NicOx.... in attesa di.....

Mi ricordo i bei tempi quando Nicox capitalizzava oltre il miliardo di euro e con molte meno azioni di oggi.
Oggi valiamo 10 volte di meno. Il fatto è che allora c'era la speranza della nitroaspririna che avrebbe dovuto fatturare diversi miliardi di euro; speranza poi andata delusa.
Oggi il mercato valuta NCX4251 e NCX470 120 milioni; spero per chi è dentro che il mercato si stia sbagliando.

pour moi, ils sont valorisés 0, car vyzulta et zerviate c'est déjà 3 euro juste sur les royalties des 10 ou 15 ans à venir !

s'il y a rachat potentiel, il y a nécessairement couvercle sur le cours pour proposer une prime standard pour la biotech à minima 100%

Mi ricordo i bei tempi quando Nicox capitalizzava oltre il miliardo di euro e con molte meno azioni di oggi.
Oggi valiamo 10 volte di meno. Il fatto è che allora c'era la speranza della nitroaspririna che avrebbe dovuto fatturare diversi miliardi di euro; speranza poi andata delusa.
Oggi il mercato valuta NCX4251 e NCX470 120 milioni; spero per chi è dentro che il mercato si stia sbagliando.

ti sbagli....lo valuta meno di 100 milioni...nel calcolo ci devi mettere anche il cash tolti i debiti.

luglio 2016 prima bocciatura della sede di tampa.... agosto 2017 seconda bocciatura sede di tampa.... poi approvazione senza nuova richiesta alla FDA perchè la FDA aveva sbagliato ad affermare che i loro tecnici avevano ancora detto no alla fabbrica , in realtà avevano detto ok , ma la loro relazione in agosto era rimasta sul tavolo di qualcuno della FDA
che era andato in ferie.....
..... p.s. anch'io sto seguendo il titolo, ma l ho venduto con una piccola perdita 3 giorni prima dell'annuncio, non mi sono fidato, avevano già avuto un ritardo per il controllo della fabbrica a causa del covid . .... esperienze passate servono....
[/QUOTE]
Ma tu pensi che una volta che rifanno il controllo della fabbrica poi la approvazione del Rolontis sia scontata?
Questo non capisco,alcuni sul forum affermano che in pratica se fanno il controllo della fabbrica è perché il farmaco in pratica lo hanno già approvato, altrimenti non perderebbero tempo.
Però non mi sembra possa essere così, cioè possono anche dire ok la fabbrica è a posto ma poi bocciano il farmaco .
Credo sia così

d'abord , un grand merci à Aerie qui continue à nous abreuver depuis quelques mois de bonnes nouvelles pour notre vyzulta

sur un marché du glaucome qui perd encore 2% (soit 71,084 TRX), vyzulta affiche la plus insolente progression à +35% (soit 5,214 TRX supplémentaire sur 1 mois vs Juin 2020)

VYZULTA +35% +5,214
Aerie (rhopressa + rocklatan). +23% +10,982
Lumigan - 4% (7,914)
Combigan -5% (6,853)
Alphagan -6% (4,270)
Simbrinza -14% (4,959)
Azopt .................................... -60% (21,502)

Capture d’écran 2021-08-11 à 12.47.28.png

Quindi il nostro Vyzulta ha un tasso di penetrazione del 7,33 % del mercato totale del glucoma; non molto direi.
Bisogna però vedere anche il prezzo dei medicinali; può darsi infatti che il nostro Vyzulta costi molto di più degli altri e quindi fatturi anche di più.

ce n'est pas comme cela qu'il faut voir les choses !
on voit une recomposition cosopt perd 60%, c'est énorme, qu'en sera t'il dans 3 ans ?

desole, tu ne verras pas nicox à 1,5E !
avec toi, je ne me sens pas dépaysé, mentalité aussi négative que les français de boursorama ! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto