NicOx.... in attesa di.....

ORA MI DA 6.10 NON CAPISCO.
IO METTO BOUURSORAMA NICOX E HO SEMPRE VISTO LA QUOTAZIONE DI NICOX E DEL CAC CHE ANDAVANO BENE.
ORA MI CAMBIA IN CONTINUAZIONE,C'E' QUALCHE PROBLEMA EVIDENTE.

questi sono gli indizi futuri ...
ecco cosa sta aspettando i negativi cronici come te (è anche un virus ...?), vedendo tutto in nero e spesso non capendo nulla nella realtà!
approfitta del weekend per riportarti indietro ... grazie !!!

PIU' CHE NEGATIVI CRONICI SIAMO REALISTI E LA QUOTAZIONE CI DA ANCHE RAGIONE MENTRE TU E POCHI ALTRI SIETE SOLO DEI POVERI ILLUSI.
MA SIETE POCHI A QUANTO PARE.

ma la prova immediata ... hai visto il cac + 5% ...

se nicox non valesse nulla ... avremmo diritto a fasi speculative ... qui tutto è controllato ... pensi che non valga nulla, penso che valga molto di più! fine del dibattito, ho molto più carattere di te!

se nicox non valesse nulla ... avremmo diritto a fasi speculative ... qui tutto è controllato ... pensi che non valga nulla, penso che valga molto di più! fine del dibattito, ho molto più carattere di te!

FORSE NON HAI CAPITO CHE ORMAI CON QUESTO CROLLO DI BORSA CI SONO MOLTI TITOLI PIU' INTERESSANTI DI NICOX DA COMPRARE E LA MAGGIOR PARTE COMPRERA' QUEI TITOLI PIU' SOLIDI E SICURI E NON QUESTA SPECIE DI ROULETTE.
Anche se fosse controllato e' un brutto segnale perche' significa che ti vogliono levare le azioni ad un prezzo molto basso come quello attuale.
le fasi speculative ci sono state e ci sono ancora ma tu non le hai viste?
i rialzi falsi su cui hanno scaricato le loro azioni come li chiami?
sei un illuso,ma sei quasi rimasto da solo.
vale di piu' e quanto secondo te?
4 euro?
se e' cosi posso essere d'accordo,ma li consideri i prossimi aumenti di capitale che diluiranno ancora di piu' il titolo?

il cac a + 5% non significa nulla e' solo un errore sulla maschera della quotazione di nicox che avvine in questi giorni di particolare volatilita'.
la realta' e' che nicox era una speranza anni passati pora e' un titolo come tanti altri ne piu' ne meno,niente di particolarmente interessante altrimenti ci sarebbe la gara a comprarle le azioni e non a venderle dopo i rialzi pilotatati.

le hai ricomprate a 4,40 e sei contento?
hai voglia ad aspettare che riprenda quella quotazione.
purtroppo le ho riprese pure io a quel livello e temo di non riprendere piu' i soldi.

dopo 21 anni di onorato servizio, non sono più azionista Nicox.
ho chiuso con una forte perdita, ma non ne potevo proprio più.
ora guardo il tutto dall esterno con più calma e serenità.
buona fortuna a chi è ancora dentro.

ok grazie per la tua onestà ... anche se è una sfortuna per te, potresti essere stato uno di quelli che avranno venduto nicox ai suoi minimi storici!

Users who are viewing this thread

Back
Alto