NicOx.... in attesa di.....

chiaro che ormai la unica speranza e' quella e io credo che sara' Baush e Lomb a fare la offerta
[/CITAZIONE]

mi risulta che Bausch health non sia interessata a nicox. sarebbe un harakiri per il Vyzulta .....comprare una molecola concorrente ad un farmaco già approvato è folle. Il mercato in primis dei medici stessi che ricevono gli informatori sarebbero disorientati.....no, penso che BAUSH continui con il suo Vyzulta per cui ha speso soldi in mezzo mondo per richiedere le approvazioni e per anni venderà il farmaco senza avere la concorrenza del 470.

come al solito una comunicazione ultra-austera (tanto britannica) che raccoglie cattive o pseudo-cattive notizie

nessun comunicato stampa con "vita, speranza..." solo un documento contabile...

1,1M per Michele Garufi
0,7 milioni per il fisco
perdite di 17 milioni contro 11 milioni a causa della deprecazione di NCX4251...
Denali dopo il 2024...
[/CITAZIONE]
Ma dove avete avuto queste notizie ? sul sito nicox non vi è nulla della semestrale....

comment peut on expliquer que mont blanc aura duré de juin 2020 a juin 2022 soit 2 ans!
et que pour dénali commencé en 2020 nicox prevoit encore plus de 2 ans
le précédent communiqué nous avions après 2023
nous avons desormais après 2024
soit un an d'ecart en 3 mois...

Michèle garufi n’est plus la … plus vraiment
Mais la communication totalement orienté pour maintenir la défiance endémique des petits investisseurs est toujours de mise

sur le forum une seule chose est retenue denalien 2026 amm en 2027

il reste les sujets de sa gracieuse majesté au siège …

quand allez vous arrêtez avec cette communication anti petits porteurs

alors que l’on devrait tous attendre mont blanc cela pense au retard denali

Scusa ma se il 470 gli leva grosse fette di mercato de non tutto visto che è superiore mi sembra illogico un ragionamento del genere,e poi risparmierebbe pure le royalties che da a nicox

Michèle garufi non è più la... non più davvero
Ma una comunicazione totalmente orientata a mantenere la sfiducia endemica dei piccoli investitori è ancora in ordine.

sul forum solo una cosa viene mantenuta denalien 2026 amm nel 2027

rimane i sudditi di sua graziosa maestà al seggio...

quando smetterai con questa comunicazione anti-piccolo operatore

quando dovremmo tutti aspettare il mont blanc, questo pensa al ritardo del denali
[/CITAZIONE]

Segerros andrebbe sbattuto fuori immediatamente.....ha fatto un PR orrendo dove non si capisce quando termina il Denali e senza sottolineare l'importanza vitale della fase 3 montblanc.....il denali è una copia identica tranne che per i 150 cinesi.....

ok
sara' come
dici che non capisco ma a me sembra che sia piu' un discorso da manager valutare il mercato in termini di concorrenza e il risparmio di royaltis in termini economici,comunque puo' darsi ceh non ci arrivo e i manager valutano le cose in maniera diversa.
quindi ok escludiamo interesse di BAUSCH tu chi pensi possa essere interessato al 470?

quibdi da come capisco siamo caduti dalla padella alla brace,va bene ormai spero di tornare almeno a 3 euro e chiudere il discorso,non vedo l'ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto