NicOx.... in attesa di.....

Mi rendo finalmente conto che non porti credito a ncx470 viralic, nessuna probabilità di essere commercializzato un giorno
dal momento che stimi il prezzo equo di Nicox a 70 milioni di cui 40 milioni in contanti...

un po' sorpreso...
[/CITAZIONE]

la mia era una battuta e spero rimanga una battuta. In ogni caso una valutazione di 100 milioni sarebbe abbastanza ridicolo in altro periodo.....ma non in questo dove ci sono molte biotech che quotano meno della cassa....quindi nicox ha già una valutazione superiore rispetto ad altre. Inoltre vi sono state buone news su alcune bio al nasdaq ma totalmente ignorate dal mercato....insomma come se nicox avesse presentato ottimi risultati per il 470 e il titolo avesse perso 3 / 4 %....è successo negli USA questa settimana , è successo per Erytech in Francia. Il mercato mi auguro in primavera riprenda un pò di normalità ....allora potremo sperare in un recupero almeno verso i 3 euro.....la prossima news sul 470 sarà il termine del reclutamento e infine la news da cui poi si conteranno 6 mesi al max per i risultati del montblanc ....se,come spero avverrà in aprile / maggio......i risultati saranno tra fine ottobre e fine novembre. Aspettiamo......riguardo ad ocumension, non ricordo che news dovrebbe arrivare e per quale molecola....dalle ultime dichiarazioni della società mi pare che non si attenda nulla, ma forse m sono perso qualcosa.

tu me rassures viralic !!! grazie
ocumension doit communiquer les résultats de zerviate phase 3
recrutement terminé selon les 2 derniers communiqués de Nicox de début janvier !!!
sincerement, je ne pense pas que cela puisse donner un boost important à Nicox, tant cette etude parrait dérisqué, ocumension a deja versé les 2M de millestone relatif à ce succes...

franchissement seuil à la baisse ARMISTICE CAPITAL !

Par courrier reçu le 27 janvier 2022, la société de droit américain Armistice Capital, LLC1 (510 Madison Avenue, 7th Floor, NY 10022, New York, Etats-Unis), agissant pour le compte du fonds Armistice Capital Master Fund Ltd. dont elle assure la gestion, a déclaré avoir franchi en baisse, le 21 janvier 2022, les seuils de 5% du capital et des droits de vote de la société NICOX SA et détenir, pour le compte dudit fonds, 2 140 000 actions NICOX SA représentant autant de droits de vote, soit 4,96% du capital et des droits de vote de cette société2 . Ce franchissement de seuils résulte d’une cession d’actions NICOX SA sur le marché. Au titre de l’article 223-14 III et IV du règlement général, le déclarant a précisé détenir 3 200 000 bons de souscription d’actions (« BSA ») exerçables jusqu’au 13 décembre 2026, donnant droit à 2 720 000 actions NICOX SA, au prix unitaire de 3,21 €. ________

Che vo dicevo,?
Solito gioco dei fondi che operano su questo cesso.
Lo dovevano che erano i fondi che vendevano ma il solito professore di questo forum diceva che non era possibile,anche la società diceva che erano i piccoli che vendevano.
Quindi chi è che dice cose false,?
Dulcis in fundo ho letto su boursorama che il grande CEO si è attribuito alte azioni gratuite così lui compensa le perdite mentre i piccoli azionisti vengono distrutti.
Bello schifo ma non si vergogna di certe azioni in un momento del genere?
Che schifo questa gente merita le peggiori cose.

I fondi come al solito vendono e ora ne abbiamo la prova però qui ancora insistono a dire il contrario,e pensano ancora di avere una credibilità?

15k d'actions gratuites... tres moderee cette année, la performance ne doit pas etre à 100% cette année...

thomas kuhn de poxel en a recu 100k

Che vo dicevo,?
Solito gioco dei fondi che operano su questo cesso.
Lo dovevano che erano i fondi che vendevano ma il solito professore di questo forum diceva che non era possibile,anche la società diceva che erano i piccoli che vendevano.
Quindi chi è che dice cose false,?
Dulcis in fundo ho letto su boursorama che il grande CEO si è attribuito alte azioni gratuite così lui compensa le perdite mentre i piccoli azionisti vengono distrutti.
Bello schifo ma non si vergogna di certe azioni in un momento del genere?
Che schifo questa gente merita le peggiori cose.

perchè segui ancora questo cesso ?.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto