Solo 6000?le membre de stocktwits qui le faisait (pour tous les produits de bhc) n'est plus présent...
nous devons etre aux alentours de 6.000 prescriptions hebdomadaires
ce qui doit faire environ 40 000 patients fidelisés au vyzulta
Doveva essere un blockbuster e 6000 mi sembrano poche.lance toi !!
si tu penses pouvoir toi aussi écouler prés de 10000 flacons par semaine aux USA comme vyzulta ... essaye de faire mieux !
tellement simple ! ici il n'est pas question de lancer un nouveau yahourt !!!
de plus si tu n'es pas actionnaire, qu'en as tu à faire de vyzulta ?
Doveva essere un blockbuster e 6000 mi sembrano poche.
Tu che ne sai se sono o ero un azionista e quindi in entrambi i casi posso esprimere il mio dissenso verso chi da anni esalta questo titolo e il suo management che visti i risultati non lo merita affatto.
Piuttosto domandati perché oggi i bio hanno tutti rimbalzato e nicox no.lance toi !!
si tu penses pouvoir toi aussi écouler prés de 10000 flacons par semaine aux USA comme vyzulta ... essaye de faire mieux !
tellement simple ! ici il n'est pas question de lancer un nouveau yahourt !!!
de plus si tu n'es pas actionnaire, qu'en as tu à faire de vyzulta ?
E no vedi quando si dice a che il vyzulta sarebbe diventato un blockbuster,che il titolo sarebbe arrivato a 17 euro dopo approvazione,che il CEO era il migliore e che non aveva colpe,che non ci sarebbe ro stati altri adc e lo diceva in modo certo e a chi gli diceva il contario veniva offeso e deriso non sono speranze ma certezze perché non è mai stato messo in dubbio che non si realizzassero certe cose.
Poi ultima quella della società che smentisce che sono i fondi a vendere e poi arriva la news che sono loro i veri venditori,altro che piccoli azionisti.
Su questo forum su è sempre voluto alimentare un sentimento positivo quando invece è evidente che non lo sia.
Sono state dette una montagna di fregnacce,se non sono falsità,su questo titolo da 20 anni e non si è avverati nulla di quello che alcuni spacciavano per certezze e per di più davano dei cretini a chi diceva il contrario, però oggi la realtà dei fatti ribalta tutto
Piuttosto domandati perché oggi i bio hanno tutti rimbalzato e nicox no.
L'ho sempre detto ......succede sempre così da anni ..... chissà perché.
Ecco queste sono le domande che dovresti porti e non perché io non sono azionista di questo titolo da quattro soldi
[/CITAZIONE]
Perchè sei qui allora ?.......lo sai che stai facendo la figura del matto con tutti ?.....parlare male da anni di un titolo , senza averlo o dopo averlo venduto e continuare a scrivere nel forum......hai bisogno di un bravo psichiatra , lo sai vero?.....si che lo sai , perchè la tua vita si riempie solo scrivendo su questo forum...per il resto dev'essere desolatamente vuota.