NicOx.... in attesa di.....

on comprend pourquoi nous sommes si bas viralic..
j'ai toujours pensé que ca ne genait pas Nicox

alors il faut espérer une offre officiel de 7 ou 8 euro, et , peut être une contre proposition plus généreuse par une pharma

si ca se terminait comme cela, je ne pourrais m'empêchèr d'aller regarder les ventes de NCX470 dans 5- 6 ans, et peut être le voir à de niveaux qui me donnerait beaucoup de regret et de déception...

7 euro c'est 250M... :(

j'espere que Nicox est très bien conseillé... et qu'ils ne prendront pas cette décision sous le coup de l'usure légitime...

j'ai honnêtement beaucoup de doutes viralic sur la possibilité de voir 95% des actions apportés pour un retrait sur 6-7 euros...

la più grande sfortuna ( e su questo della sfortuna devo dare ragione a Guly elcucador) è stato il covid per nicox....i pazienti anziani non sono usciti per mesi , i costi sono aumentati per cercare più siti possibili dove poter mettere le gocce del 470 che non fossero focolai covid....cercare ospedali americani covid free o quasi.....hanno rallentato tutto di 6 mesi almeno....una bella fregatura per nicox e per noi azionisti.....ora dobbiamo rincorrere e sperare che i dati della blefarite siano almeno interessanti per poter fare una fase 3 in una qualche patologia , visto che la blefarite è complessa, non c'è cura e che anche il dry eye potrebbe andar bene.....certo era meglio , molto meglio che i dati fossero al contrario.....o almeno contemporanei come si attendeva all'inizio ( ottobre / novembre per entrambi) invece ritardo per il 470 e anticipo per il 4251

c'est beaucoup plus présentable comme cela ... ;)
et j'accepterais volontiers

nous sommes d'accord, les résultats 470 sont vitaux pour Nicox, c'est ce qui peut lui donner une valeur acceptable et une opportunité majeur pour un acquéreur !

Chiaro che ormai 470 ultima speranza e comunque poi bisogna vedere il contesto in cui avverrà questo eventuale lieto fine,il prezzo del titolo in quel momento e il reale interesse di qualcuno che compra nicox, perché se magari esce fuori un qualcosa che lascia il tutto in mano a nicox sarebbero davvero uccelli amari ( non so come tradurrà El francese)

è molto più presentabile così... ;)
e accetterei volentieri

siamo d'accordo, i risultati 470 sono vitali per Nicox, questo è ciò che può dargli un valore accettabile e una grande opportunità per un acquirente!
[/CITAZIONE]+

infatti credo che la discesa dipenda soprattutto da questo ritardo ....attendere giugno 2022 è rischioso e la speculazione ci ha marciato alla grande contro nicox. i risultati del 4251 sono molto più a rischio, il mercato lo sa e quindi ci specula sopra.....aspettiamo i primi di settembre e vediamo.

absolument
alors il y a la petite fenêtre zerviate chine en fin d'année sans plus de précision ? sais tu s'ils sont ok avec leur plan de recrutement ?

c'est la 3eme cotation la plus basse de l'histoire de Nicox !

16/03/20. 2,8
17/03/20 2,9

à noter que le 25/03/20 elle récotait à 3,6...

à cette date, la France entrait dans ce stupéfiant et cauchemardeux confinement avec une économie à l'arrêt total !

ne soyez pas dupe, cessez de rêver à l'avoir à 1 euro comme pizzo...

elle peut aller à 2,8 pourquoi pas, mais combien pourront l'acheter à ce cours ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto