NicOx.... in attesa di.....

tutta roba già scontata nel prezzo attuale.

QUESTO MI SEMBRA TROPPO,MAGARI QUALCHE EURO IN PIU' SE LE COSE VANNO BENE CI POTREBBE STARE.
NEL PREZZO DI OGGI C'E' ANCHE UNA COMPONENTE DOVUTA ALLA SITUAZIONE CORONAVIRUS CHE HA FATTO SCENDERE LE QUOTAZIONI.
E' CHIARO CHE E' SEMPRE UN PANICO CHE PRIMA O POI DOVRA' SPARIRE MA POI E' CHIARO CHE NIENTE SARA' PIU' COME PRIMA E QUINDI QULACHE FRENO ALLA RISALITA' CI SARA',MA PENSO CHE ALMENO A 5 EURO CI PUO' TORNARE,NON SO QUANDO.
E CHIARO SEMPRE SALVO ALTRI IMPREVISTI PERCHE' ORMAI VIVIAMO IN UN MONDO CHE CE NE RISERVERA' SEMPRE DI PIU'.
 
certo che questi hanno fatto una figura di .........
sarebbero da radiare dall'albo.
Turni estenuanti, pazienti non solo anziani ma di ogni età che improvvisamente peggiorano "senza vi sia apparente ragione", a causa di un virus che sembra non seguire alcuno "schema preciso": è il racconto di quella che ormai è diventata la quotidianità di un sanitario del San Gerardo di Monza nel tempo del Coronavirus, che ha il potere anche di dividere le famiglie.


"Sarebbe bello avere il modo di mettere in contatto i pazienti in rianimazione e i loro cari, ma purtroppo non c'è", ha spiegato. I pazienti sono in isolamento e "quando senza alcun motivo sensato improvvisamente i polmoni smettono di funzionare, come si spegnessero, a volte senza che si riesca a recuperare la situazione, non c'è tempo di pensare alle chiamate" Non ci sono i tablet . E anche le mascherine scarseggiano. "Diciamo che non ce ne sono sempre e sono sempre meno", ha proseguito l'infermiere, "e da quando è stato deciso di sospenderci i tamponi, molti di noi vivono soli, dopo aver mandato le famiglie a casa di amici e parenti, per non metterli a rischio, ed è molto dura".

Per gli infermieri, come ha raccontato il professionista monzese, "la sicurezza non è garantita perché la tutela decimerebbe le presenze, un sacrificio che anche se è difficile da accettare, se non lo facciamo noi chi lo fa?". Il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri impone di restare a casa ma "evidentemente in molti non lo comprendono ancora, e la nostra è una preghiera, dopo la richiesta gentile, forse troppo, dello Stato", ha continuato il professionista "se le indicazioni verranno rispettate forse tra venti, trenta giorni vedremo un miglioramento". Questa sera, per lui come i suoi colleghi, si apre un'altra nottata: "il momento peggiore, perché siamo in pochi, la stanchezza pesa e c'è tanto silenzio".

che bella figura che hanno fatto,vorrei vederli in faccia ora e che venissero a spiegare questa semplice e banale influenza,ora non fanno piu' comunicati?

E dei tuoi post di febbraio dove parlavi che tutto questo era solo una storia di pochi giorni e non appena i cinesi rientravano dalle ferie sarebbe tornato tutto normale?
Una storiella passeggera e di poco conto,in pratica questo era il messaggio che volevi far passare vero?
ora che dicono questi tuoi" amici" medici?
non hanno piu' altri messaggi da far passare sui forum o dare alla stampa?
 
Ultima modifica:
Caro Guly......la situazione è molto incerta e sinceramente faccio fatica a capire ancora oggi....tu scrivi di post di medici ( che ho letto anch'io) su FB che poi però vengono smentiti dagli stessi medici che avrebbero detto quelle cose....alla luce di questo caos io mi baso su quanto dice l'unica fonte ufficiale , ossia quella che ogni giorno intono alle 18 viene detto da Borrelli......ebbene al di la dei numeri che fanno spavento se non si conoscessero i numeri delle influenze annuali che intasano gli ospedali italiani OGNI ANNO, è chiaro che qui ci troviamo di fronte ad un virus in cui tutti noi siamo vergini ossia senza anticorpi.....quindi il contagio è al massimo della sua potenza...ma, ma , e ripeto ancora MA, questo virus non presenta una pericolosità maggiore di altre influenze se non il fatto che se non arginato porterebbe tutti insieme e non dilazionati nei soliti 4 /5 mesi molte persone a dover aver bisogno di cure ospedaliere più o meno urgenti con chiaramente una situazione di collasso di tutto il sistema. E' questo che ha portato Italia ,m Francia e Spagna a ridurre il più possbile le relazioii sociali che possono causare contagi di massa. Ebbene il Borrelli, parla di numero di morti molto elevato ( ma cinicamente siamo sempre meno al momento dell'anno scorso dove ce ne sono stati 8000 circa ) ,e dove la media dei deceduti è di poco più di 80 anni.....e ha al momento smentito che vi siano molti casi di giovani o adulti sotto i 60 anni in terapia intensiva....i casi sono molto pochi e molto spesso riconducibili a una immuno deficienza per altra patologia.( aids, diabete, ecc.ecc.? non lo sapremo mai perchè ovviamente c'è la privacy ).....ecco io mi baso al momento su questi dati....non su fake news messe in campo magari dagli stessi infermieri o medici per motivazioni che al momento mi sfuggono e anche se lo penso non posso scriverlo.....in ogni caso oggi di fake news al TG ne hanno smascherate ben 4 .
Però , ciò non toglie che manchino i posti letto in ospedale ma questo c'è sempre stato e a Roma la situazione è anche peggio di Milano ....a furia di tagliare la sanità da decenni questo è il risultato.
Guly,....tu devi iniziare a pensare con la tua testa e non con quella degli altri, te l'ho sempre detto....l'emergenza è mondiale, è una pandemia secondo l'OMS....non vi è dubbio perchè è molto contagioso come virus e noi non abbiamo difese....ma sulla reale gravità del tipo di virus rispetto a quello di altri coronavirus di cui vi è il vaccino ( ecco l'altro grande problema mondiale, qui manca ) permettimi di nutrire ancora alcuni dubbi.....spero di aver ragione, vorrà dire che presto tutto questo verrà ridimensionato dopo essere passato però prima in tutto Europa e poi negli USA.
 
QUI INVECE gli specialisti continuano a litigare........maaaaaa.....occhio a chi è Burioni .....impiegato a tempo pieno presso il san RAFFAELE DI MILANO ( gestito dal mitico Don Verzè a suo tempo...un galantuomo !!!) , ossia il principale venditore di vaccini in Italia........a chi credere dunque ?.....Potrebbe Burioni avere un potenziale conflitto in interessi ??? se cosi fosse in un paese civile non lo farebbero neppure parlare ....ma questo in uno stato serio.....

Coronavirus, nuova lite Gismondo-Burioni: "Come influenza", "No!"

leggi il codacons come la pensa !!

» VACCINI: CODACONS RISPONDE A BURIONI E TORNA AD ATTACCARE L’IMMUNOLOGO

Il secondo Travaglio contro Burioni (su 10 vaccini obbligatori e coronavirus)
 
Ultima modifica:
comunque c'e' solo un dato di fatto, a prescindere dalle notizie buone, tutta questa storia del coronavirus avra' effetti diretti e indiretti su tutto per molto tempo e quindi un danno lo provochera' anche a nicox ,a prescindere ,e quindi anche sulla sua futura quotazione.
i sogni di gloria si ridimensionano ulteriormente.
 
SETTIMANA NICOXIANA ...

✅ un'approvazione vyzulta a Taiwan

✅ un pagamento in contanti di 15MEuro, le 2 fasi cardine finanziate NCX470 (inclusa una delle 2 metà finanziate dal partner)

✅ un'estensione dei paesi in cui il documento richiederà l'approvazione di quasi tutti i paesi del sud est asiatico per NCX470 e Zerviate

✅ l'inizio di una fase clinica pianificata in Cina dalla documentazione nel quarto trimestre per zerviate

✅ superiore a 4.000 TRX / settimana per Vyzulta negli Stati Uniti

✅ contanti a 47 milioni per una valutazione a 105 milioni
da ridere.ora come ora sono tutte cazzate.
ormai e' finito tutto.
se va bene con queste news un target di 4 euro a due anni e' grasso che cola.
ormai e' finita.
pizzo hai fatto bene a vendere,ormai tutto non sara' piu' come prima.
 
royalty > eyevance

te le sbatti le royalties quando il titolo sara' a zero o giu' di li.
eprche' vedi ora ci sara anora un crollo e poi un altro e magari a 1 euro qualcuno ricompra pure,ma prima che torno a 3-4 euro,se non ci saranno latri drammi in seguito,e ci vorranno anni e anni prima di tornare ai livelli di oggi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto