NicOx.... in attesa di.....

lascia perdere Pizzo.....quello è stato bannato più volte per motivi politici, di ingiurie e diffamazione continuata.......è un provocatore di professione che cerca lite continua in quanto è il classico hater.....Gente come loro alla fine e dai e dai un giorno trovano quello sbagliato ( magistrato , avvocato o forze dell'ordine) e finiscono dritti nelle prime pagine dei giornali e non di rado pure in galera....hai notato che in anni e anni MAI in un argomento si è trovato concorde su qualcosa ?.......se tu dici nero , lui dice bianco ed il contrario.....non ha nulla da dire in prima persona e pertanto l'unica cosa che gli permette di vivere in un forum e contraddire senza portare nulla di utile, ma solo offese, ingiurie, diffamazioni, critiche inutili senza alcun costrutto......gente da evitare e noi ci siamo caduti seguendolo....io per primo.....ora ho chiuso e non gli rispondo più......tutto ciò che scrive contro Nicox in modo ingiurioso verrà da me salvato sul file e girato per PEC alla società...poi loro decideranno il da farsi.....scrivere fandonie e post ingiuriosi contro una società quotata che scambia in modo ridicolo è anche un danno ad un piccolo azionista come me, perchè allontana altri retails potenzialmente interessati visto che siamo a poche settimane da un punto importante della vita della società.....questo è quanto mi ha scritto la società e questo farò quindi !
gia' perche' davvero tu pensi che poer quello che scrivo ci sia qualcuno qui che non compra nicox?
a parte che siamo in tre a scrivere e forse altri due o tre a seguire mi dici come faccio ad influenzare altri a non comprare?
mi sembra davvero una considerazioni al di fuori della realta'.

comunque se tu davvero pensi quello che hai detto da oggi non postero' piu' nulla in merito a nicox ma aspettero' solo il verdetto a novembre.
amici piu' di prima.

Guly devi capire che sei sempre contro qualcuno: contro Garufi, contro Putin ecc. ecc.
Mi sembra che tu abbia dei problemi con chi detiene il potere.
Non è piacevole leggere i tuoi interventi, sempre negativi, sempre astiosi, sempre rancorosi.
Hai detto di essere in pensione: allora prenditi il tempo per delle belle passeggiate rilassanti, invece di stare qui a parlare male di qualcuno.

quel est le rôle de kepler dans cette baisse pré spéculation ?

dans la vie réelle, une valeur a plutot tendance à monter en attendant des resultats cliniques importants...

ici, ca descend

à quoi sert ce contrat de liquidité ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto