elfrancese
Forumer storico
que pourraient donc bien pensé les ouighours signore viralic des valeureux chinois ?
si fai bene visto che non mi sembra sei molto lucido,uno che dice che i morti con il covid sono stati creati ad arte meglio che non dica piu nulla e ora i tuoi post sono pieni di livore e antiamericanismo davvero ridicolo.Scusate ma mi tolgo da questo forum.....leggerò senza scrivere.......non sopporto certa ignoranza sull'amicizia finta degli americani nei nostri confronti....non me ne frega nulla dei cine si o dei russi....non hanno basi qui in italia dove fanno il loro porco comodo come gli americani....possono uccidere AGENTI poliziotti italiani o investire bambini o ragazzi per le strade guidando ubriachi buttare giu una funivia con un aereo guidato sempre da sbronzi per divertirsi a passare sotto i fili.....e farla franca sempre uno schifo !!
Riguardo alle info su NICOX ......arrangiatevi !!!
certo sono democratici e amano la liberta di taiwan bella gente sono solo dei despoti come i russi e basta ed eì per questo che andrebbero isolati dal resto del mondo in quanto il comunismo eì il loro dogma immutabile.que pourraient donc bien pensé les ouighours signore viralic des valeureux chinois ?
ma in effetti non ci sono scusanti o attenuanti ne altre ragioni che possano giustificare tutto questo me non ha senmso parlare dei fatti del chermis o altro sono cose che proprio non possono controbilanciare quello che fanno i comunisti russi e cinesi dove la democrazia non e' mai esistita e mai esisera visti i fatti ultimi.quel lien intellectuelle peux t'amener aussi aisement entre des faux amis et des bourreaux ! c'est incroyable...
je ne suis pas quelqu'un d'interessé viralic, tant pis pour tes infos gentiment partagés en toute circonstance... ma facon de te respecter c'est justement de te dire ce que je pense au moment ou je le pense... tout en comprenant que les mechants et les gentils cela n'existe qu'au cinéma..
la verité, c'est qu'aujourd'hui, nos ideaux seculaires, nos mode de vie sont attaqués frontalement...
la situation de guerre hybride est bien trop grave pous nous, nos enfants et petits enfants pour te laisser marquer dans ton but en levant les bras et en narguant le stade de la sorte en ignorant cela...
poutine a eut le temps pendant ces 10 années pour aprehender l'etat de delabrement total des consciences des populations européeenes, minés par une immegration sans doute incontrolés, des réseaux sociaux liberateurs et deshinibiteur de pensées autrefois à qualifier d'underground...
contre ses dirigeants, contre sa mass media, contre ses elites, contre sa presse dite sobrement "mean stream" chez les complotistes ...
et c'est pour cela qu'il attaque maintenant !
si fai bene visto che non mi sembra sei molto lucido,uno che dice che i morti con il covid sono stati creati ad arte meglio che non dica piu nulla e ora i tuoi post sono pieni di livore e antiamericanismo davvero ridicolo.
ormai su nicox non serve piu' avere news ormai e' alla resa dei conti se va bene il 470 qualche briciola la si mangia altrimenti tutti a casa
[/CITAZIONE]
i morti di covid non sono stati creati ad arte.....semplicemente il governo non ha voluto seguire una buona parte dei medici che consigliavano gli antinfiammatori al posto della vigile attesa....ora è stato ufficializzato che il 90% dei contagiati che prendono gli antinfiammatori evitano l'ospedalizzazione....e quindi la morte per alcuni. sai leggere quello che scrivo?....no perchè quello poco lucido sei solo tu e la tua crassa ignoranza che da anni hai dimostrato in questo forum e in altri dove sei stato bannato più volte per ingiurie, falsità , offese anche a carattere penale.......sappiamo tutto di te ormai....cambi nick più delle tue mutande.....e sei ben conosciuto dai moderatori. Per cui buona fortuna e stammi bene.
quale legame intellettuale può portarti così facilmente tra falsi amici e carnefici! è incredibile...
Non sono un interessato virale, peccato per le tue info gentilmente condivise in ogni circostanza... il mio modo di rispettarti è proprio quello di dirti cosa penso quando lo penso... pur comprendendo che i cattivi e i i bravi ragazzi esistono solo al cinema..
la verità è che oggi i nostri ideali laici, il nostro modo di vivere vengono attaccati frontalmente...
la situazione della guerra ibrida è troppo grave per noi, i nostri figli e nipoti per lasciarti segnare in porta alzando le braccia e schernindo lo stadio in quel modo e ignorandolo...
Putin ha avuto il tempo in questi 10 anni di cogliere lo stato di totale depauperamento delle coscienze delle popolazioni europee, minate da un'immigrazione indubbiamente incontrollata, liberando i social network e disinibitore di pensieri prima da qualificarsi come clandestini...
contro i suoi leader, contro i suoi mass media, contro le sue élite, contro la sua stampa sobriamente chiamata "mean stream" tra i cospiratori...
ed è per questo che sta attaccando ora!
[/CITAZIONE]
ECCO APPUNTO....i cattivi e i buoni esistono solo nella finzione del cinema. Quando due paesi fratelli come ucraina e Russia si bombardano, ammazzano , distruggono città, non ci sono buoni ma solo cattivi...entrambi. Quando un paese come l Italia manda in rovina milioni di persone per colpa di una guerra per procura mentre i soliti noti guadagnano vendendo armi legalmente , quando si dimezzano le spese per la sanità per aumentare quello degli armamenti da anni , ebbene questo paese mi fa schifo.