NicOx.... in attesa di.....

Accidenti è già tornato il rosso. Pensate che potrà rompere anche la soglia psicologica dei 2€ ?

ci sono biotech quotate al nasdaq che quotano anche molto meno del cash pure avendo una pipeline ancora in piedi con fasi avanzate sia 1 e 2 .....eppure se dovessero liquidare la società gli azionisti prenderebbero più soldi che vendere in borsa.....come se nicox quotasse appunto 1 euro, ecco perchè mi aspetto di tutto ormai....e con nicox è già accaduto...quando ad un certo punto aveva in cash 100 milioni ma in borsa ne valeva 90 ......

pour poxel j'en ai repris 250 à 3,55
pxl065 dont les resultats 2b arrivent au T3 prochain pourraient etre une bonne surprise
s'ils sont bons, je ne vois pas pourquoi inventiva valoriserait pres de 400m et poxel 100...

anche andare a 1 ......ormai pare che il biotech europeo non interessi più a nessuno....scambi ridotti al minimo per quasi tutti i titoli....oggi poxel crollata dopo news neppure negative mi pare....el francese cosa ne pensi di poxel ai minimi assoluti e la discesa di oggi.?

Se dovesse davvero andare a 1€ allora rientro.

à vaincre sans péril, on triomphe sans gloire...

1,80 sera pour moi le minimum potentiel... vu que NCX470 va probablement terminé son recrutement ce printemps...
sauf crise geopolitique naturellement...

Putin ritirerà i suoi soldati se Biden dirà chiaro e tondo che l'Ucraina non entrerà nella NATO.
[/CITAZIONE]

esatto....e penso che abbia anche ragione....vorrei ricordare che dopo la caduta del muro di Berlino la Russia non ha mai attaccato alcun paese sovrano al contrario degli USA.....e penso che a Putin non piaccia avere basi USA in ucraina, ossia nel bel mezzo del territorio russo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto