NicOx.... in attesa di.....

+8,97% SUR 1 AN

c'est pathétique ! vous souvenez vous de la sidération éprouvée il y a un an, vous souvenez vous de ces images de paris, Milan ou Berlin avec uniquement les oiseaux dehors ! cette économie totalement à l'arrêt ??? cette simple variation indique tout le discrédit que le marché témoigne pour Nicox et sa direction !

il faut réagir !!!

grazie ami viralic

un peu de sourire sur mon visage !!

bresil.png

Capture d’écran 2021-04-15 à 18.07.39.png

[QUOTE = "elcucador, post: 1046287239, membro: 42567"]
gia' e tu sei poi cosi' sicuro che cambiano le cose?
visti i precedenti non ne sarei cosi' certo.
SBAGLIO O SI DICEVANO LE STESSE COSE PRIMA SIA PER IL NAPROX E POI PER IL VYZULTA?
quindi non cadiamo nelle stesse illusioni perche' poi magari c'e' sempre un altro motivo per cui le cose non cambiano,non ci facciamo ulteriori illusioni.
[/CITAZIONE]

in attesa della fase 3 del naprox ti ricordo che è salita da 4 a 25 euro....c'eri anche tu mi sembra !!...per il vyzulta in attesa della fase 3 positiva ha fatto andare il titolo da 3.70 a 13,50....quindi hai detto l'ennesima cavolata.

non ho detto la ennesima cavolata,sei tu che non hai capito il senso di quello che ho detto.

je viens de "vendre" la grosse partie de mes titres à 14 euros, faites comme moi pour que votre banque ne prête pas vos titres aux fonds vautours qui vendent à découvert et s'amusent à poser un couvercle sur le cours de nicox !

Vedi l'allegato 600037
cioe' tu dici che la mia banca puo' prestare i miei titoli ai fondi per vedere allo scoperto senza avvisarmi?
mi sembra assurdo.
chiedo a vic che e' piu'esperto in materia se una cosa del genere e' fattibile.
e io posso allora impostare un ordine ad un anno con un limite di prezzo per evitare questo?
sinceramente non conosco questa procedura e non so se a noi in italia viene consentita.

cioe' tu dici che la mia banca puo' prestare i miei titoli ai fondi per vedere allo scoperto senza avvisarmi?
mi sembra assurdo.
chiedo a vic che e' piu'esperto in materia se una cosa del genere e' fattibile.
e io posso allora impostare un ordine ad un anno con un limite di prezzo per evitare questo?
sinceramente non conosco questa procedura e non so se a noi in italia viene consentita.

se hai dato il consenso in sede di apertura dossier titoli è fattibile.

merci viralic de me redonner de l'espoir

naturellement que ce ne sera que 6%
mais les actionnaires de Nicox manquent cruellement d'espoir !

6% de 40 pays c'est toujours mieux que 6% de 3 pays !

AG'S 19,24% de droits de vote exprimés. quorum 20% AGO 25% AGE

mobilisation interessante finalement...
sur 1519 votes ... 896 donnés pouvoirs au président...

comme quoi finalement il a encore la confiance de la majorité silencieuse ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto