NicOx.... in attesa di.....

esperons les voir vite viralic ces 2,5...

peut etre fin septembre....

EtUElguXYAMifhp.jpg

hors sujet du dimanche matin...
quel endroit merveilleux !

quel fierté mes amis italiens de detenir ce type de lieux uniques ...
Sei venuto al Foro Italico per europei di nuoto?
Lo conosco bene ci vado spesso in quella zona anche perché c'è lo stadio Olimpico per il calcio.......ma ormai noi italiani siamo più forti nel nuoto che nel calcio

scusa ma secondo te con 100.000 pezzi al giorno esiste veramente qualcuno che compra per fare una opa?.......ripeto che nel biotech non esistono opa , mi pare che gli esempi numerosi delle ultime acquisizioni siano la prova......vuoi sapere come funziona ?.....la società A ( big o media pharma ) prende contatto con la società B ( tipo nicox) e dice di essere interessata ad uno o più molecole o ad un farmaco già approvato.....di solito partono con la speranza di fare il colpaccio chiedendo di comprare la licenza.....ormai tranne qualche caso isolato le piccole han capito che è tutto a loro discapito un accordo simile...lo fanno solo quando non hanno soldi per finanziare gli studi e quindi la molecola andrebbe persa.....quindi piuttosto che niente meglio piuttosto come si suole dire.......nella maggioranza dei casi invece ultimamente l'accordo prevede ( se si conclude)la vendita dell'intero pacchetto azionario....ossia tutta la società ad un prezzo con un premio tra il 70 % e il 300% ( massimo visto qualche mese fa). una seconda possibilità con però prezzo di vendita più basso è quando la società B ( QUINDI sempre nicox come esempio) contatta dei fondi equity interessati a rilevare piccole società con potenziali di vendita interessanti dei suoi prodotti approvati o con una forte probabilità di approvazione e se si trova l'accordo sul prezzo e i maggiori azionisti sono concordi, si vende.....in questi casi ovvio che come scritto prima il prezzo di realizzo è più basso. spero di essere stato chiaro e vorrei smettere di leggere sempre di potenziali predatori....perchè non funziona cosi' in questo campo.

certo puo funzionare anche come dici tu ma io credo pure che se,come nel primo caso,la sociata' A) ha intenzione di fare offerta con premio per tutto il pacchetto azionario e nel frattempo ha gia' in tasca una parte consistente del pacchetto risparmia un bel po' di soldi non credi?
certo mi dirai ....se poi la societa B non accetta l'offerta che se ne fanno delle azioni messe in cascina?
magari in questo caso possono alzare l'offerta per convincere i management a cedere e comunque alla fine spendono la stessa cifra ma hanno raggiunto il risultato e penso che se una big pharma e' interessata poi alla fine trova il modo e la maniera per avere quello che desidera.
e quindi sai 60.000 o 100.000 azioni al giorno per x giorni poi alla fine sono milioni di azioni magari spalmate su vari fondi e messe in cascina in attesa di fare l'offerta .....chiamiamola cosi' e non opa

du 28 juin au 1er juillet 2023, Roma accueillera le 10eme congrés mondiale du glaucome

ou en sera Nicox pour cet evenement ???

WGC 2023
Lo fanno alla " nuvola" edificio progettato dall'Architetto Fuksas,che si trova in zona Eur ,e chissa magari, un salto lo faccio..... cosi magari conosco Garufi di persona,se lo mandano in missione.il primo di luglio la zona dell'Eur e' bellissima e una passeggiata la faccio ma credo che non mi facciano entrare,magari lo aspetto fuori:)

en attendant , c'est dans le fief milanais que Nicos se déplacera début septembre !

Ophthalmology Futures European Forum le 15 septembre 2022 à Milan, Italie Doug Hubatsch, Chief Scientific Officer de Nicox, fera une présentation.

Lo fanno alla " nuvola" edificio progettato dall'Architetto Fuksas,che si trova in zona Eur ,e chissa magari, un salto lo faccio..... cosi magari conosco Garufi di persona,se lo mandano in missione.il primo di luglio la zona dell'Eur e' bellissima e una passeggiata la faccio ma credo che non mi facciano entrare,magari lo aspetto fuori:)
lo spero vivamente,sinceramente mi ha stufato la storia di nicox,piu' noiosa della Iliade do Omero

A questo punto il discorso del controllo potrebbe essere pure GSA o BRIANA GANNIER E ALTRI .....del genere a bloccare e costringere i piccoli a vendere sotto i 2 euro cosi' loro comprano e poi a novembre se i dati sono buoni scaricano a mercato tutte quelle accumulate,e gsa ci guadagna due volte ora con lo short aperto,poi lo chiude e vende a novembrequelle che sta facendo accumulare da qualche sua controllata .
ormai e' chiaro che e' tutta una mafia e quindi c'e' da aspettarsi un rialzo si e no del 20% che durera' un paiuo dio ore e poi torna sotto i due e a quel punto la unica via di uscita da questo cesso di titolo e' un offerta a 4 euro che nicox non potra' rifiutare visto che da sola non ha capacita' alcuna di vendere il 470 e se si accorda con qualcuno gli danno le solite royaltis da fame

en attendant elle fait de la peine, quand je vois les remontées irresistibles de gensight , abivax, dbv, poxel, innate, nanobiotix, adocia, visiomed...

heureusement que viralic nous indique que nicox n'est pas le moins du monde controllé de quelle maniere que ce soit, car sinon... :(

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto