NicOx.... in attesa di.....

tant que nicox ne daignera pas faire un update du recrutement mont blanc.. on restera dans ce bourbier !
en janvier nous etions à 90% a combien sommes nous 3 mois plus tard ?

Più che giochi, li chiamerei schifezze.

tanto se vogliono continuare a farle le fanno lo stesso in un modo o nell'altro questi sanno come eludere i controlli che difatti arrivano sempre in ritardo e poi non credo nenache che pagano qualcosa se non multe irrisorie che a loro conviene pagare con i lauti guadagni fatti,quindi i giochi continueranno lo stesso mi ero illuso ieri ma oggi ragionando capisco che non ce modo per eliminare questi giochi sporchi che riprenderanno a fare visto che il titolo purtroppo li consente non avendo una sua forza intrinseca che li puo' evitare.,

bernard gilly soutient sa societe gensight dans la tempete avec un achat de 50k titres
il y en a un autre qui serait bien inspiré...
alla nicox solo gratis le prendono,sta qui la differenza in tutti questi anni non ne hanno mai comprato una pagando di tasca propria e mai fatto un buyback e'ì chiaro che non sono convinti neanche loro della bonta' della societa'.
ormai non mi meraviglio piu' di queste cose e non mi aspetto facciano piu' niente,ormai solo il 470 a fine anno e se va male si chiude la baracca.
o quantomeno se sono onesti devono mantenmere in piedi la societa' senza personale per distribuire agli azionisti i soldi delle vendite del vyzulta,mettono solo un ufficio in uno scantinato e zero spese societarie.

il n'est jamais trop tard signore Garufi !!!
Ce serait un bon moyen de réussir sa sortie !
et cela pourrait etre un bon investissement avant les résultats mont blanc !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto