NicOx.... in attesa di.....

il buffon el francese tace,sparito ora non vede piu' ne muri ne muretti ne up domani.
che persona squallida e ridicola.
un maetro di borsa,ma penso che prima o poi qualche suo connazionale lo riempia di legnate.

La prochaine étude va s'appeler DANETTE ?

sDpo57JcLrRYs9X5ujDdYauqogluj-Afjjk_uyoC6qgSavkL86DPTcHJnM86xEImcLygFJZI01kf3FlFYjWOUls8ue7_BVvi2hCWFtqelku14lxnw-bXra0bIRaxQ-dgc83xtmZOT3PA9tls9_iSi8Q4tHM1dff27_gfXGOfFa7EvtzfYdv8Kuu9QMIpFBXN.jpg

FIFI59223

24 juil. 2020•11:24

ou MAMIE NOVA ?

questo ha ragione,dopo il mont blanc il danette danone magari stanno cambiando di nuovo oggetto sociale?
se si danno ai dessert forse ci indovinano.

el francese che dici?
sei sparito e metti solo i tuoi vecchi ridicoli post dei mesi passati?
sparisci di fronte all'evidenza?
bella coerenza.
domani up?
si nel tuo cervello bacato.

Mai conosciuta una persona astiosa come Guly.
E il bello è che lui è azionista Nicox, mentre io no.

non ci credo che non ne hai piu'.
io non sono astioso ma non mi piace chi continua,dopo evidenti fatti che gli danno torto,a voler far apparire le cose come non sono,chi nonostante le prove ormai acquisite continua a cercare di voler far passare questo titolo come una miniera d'oro e un titolo con grandi prospettive.

allez , le vert à minima

8LrNgEzPMuFPJrxpzB0_sN9Af5jleus2ECQR7aIzI9CRxpM_65MfT5lkiP9M9r6BuI-WJxS8qCDz-BtSBW8jaEVTtAnPwzWIC8IwqvUlvgrF-mn51dvw6utvMVTX5TZSD2DCVfGg10L9sFphAVxcH1ejy4hSeDOUCroxpMowuXWjF2at7KumDVWOxo33LbS_.jpg

M938455

24 juil. 2020•16:36

bon sang !!!

fatti vedere da uno bravo perche' non sei in uno stato mentale sano.

Mai conosciuta una persona astiosa come Guly.
E il bello è che lui è azionista Nicox, mentre io no.

il bello e' che il tuo idolo voleva quotare questo cesso al nasdaq,cosi' gia' sarebbe andato a finire nel mercato OTC nel giro di due o tre mesi andava sotto il dollaro e addio sogni.
ecco vedi che grandi idee che ha il tuo idolo?
ora si butta con i cinesi che prossimamente saranno coinvolte in guerre economiche varie visto che non li vuole nessuno da nessuna parte.
la vendita di visupharma un successo visto che il titolo crolla.
tutte mosse di grande spessore,un genio io gli aumenterei lo stipendio al tuo idolo,perche' non chiami alla nicox e lo proponi,o magari vai in assemblea e lo baci pure.

NICOX : 3,89 : 5 = 0,778

uTY7HmocCErFJrWnYH04UNWr1GfQqLD2sWppKDWIdwNu9mMKXblfILFRMz9n1F5Dxm979mRBaaXsBYTbcSWPaV3YMLlIjbbfNc-218rqvpZG766ezMEjCMH-hZ2RqrfJ9rXlA4dntPOdluagwq5N5oMSThA4orTnFRfJersNy7am1wiSFyo8fGsxy5Glbpqs.jpg

kerken

24 juil. 2020•15:18

Rien a ajoute
qui francesi hanno capito,questo e' uno intelligente e ha perfettamente inquadrato la realta'',titolo ai livelli di cesso o penny stock come dirsi voglia,in pratica dopo 20 anni il ceo e' tornato alla casella di aprtenza ma lui e' ancora li a sperperare soldi degli azionisti senza dare un minimo di utile,un calcio al culo alla prossima assemblea sarebbe una grande news,il titolo decolla.
sono tutti molto ma molto piu' intelligenti di el francese che continua fare anche lo spiritoso,ma chiaro uno che non capisce un cazzo di borsa puo' fare solo le battutine....chiude verde....accidenti.
che buffon,non il portiere della juve,ma ben altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto