NicOx.... in attesa di.....

HAI DETTO BENE CI VORRANNO,SEMPRE CHE VADA BENE,ALTRI DUE O TRE ANNI E IN FRANCIA UNO CHE MI SEMBRA FOSSE ESPERTO IN MATERIA IPOTIZZAVA CHE NICOX NEL PROSSIMO BIENNIO AVRA'DI NUOVO BISOGNO DI DISPONIBILITA' FINANZIARIA E QUINDI CI SARANNO ALTRI ADC E CALZA A PENNELLO CON IL TUO RAGIONAMENTO.
VEDRAI IL TUO EX IDOLO TE LO PREPARA NELL'UOVO DI PASQUA,DOPO FERRAGOSTO E NATALE CI CALZA A PENNELLO.
MA MI AUUGURO CHE GLI VADANO DI TRAVERSO QUESTE FESTE CHE LUI E' ABITUATO A ROVINARE AGLI ALTRI.

molto bene GULY.....potresti avere ragione....e allora dimostra di essere il grande guru e vendi tutto ed esci per sempre dal titolo.....o hai paura di perdere il treno dell'OPA a 10 euro ????....

Da noi si dice: soldi fa soldi, pioc fa pioc (pidocchi fanno pidocchi).
Scegliete voi quali delle due categorie fa al caso della Nicox.

dipende da cal punto di vista perche' per i bene informati e per chi ci fa trading e per gli squali di mercato fa doldi,mentre per altri pidocchi.
c'e' da attendere altri due anni a quanro sembra perche' su boursorama si parla di due studi di fase 3 il mont blanc e il denali a distanza di un anno e non capisco il perche'.
quindi non e' detto che se a novembre anno prossimo va bene lo studio mont blanc si sale o ci sia opa e quindi il futuro di questo titolo e' semre stato e sempre sara' nebuloso e vedo allontanarsi molto ipotesi opa visto che non c'e' nessuno interessato o che ha la forza di farlo (ocumension ha altri problemi e sforse dol B e L potrebbe avere qualche interesse,per il resto nessuno gurda di certo a un titoletto del genre che ha sempre fallito nei farmaci approvati)
la cosa piu' bella sarebbe che a maggio anno prossimo danno iòl calcio nel culo al ceo e allora forse vedremmo un futuro piu' chiaro e promettente,ha fatto tanti di quegli errori che ormai il mercato non ha piu' fiducia in nicox.

molto bene GULY.....potresti avere ragione....e allora dimostra di essere il grande guru e vendi tutto ed esci per sempre dal titolo.....o hai paura di perdere il treno dell'OPA a 10 euro ????....

si certo come il treno che annunciavi sul naprox e poi quello sul vyzulta.....sono sempre li fermi alla stazione....anzi no li hanno portati in deposito.
e se non c'e' due senza tre mi sa tanto che questa opa rimane un miraggio.
e poi fra quanto due anni?
perche'non credo la facciano prima della fine dello studio denali che e' dopo un anno dal mont blanc,in francia navi 1 ,che mi sembra l'unico bravo e attendibile ha dei dubbi su questa storia di due studi di fase tre a distanza di un anno uno dall'altro.
quindi stai fresco ad aspettare opa,nicox piu' che di opa puo' parlare di oca o precisamente gioco dell'oca dove si torna sempre alla casella di partenza.

Anche oggi in perdita, davvero triste questo titolo.

ti consiglio di leggere un lungo ed esaustivo post di NAVI 1 su boursorama che mi sembar ben fatto e attendibile e fatto da una persona che mi sembra ci capisca qualcosa al contrario di qualche ciarlatano che invece spra solo previsioni a cazzum.
e' un post che fa capire molte cose,c'e' qualche luce ma pure molte ombre.
queste sono persone attendibili che meritano di essere lette e non i soliti positivisti ad oltranza che vedono solo luci e basta e certo non possono poi chiedere di essere credibili,specie dopo che tutte le loro previsioni positive sono miseramente naufragate.

Ho letto parte del post di Novi 1 (tutto è troppo lungo); mi pare una persona assennata; purtroppo non sono le persone assennate che fanno salire il prezzo dell'azione, ma le OPA o meglio ancora i fatturati. Ora come ora l'opzione OPA sembra essersi allontanata e sul fatturato è meglio stendere un velo pietoso. Risultato: invece di salire, si scende.

Ho letto parte del post di Novi 1 (tutto è troppo lungo); mi pare una persona assennata; purtroppo non sono le persone assennate che fanno salire il prezzo dell'azione, ma le OPA o meglio ancora i fatturati. Ora come ora l'opzione OPA sembra essersi allontanata e sul fatturato è meglio stendere un velo pietoso. Risultato: invece di salire, si scende.

si scende si se le vendite del vyzulta sono basse (chiaramente non sono da blockbuster come alcuni guru le pronosticavano e inoltre a aprte gli usa dove domina b e L nel resto del mondo solo piccoli paesi e basta)) lo zerviate pure non e' quel grande farmaco che dicevano e vendite pure li basse.
come sempre,ricordi i famosi colliri comprati a cifre alte che poi non hanno dato i ricavi aspettati?
questa e' la storia di niocox e la storia al 90% conta e questo di certo non fa ben sperare per i prossimi farmaci.
l'unica cosa certa e' che ci saranno altri adc nei prossimi anni,di quello puoi esserne certo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto