elfrancese
Forumer storico
tu as aussi dis, qu'il n'y a pas de manipulation baissière sur Nicox...
Tu penses etre egalement sous 2 avant les résultats ?
Tu penses etre egalement sous 2 avant les résultats ?
hai anche detto che non ci sono manipolazioni ribassiste su Nicox...
Pensi di avere anche meno di 2 anni prima dei risultati?
[/CITAZIONE]
ci sono operazioni ribassiste ma per piccoli trading che giocano allo scoperto.....non per acquisire titoli per fare OPA o altre follie simili.....
hai anche detto che non ci sono manipolazioni ribassiste su Nicox...
Pensi di avere anche meno di 2 anni prima dei risultati?
[/CITAZIONE]
non so , troppo presto per dirlo....io vorrei non attendere cosi tanto.....la cina PRIMA O poi riprenderà la Sua Taiwan e come al solito i giustizieri USA a cui interessa solo Taiwan da un punto di vista economico e non certo per il desiderio di libertà di Taiwan faranno i soliti casini ai danni delle solita Europa imponendo a noi europei di fare sanzioni alla cina che ci ridurranno sul lastrico definitivamente......e cosi i colossi americani potranno comprare in grande svendita la vecchia Europa.....comprese isole e territori......da sogno.....vedi quel che è successo alla Grecia....
ecco bravo i carnefici americani e' davvero ridicolo (dovon parle des bourreaux americains ?
les memes qui sont venus liberer l'Europe sur les plages de normandie en 1944 ?
pour ta gouverne, sache que la france est plus acheté par les chinois et les qatari de nos jours ... que par les bourreaux...
certo hai detto bene si stanno espandendo in tutta l'africa e anche in sud america e poi lorose appena gli tocchi un fazzoletto di terra o gli dai fastidio in qualche posto ti minacciano subito militarmente,io sono per rialzare i muri come negli anni 60-70-80 quando non se ne sentiva affatto il bisogno di queste nazioni, ma capisco che purtroppo il mondo e'ormai globalizzato ed e' difficile,ma piano piano inizierei a ridurre sempre di piu' la dipendenza da questi nazioni che ancora hanno il comunismo nel loro dna e di cui non ne apprezzo niente ne a livello culturale che di vitacomme dans nos ex colonie ou la france est ridiculisé economiquement militairement et surtout au niveau de la réputation par ces memes chinois et russe...