NicOx.... in attesa di.....

pour vyzulta, c'est totalement figé dans la glace...
l'impression que ceux qui sont traités avec vyzulta n'abandonnent pas, mais qu'il est difficile de le faire prescrire à de nouveaux patients ... (trop cher, mal couvert, impact du covid ?)
en espérant une progression dans les nouveaux pays ou il est plus compétitif au niveau du prix (canada, amsud..)

Capture d’écran 2021-04-09 à 10.39.38.png

[QUOTE = "elfrancese, post: 1046282809, membro: 44637"]
per vyzulta, è totalmente congelato nel ghiaccio ...
l'impressione che chi viene curato con vyzulta non si arrenda, ma che sia difficile farlo prescrivere a nuovi pazienti ... (troppo costoso, mal coperto, impatto di covid?)
sperando in progressi in nuovi paesi dove è più competitivo in termini di prezzo (canada, amsud ..)

Vedi l'allegato 599369
[/CITAZIONE]

Valeant non fidandosi troppo in fase 3 ha fatto la sperimentazione contro il Timololo e non contro Latanoprost. Questo ha costretto Bausch ora a venderlo con un bugiardino dove è scritto che è più efficace del Timololo e questo porta il Vyzulta a non essere coperto da alcune assicurazioni americane....un errore che ora ci danneggia ma potrebbe tornarci utile se verrà approvato il 470 .

viralic... tu n'avais pas apprécié que je dise que le comportement du cours de nicox était pathetique

je pense que tu ne dois pas être en total désaccord avec cela...

pour moi les amis, c'est un message destiné à Michele garufi
a la veille d'un probable renouvellement pour 4 ans ...

qu'en pensez vous ?

[QUOTE = "elfrancese, post: 1046284965, membro: 44637"]
viralic ... non hai apprezzato il mio dire che il comportamento di nicox era patetico

Penso che non dovresti essere totalmente in disaccordo con questo ...
[/CITAZIONE]

ma io sono perfettamente d'accordo con te nel dire che il prezzo di nicox è patetico....l'ho scritto molte volte...non so a che cosa ti riferisci.

il faut impérativement que Garufi, spencer ou purtill arrive a convaincre un fond premium reconnu a investir SUR LE MARCHE rapidement, sinon la manipulation en place aura la partie facile pour faire durer ce sommeil sur le cours pendant des mois encore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto