NicOx.... in attesa di.....

Ho letto parte del post di Novi 1 (tutto è troppo lungo); mi pare una persona assennata; purtroppo non sono le persone assennate che fanno salire il prezzo dell'azione, ma le OPA o meglio ancora i fatturati. Ora come ora l'opzione OPA sembra essersi allontanata e sul fatturato è meglio stendere un velo pietoso. Risultato: invece di salire, si scende.

comunque chiarisce molto bene la storia e i dubbi futuri che ci sono.

si scende si se le vendite del vyzulta sono basse (chiaramente non sono da blockbuster come alcuni guru le pronosticavano e inoltre a aprte gli usa dove domina b e L nel resto del mondo solo piccoli paesi e basta)) lo zerviate pure non e' quel grande farmaco che dicevano e vendite pure li basse.
come sempre,ricordi i famosi colliri comprati a cifre alte che poi non hanno dato i ricavi aspettati?
questa e' la storia di niocox e la storia al 90% conta e questo di certo non fa ben sperare per i prossimi farmaci.
l'unica cosa certa e' che ci saranno altri adc nei prossimi anni,di quello puoi esserne certo.

e allora perchè non vendi ?

e allora perchè non vendi ?

aspetto il prossimo rialzo farlocco.
CI POSSONO ESSERE SOLO FALSI RIALZI SU QUESTO TITOLO OR MAI E' CHIARO,NESSUNO CI METTE I SOLDI PERCHE' CI CREDE VERAMENTE.
SE ANCHE UN FONDO ESCE IN MANIERA COSI' IMPORTANTE QUALCOSA SIGNIFICA.
ormai le chiacchiere tue e quelle di el francese non mi convincono piu',hai fatto gli setssi discorsi prima del naprox e prima del vyzulta e i risultati li vediamo.
e se tanto mi da tanto pure tutte le belle parole e le belle prospettive (farmaco nostro,milioni di fatturato etc tec) che fate molto facilmente ripercorreranno la stessa storia.
l'unica cosa che mi pento e' non aver venduto sull'ultimo falso rialzo,mi hanno ingannato bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto