NicOx.... in attesa di.....

Io ho già ordinato un panfilo; la fattura la pago con le plusvalenze di Nicox.
La prossima estate vi ospito tutti a bordo per una crociera in costa azzurra, dove ci attenderà Garufi, con un rinfresco a base di ostriche e champagne.

Io ho già ordinato un panfilo; la fattura la pago con le plusvalenze di Nicox.
La prossima estate vi ospito tutti a bordo per una crociera in costa azzurra, dove ci attenderà Garufi, con un rinfresco a base di ostriche e champagne.

Pizzo , sta attento a non mangiare pesante la sera che poi la notte ti capita di fare certi sogni.

aspetto prima di cantar vittoria perche' come ho gia' detto si c'e' un cambio di trend e di sentiment pero' ancora non c'e' da fidarsi al 100%.
certo il rialzo di oggi con volumi in aumento fa ben sperare pero'.....voglio ulteriori conferme e superamento di altri livelli di prezzo.

aspetto prima di cantar vittoria perche' come ho gia' detto si c'e' un cambio di trend e di sentiment pero' ancora non c'e' da fidarsi al 100%.
certo il rialzo di oggi con volumi in aumento fa ben sperare pero'.....voglio ulteriori conferme e superamento di altri livelli di prezzo.

Quando arriverà ai livello di prezzo da te sperato sarà il momento di vendere.....con il tuo ragionamento perderai sempre in borsa sulle biotech. invece io sotto il prezzo dell'ultimo ak a 4,20/ 4,23 ho comprato e quando salirà a 6 potrò anche venderle ( quelle prese a 4,20...le altre le tengo )
con un bel 30% di plus mentre tu probabilmente l comprerai mentre strepitavi strali e maledizioni a 4,20....in questo modo se come dici tu , fosse stato un altro finto rialzo ( finto per te) e dovesse tornare al prezzo ak , me le ricompro ancora.

Ultima modifica:
Quando arriverà ai livello di prezzo da te sperato sarà il momento di vendere.....con il tuo ragionamento perderai sempre in borsa sulle biotech. invece io sotto il prezzo dell'ultimo ak a 4,20/ 4,23 ho comprato e quando salirà a 6 potrò anche venderle ( quelle prese a 4,20...le altre le tengo )
con un bel 30% di plus mentre tu probabilmente l comprerai mentre strepitavi strali e maledizioni a 4,20....in questo modo se come dici tu , fosse stato un altro finto rialzo ( finto per te) e dovesse tornare al prezzo ak , me le ricompro ancora.

non ti preoccupare so bene cosa fare alla luce del passato.
anche io ho ricomprato a 4,40.
e so bene cosa fare.

non ti preoccupare so bene cosa fare alla luce del passato.
anche io ho ricomprato a 4,40.
e so bene cosa fare.

coerenza sempre e comunque....sputavi veleno e maldicenze su tutti e tutto ciò che riguardava nicox e poi compravi le azioni....bravo, ben fatto ma almeno potevi risparmiarci le tue tirate e i tuoi post a raffica sempre uguali....a meno che sia Innate bis la vendetta e se dovesse tornare sotto i 4 dirai che non era vero che le avevi prese.

Axcan, Biolipox, Astra Zeneca, Ferrer, Merck, Pfizer, NCI USA: ecco un elenco di partner che negli anni hanno condiviso un percorso con Nicox, per poi dopo darsi alle gambe e fuggire. Ma ve li ricordate i tempi della nitroaspirina del Prof. Louis Ignarro ?
Li si parlava di fatturati miliardari, oggi, passati venti anni, fatturiamo come un negozio di paese.
Io spero proprio che Ocumension lanci l'OPA a un prezzo decente e così potremo mettere fine a questa storia infinita.

Non prendetemi per pessimista, specie in questi giorni positivi, ma volevo solo ricordare tutte le speranze che avevamo avuto in passato e che non si sono realizzate. La nitroaspirina andava a entrare in un mercato multi miliardario, il Naproxcinod era destinato a fare faville e renderci ricchi, gli altri progetti erano pure molto interessanti. Siamo rimasti col cerino in mano e dopo venti anni siamo ancora qui a sperare nell'NCX470 e NCX4251.

Users who are viewing this thread

Back
Alto