NicOx.... in attesa di.....

je n'aimerais pas être à la place de Mauro pochettino, car avec cette équipe et surtout ce mercato (donnaruma, Ramos, wijnajdum, hakimi, messi) tout autre finalité qu'un triplé ne peut être envisagé...

je ne savais pas que Messi était Italien d'origine...

autre rumeur, PSG voudrait faire signer le napolitain koulibaly... je n'ose imaginer le rôle du comptable qui fera les virements des salaires chaque mois... :)

je n'aimerais pas être à la place de Mauro pochettino, car avec cette équipe et surtout ce mercato (donnaruma, Ramos, wijnajdum, hakimi, messi) tout autre finalité qu'un triplé ne peut être envisagé...

autre rumeur, PSG voudrait faire signer le napolitain koulibaly... je n'ose imaginer le rôle du comptable qui fera les virements des salaires chaque mois... :)
Pure kulibaly?
E allora vogliono vincere per forza
Certo che se il PSG
non la vince anno prossimo la Champions non la vince più.
Comunque chiaro che non è detto che vince chi ha i migliori,conta la squadra e il modo con cui l'allenatore riesce a fare gruppo.
Un esempio chiaro di questo concetto è l'Italia di Mancini che senza avere grandi campioni è riuscito a creare un gruppo molto affiatato e unito
E nel calcio,come in tutti gli sport di squadra questo è l'ingrediente principale.
Certo il PSG è monstre nei nomi poi bisogna vedere come Pochettino riuscirà nella amalgama e nel gioco a finalizzate queste grandi potenzialità.
Se ci riesce allora sarà difficile che non vince la Champions.

Messi è di lontane origini italiane il suo trisavolo era di Recanati, molti Argentini sono di origine italiana a causa delle grandi migrazioni che ci furono nei secoli passati.

effectivement, il est dit que la moitié des argentins ont du sang italien dans les veines ...

bizarre ce pays, avec des descendants italien parlant espagnol...

Vic tu che ricordi bene quando ci fu la bocciatura della fabbrica di b e l per la produzione del vyzulta poi quanto tempo passò dalla seconda ispezione e poi successiva approvazione del vyzultya?
Te lo chiedo perché sto seguendo le vicende di un titolo SPPI (NASDAQ) che ha in fase di approvazione un farmaco,il Rolontis,e venerdì la FDA ha bocciato il sito di produzione in Corea del Sud.
Ora qualcuno dice, e non mi sembra una cosa seria,che in pratica il farmaco verrà comunque approvato una volta risolto il problema fabbrica.
In pratica si vorrebbe fare passare il messaggio che la FDA se va a fare il sopralluogo nella fabbrica è perché in sostanza ritiene,internamente,il farmaco approvato,altrimenti non avrebbe senso controllare la fabbrica,sarebbe tempo perso.
Ma non mi sembra un ragionamento corretto.
Credo sia di prassi fare la ispezione prima di approvare un farmaco,poi chiaro che se il sito e le linee di produzione sono valide la FDA può benissimo bocciare il farmaco.
Non è così?

effectivement, il est dit que la moitié des argentins ont du sang italien dans les veines ...

portate

Perché nel 1500 ci furono oltre che all'italiano Amerigo Vespucci anche portoghesi e spagnoli a colonizzare questa terra(sembra che si era sparsa la voce che ci fosse il minerale nobile argento da cui poi deriva il nome argentina).
E forse i piu' numerosi furono portoghesi e spagnoli e da questo fatto si spiega la lingua madre.

Questa stasi su 3,20 mi mette un po' paura e c'è da tenere con certi soggetti che hanno fatto AK il giorno di Ferragosto.
Spero di no ma ho un po' paura che sia il famoso livello da cui fare partire l'adc.
Sarebbe da mascalzoni se lo fanno visto che non c'è una necessità impellente.
Ma ormai di certa gente non mi fido visto il passato e quindi fino a metà agosto c'è da stare in campana,questi sono capaci di tutto pur di salvare le loro poltrone

Ultima modifica:
Vic tu che ricordi bene quando ci fu la bocciatura della fabbrica di b e l per la produzione del vyzulta poi quanto tempo passò dalla seconda ispezione e poi successiva approvazione del vyzultya?
Te lo chiedo perché sto seguendo le vicende di un titolo SPPI (NASDAQ) che ha in fase di approvazione un farmaco,il Rolontis,e venerdì la FDA ha bocciato il sito di produzione in Corea del Sud.
Ora qualcuno dice, e non mi sembra una cosa seria,che in pratica il farmaco verrà comunque approvato una volta risolto il problema fabbrica.
In pratica si vorrebbe fare passare il messaggio che la FDA se va a fare il sopralluogo nella fabbrica è perché in sostanza ritiene,internamente,il farmaco approvato,altrimenti non avrebbe senso controllare la fabbrica,sarebbe tempo perso.
Ma non mi sembra un ragionamento corretto.
Credo sia di prassi fare la ispezione prima di approvare un farmaco,poi chiaro che se il sito e le linee di produzione sono valide la FDA può benissimo bocciare il farmaco.
Non è così?

luglio 2016 prima bocciatura della sede di tampa.... agosto 2017 seconda bocciatura sede di tampa.... poi approvazione senza nuova richiesta alla FDA perchè la FDA aveva sbagliato ad affermare che i loro tecnici avevano ancora detto no alla fabbrica , in realtà avevano detto ok , ma la loro relazione in agosto era rimasta sul tavolo di qualcuno della FDA
che era andato in ferie..... [/QUOTE]..... p.s. anch'io sto seguendo il titolo, ma l ho venduto con una piccola perdita 3 giorni prima dell'annuncio, non mi sono fidato, avevano già avuto un ritardo per il controllo della fabbrica a causa del covid . .... esperienze passate servono....

Questa stasi su 3,20 mi mette un po' paura e c'è da tenere con certi soggetti che hanno fatto AK il giorno di Ferragosto.
Spero di no ma ho un po' paura che sia il famoso livello da cui fare partire l'adc.
Sarebbe da mascalzoni se lo fanno visto che non c'è una necessità impellente.
Ma ormai di certa gente non mi fido visto il passato e quindi fino a metà agosto c'è da stare in campana,questi sono capaci di tutto pur di salvare le loro poltrone

guly....son tutti fermi, guarda gli scambi su tutti i titoli francesi, anche oggi 28.000 pezzi in oltre 3 ore....sono 91.000 euro ....ti rendi conto ???? sono variazioni in su e in giù senza senso.....vediamo quando torneranno a movimentare sul serio se in vendita o in acquisto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto