NicOx.... in attesa di.....

BANCHE ??? Guly....qui l'hanno fatta grossa e fuori dal vaso....hanno fatto credere che questo virus sia partito da metà febbraio quando i medici sanno benissimo che c'era già da fine dicembre 2019.....sono stati contagiati almeno 500.000 persone , forse anch'io dal momento che ho avuto a metà gennaio febbre a 38.8 , raffreddore e tosse bronchiale per qualche giorno....passata la febbre con la tachipirina , la tosse è durata per 3 settimane.
Ergo ,tutti i calcoli vanno rifatti.....ma hanno voluto massacrare l'economia per interessi superiori, vedremo dove arriveranno , sperando che il loro obiettivo non sia quello di farci ammazzare gli uni con gli altri
chiaro che non lo hanno capito che quei raffreddori erano causati da questo nuovo virus,chiaro che ci voleva un qualcuno che aveva l'intuizione E CAPIRE che fosse causato da questo nuovo virus che non e' stato isolato.
chiaro che ci sono responsabilita' a livello dell'oms CHE HA IL COMPITO DI MONITORARE QUESTE COSE.
CHIARO CHE CI SONO STATI SOGGETTI ANCHE ASINTOMATICI CHE LO AVEVANO IN CORPO E LO HANNO DIFFUSO.
che sotto ci sia un disegno maligno non e' da escludere ma mi sembra che sia controproducente per tutti questa situazione,poi certo ci potrebbero anche essere disegni impostati da menti malate o interessate a qualcosa di particolare,ne circolano tante ormai di teorie in tal senso ma non ci voglio credere,anche se non lo posso escludere.

comunque per me il problema e' che dopo quello che e' successo sara' sempre piu' difficile gestire i mercati finanziari e stare fuori dalla borsa,salvo per chi ha una mentalita' puramente da trader,e' meglio starne fuori perche'di turbolenze varie ce ne saranno molte e duree i titoli azionari difficilmente,parlo dei piu deboli o con scarsa importanza,non recupereranno in modo pieno le perdite odierne.
per nicox penso che ormai sara' molto difficile risollevarsi e i target debbono essere molto ridimensionati.

allora Elfrancese, chi è che ha pochi neuroni ?
chi è che ha venduto sui minimi ?
tu sei nuovo della Nicox e dai già giudizi definitivi, un pò di umiltà ti farebbe bene.

BANCHE ??? Guly....qui l'hanno fatta grossa e fuori dal vaso....hanno fatto credere che questo virus sia partito da metà febbraio quando i medici sanno benissimo che c'era già da fine dicembre 2019.....sono stati contagiati almeno 500.000 persone , forse anch'io dal momento che ho avuto a metà gennaio febbre a 38.8 , raffreddore e tosse bronchiale per qualche giorno....passata la febbre con la tachipirina , la tosse è durata per 3 settimane.
Ergo ,tutti i calcoli vanno rifatti.....ma hanno voluto massacrare l'economia per interessi superiori, vedremo dove arriveranno , sperando che il loro obiettivo non sia quello di farci ammazzare gli uni con gli altri

banche no?
che vuol dire?
gia' meglio le bio?
in questo momento dovrebbero essere difensivi e invece perdono il doppio degli indici.
io penso che se uno vuole rimenere in borsa in questo momento o dopo deve entrare sulle occasioni migliori che di ecrto non sono le bio.

allora Elfrancese, chi è che ha pochi neuroni ?
chi è che ha venduto sui minimi ?
tu sei nuovo della Nicox e dai già giudizi definitivi, un pò di umiltà ti farebbe bene.

hai fatto una mossa azzeccata.
lui guarda solo le notizie ma il corso no,ma attento potresti anche trovarti in mano solo le notizie.
poi sai che te ne fai?
intanto ha comprato,purtroppo come me (anche se per fortuna poche) al doppio del prezzo attuale e hai voglia a risalire,ci vorra' credo tempo e tanto,ma solo per riprendersi i soldi,sempre sperando di riprenderli.
oggi ha perso piu' del cac,il doppio,, e con tutte le ipotesi e le news positive postate da el francese.

Ultima modifica:
el francese come spieghi la perdita doppia di nicox rispetto al caca?
e questo anche con tutte le news positive che hai postato?
vedo su boursorama che ti rifugi in un pace e fraternita'.
della quotazione oggi non ti interessa nulla?
vedo che sei il solo ad essere positivo in francia.
tutte quelle bellissime news e oggi un -11%,ma tu fai finta di nulla.
ti interessa solo pace e fratenita',sei un novello san francesco?

caro el francese il titanic affonda e tu continui a ballare.
ecco ora attaccati alla vita,fai bene perche' nicox e tutte le tue fantasmagoriche news valgone zero.

ora ci si mette pure quello stronzo di trump,ma il coronavirus non se lo potrebbe portare via?
questo aveva detto che le borse avrebbero fatto un grande rialzo,oggi le ha fatte crollare.
mortacci tua e quando non crepi.

banche no?
che vuol dire?
gia' meglio le bio?
in questo momento dovrebbero essere difensivi e invece perdono il doppio degli indici.
io penso che se uno vuole rimenere in borsa in questo momento o dopo deve entrare sulle occasioni migliori che di ecrto non sono le bio.

guly....se le aziende falliscono e stai sicuro che ne falliranno in massa entro breve, non potranno più ripagare tutti i debiti contratti con le banche , le quali a loro volta avranno in pancia una quantità di crediti inesigibili.....insomma, una storia già vista mi pare, ma quest volta moltiplicala per...."n" volte !!!....lascia stare le banche......hai visto Eni quanto ha perso ? da 15 a 6 euro in pochissimo tempo....eppure stiamo parlando del titolo più solido della borsa italiana.....quando c'è panico totale, più o meno giustificato, si vende tutto...dalle azioni all'oro !!

guly....se le aziende falliscono e stai sicuro che ne falliranno in massa entro breve, non potranno più ripagare tutti i debiti contratti con le banche , le quali a loro volta avranno in pancia una quantità di crediti inesigibili.....insomma, una storia già vista mi pare, ma quest volta moltiplicala per...."n" volte !!!....lascia stare le banche.....inoltre, .hai visto Eni quanto ha perso ? da 15 a 6 euro in pochissimo tempo....eppure stiamo parlando del titolo più solido della borsa italiana.....quando c'è panico totale, più o meno giustificato, si vende tutto...dalle azioni all'oro !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto