elcucador
Forumer storico
chiaro che non lo hanno capito che quei raffreddori erano causati da questo nuovo virus,chiaro che ci voleva un qualcuno che aveva l'intuizione E CAPIRE che fosse causato da questo nuovo virus che non e' stato isolato.BANCHE ??? Guly....qui l'hanno fatta grossa e fuori dal vaso....hanno fatto credere che questo virus sia partito da metà febbraio quando i medici sanno benissimo che c'era già da fine dicembre 2019.....sono stati contagiati almeno 500.000 persone , forse anch'io dal momento che ho avuto a metà gennaio febbre a 38.8 , raffreddore e tosse bronchiale per qualche giorno....passata la febbre con la tachipirina , la tosse è durata per 3 settimane.
Ergo ,tutti i calcoli vanno rifatti.....ma hanno voluto massacrare l'economia per interessi superiori, vedremo dove arriveranno , sperando che il loro obiettivo non sia quello di farci ammazzare gli uni con gli altri
chiaro che ci sono responsabilita' a livello dell'oms CHE HA IL COMPITO DI MONITORARE QUESTE COSE.
CHIARO CHE CI SONO STATI SOGGETTI ANCHE ASINTOMATICI CHE LO AVEVANO IN CORPO E LO HANNO DIFFUSO.
che sotto ci sia un disegno maligno non e' da escludere ma mi sembra che sia controproducente per tutti questa situazione,poi certo ci potrebbero anche essere disegni impostati da menti malate o interessate a qualcosa di particolare,ne circolano tante ormai di teorie in tal senso ma non ci voglio credere,anche se non lo posso escludere.