NicOx.... in attesa di.....

PIU' PARLI E PIU' IL TITOLO SCENDE.
MA FORSE NON TE NE RENDI CONTO O SCAMBI UN -3% PER UN + 3%.
INUTILE CHE POSTI ALTRE STRONZATE INUTILI CHE NON DICONO NULLA.
CONTA SOLO LA QUOTAZIONE,IL RESTO ARIA FRITTA.
LA TUA E' SOLO ARIA FRITTA.
MI FAI SOLO RIDERE O SOLO PIANGERE NON LO SO QUALE DEI DUE E' PREVALENTE.

ci sono 6 principali oftalmologi, quelli il cui discorso deve parlare

E NON SIGNIFICA NULLA LO STESSO.ALTRIMENTI IL TITOLO DOVREBBE FARE + 50% SE QUESTI OFTALMOLOGI INNCENSANO IL VYZULTA.
LE CHIACCHIERE NON CONTANO.....CONTANO I FATTI E ORMAI IL VYZULTA E' GIA' DA TEMPO SUL MERCATO E LE VENDITE NON DECOLLANNO MA SONO SI IN CRESCITA,MA LENTISSIMA E DI BASSO VALORE ASSOLUTO.
TU PURE FAI SOLO CHIACCHIERE POSTI DI QUA E DI LA MA SONO TUTTE COSE DI POCO CONTO,SOLO COSE DI FACCIATA,LA REALTA' E' BEN DIVERSA.
SE VERAMENTE VALEVA IL VYZULTA DOVEVA FARE VENDITE DA BLOCKBUSTER E INVECE LE FA MA SONO MOLTO LONTANE DA QUEI VALORI.
MA TU O SOGNI O SEI UN CRETINO QUALSIASI CHE AMA FARSI NOTARE SU UN FORUM E VUOLE PASSARE DA GRANDE COMPETENTE.

Données comptables 1° sem. Visufarma: C'est pas sur car le "débouclage" a eu lieu sur 2 ° sem. Mais effectivement une provision concernant le 'risque d'abandon' futur a pu être passée net des écriture+/- 6M€) , et en principe le profit des Intérêts du 1°sel (+/- 900 K€) ne devrait pas figurer dans les produits.
De toute façon que ce soit sur le 1° ou le 2° sem....le mal est fait.
Post tratto da Boursorama utente navi 1
Questo forumista navi 1 mette in dubbio che l'operazione VISUFARMA sia stata una buona operazione,anzi sembrerebbe aver creato danni.
ora non so che competenza abbia questa persona per fare la valutazione,ma avevo gia' letto a suo tempo che altri avevano espresso dubbi.
e lo schifo della quotazione che sta lentamente scendendo non vorrei fosse dovuto anche a questo.
non ci sarebbe da meravigliarsi che abbiano preso qualche toppa,non sarebbe la prima volta (reti di vendita,colliri pagati a cifre alte che non hanno poi portato nulla in termini di ricavi etc etc.)
ecco perche' dico sempre e lo ripeto all'infinito:
buttate fuori quel ceo sono 30 anni che sta li e non ha portato nulla in termini di ritorno agli azionisti,dico 30 anni,ma solo soldi buttati al vento.
e da tempo che dovevano cacciarlo a pedate nel sedere,sarebbe stata la svolta per nicox.

il ciarlatano el francese invece di preoccuparsi che inizia a scendere con volumi in salita pensa alle stronzate dei dosaggi.
che persona ridicola,cerca sempre di sviare le cose.

ma ormai ti hanno capito bene anche i tuoi connazionali,fai ridere.
sei solo un megalomane che pensa di essere una persona competente ma dici solo stronzate o cerchi sempre di sviare le cose.

Ultima modifica:
un post solo didattico, informativo che dovrebbe andare senza commenti ...
No al diktat del corso!

✅ Recrutement des patients achevé pour la cohorte du design adaptatif dans l'étude clinique de phase 3 Mont Blanc sur le NCX 470 dans le glaucome 02/09/2020
✅ Partenariat dans les Etats Arabes du Golfe pour ZERVIATE(TM) 12/08/2020
✅ Nicox négocie un financement non dilutif de 2 millions d'euros sous forme de prêts garantis par l'Etat 05/08/2020
✅ Mise en œuvre d'un contrat de liquidité avec Kepler Cheuvreux 05 août 2020
✅ Nicox reçoit 5 millions d'euros suite à la finalisation de la cession de sa participation dans VISUfarma 31 juillet 2020
✅Point sur l'avancement du recrutement dans l'étude clinique de phase 3 Mont Blanc dans le glaucome 15 juillet 2020
✅ Introduction en bourse à Hong Kong de son partenaire Ocumension avec une valorisation d'environ 1090 millions de dollars 10 juillet 2020
✅ Nicox renforce sa position de trésorerie avec la cession de sa participation dans VISUfarma 10 juillet 2020
✅ Démarrage de la première étude de phase 3 pour le NCX 470 dans le glaucome 02 juin 2020
✅Plan en vue d'une étude de phase 2b pour le NCX 4251 suite à une réunion positive avec la FDA 08 avril 2020
✅Dépôt d'un dossier de désignation de médicament orphelin pour le naproxcinod dans la drépanocytose par son partenaire Fera Pharmaceuticals 02 avril 2020
✅Lancement de ZERVIATE aux Etats-Unis par son partenaire Eyevance Pharmaceuticals 31 mars 2020
✅ Paiement de 15 millions d'euros et prise en charge de la moitié des coûts de la deuxième étude clinique de phase 3 sur NCX 470 par Ocumension Therapeutics dans le cadre d'un amendement de leur accord de licence 11 mars 2020
✅ Nicox fait un point sur l'avancement de ZERVIATE en Chine et annonce une extension des territoires couverts par son accord avec Ocumension Therapeutics 11 mars 2020
✅ Approbation de VYZULTA®️ (solution ophtalmique de latanoprostène bunod), 0,024% à Taiwan par son partenaire licencié 09 mars 2020
✅Une réunion de fin de phase 2 positive avec la FDA américaine ouvre la voie à un programme de phase 3 pour le NCX 470 dans le glaucome 05 mars 2020
✅ Brevet de formulation délivré pour le NCX 470 prolongeant sa protection aux États-Unis jusqu'en 2039 03 février 2020
✅ Approbations de VYZULTA (solution ophthalmique de latanoprostène bunod), 0,024% à Hong Kong et en Argentine par son partenaire licencié 16 janvier 2020
✅ Approbation de VYZULTA au Mexique par son partenaire licencié 13 janvier

Users who are viewing this thread

Back
Alto