbe essere interessata e' Bausch e basta,non ne vedo altri.

con tutto il rispetto mio amico italiano, parli molto ma non mi convince

a me invece convince sempre piu' che e' un titoletto di scarso valore e lo dimostra ad ogni falso rialzo pilotato dalle solite bande che ci operano sopra.
come volevasi dimostrare,news inefficaci e superflue ,la direzione e' sempre solo una.
ho fatto bene a vendere sul rialzo e contiunero' a farlo al prossimo tanto la storia e' sempre quella e per prossimi due anni sara'dura visto che dovranno fare altri adc e il mercato lo paventa.
come sempre ritardi e adc le loro specialita'.
al minino ribasso dei mercati perde il doppio o il triplo mentre sui rialzi fa un bluff di un giorno due e ristorna,cosa vuol dire?

c'è un contesto particolare, dimenticare che è mostrare grande ingenuità

non credo che sia il contesto perche' quando e' buono perche' non vola?
e non lo penso solo io ma anche in francia vedono la stessa cosa.
NICOX : Quand le marché monte elle baisse et quand le marché baisse elle s'écroule
VH3qA_BcTZV4Sc-yiBSmyyGxN3KKmFPUHvOL_2L4pt4ZXKaAWVNwNIyj7VJu6TE_VSO4iJ5kvsUbh_iVhQEvHrlHDgtJ-nzgqUGo5m9kQpVyaPpuqjtpF0aUKD1y5mTltiXUj8_JWU6nEyfY_iZPKlAYagCwferL70-kF3ieVd-X7U12INHrI7bqCnTycNdd.jpg

cisco62
27 janv. 2020•10:39
Elle a tout d'une grande..quale contesto il virus cinese?
sarebbe da ridere.
e poi sono gia' da alcuni giorni che sta scendendo,non ci credo al contesto,credo che sia un titolo buono solo da sfruttare sul falsi rialzi.
e' sempre stato cosi,lo seguo da anni,altro che contesto.

c'è un contesto particolare, dimenticare che è mostrare grande ingenuità

tuttel ebio francesi rimbalzano con rialzi intorno al 2%
.solo nicox fa ridere.
e poi parliamo di contesto.
ma quale?
l'unico contesto e' che dovranno fare almeno altri due adc tra oggi e il 2022,nonb hanno soldi per fare gli studi.
ecco perche' non sale.

our quelle raison cette hausse
17.png

Vista37
29 janv. 2020•17:14
Rien dans les tuyeau de favorable a venir en dehors d'une AK tout les deux ans car elle n'est pas rentable malgré les dernier produit sortie ainsi que ceux a venir probablement

caro el francese come vedi questo e' solo uno dei tanti che in francia la pensano come me.
per non parlare delle difficolta' che ha il vyzulta nelle vendite e per non parlare del fatto che doveva essere un blockbuster e invece proprio non lo sembra da questo andamento.
e vedrai anche se approvano il vyzyulta migliorato sara' la stessa storia.
come vedi anche in francia si limitano a dare consiglio come acquisto speculativo e basta e hanno anche ridimensionato i target.
siete rimasti in duo o tre a credere ancora a nicox.

grazie per aver reso note le opinioni dei più stupidi azionisti francesi di Nicox !!
non è quello che ripete di più chi ha ragione ...
in generale è il contrario ...
quindi per favore smetti di fare un monologo che non ti dia credibilità ...

grazie per aver reso note le opinioni dei più stupidi azionisti francesi di Nicox !!
non è quello che ripete di più chi ha ragione ...
in generale è il contrario ...
quindi per favore smetti di fare un monologo che non ti dia credibilità ...

scusa ma a me sembra che sul forum di boursorama di persone positive,salvo te,non ce ne siano,quindi sono tutti stupidi?
non capisco poi perche' gli altri dovrebbero essere stupidi mentre i tuoi pareri dovrebbero essere condiderati intelligenti.
chi lo stabilisce questo?
tu?
non mi sembra onesto definire stupidi gli altri che hanno pareri diversi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto