NicOx.... in attesa di.....

Capture d’écran 2022-09-22 192407.png

finalement , encore une bonne probabilité d'avoir les résultats de dénali en 2024
fin du recrutement estimé en mars 2024

document à la fois austere indigeste mais terriblement passionant...

on s'apercoit que les discussions entre le suisse Alcon et Aerie ont débuté en 2020 pour finalement se conclure fin aout 2022.

Durant cette intervalle de 2 ans, des dizaines de rendez vous formels ou non, des dizaines de propositions (variants au gré des dynamiques commerciales de la macro...) formalisées sous diverses formes (cash uniquement, cash + prime en cas de succes cliniques posterieurs, rachat de la franchise glaucome uniquement..)

Typique de ce type de transaction capitalistique, tout y est, du bluff, un mariage à 3 avec le japonnais Santen, des intermediaires bancaires de wall street se demenant y compris le week end, et un chevalier blanc peu genereux en fin de partie , nommé sobrement "partie C"

les montagnes russes ... en juin 2020 ALCON soumet une proposition entre 32 et 34$ ainsi qu'une prime conditionnelle de 5$

au final, aprés la cession des droits européens à Santen, Alcon conclu le deal sur un paiement de 15,25$ par action

https://newsfilter.io/a/eee765827ab5cf5c40a76655f878ba4b

documento allo stesso tempo austero indigeribile ma terribilmente affascinante...

vediamo che le discussioni tra la svizzera Alcon e Aerie sono iniziate nel 2020 e si sono concluse definitivamente alla fine di agosto 2022.

In questo intervallo di 2 anni, decine di appuntamenti formali o informali, decine di proposte (varianti a seconda delle dinamiche commerciali del macro, ecc.) formalizzate in varie forme (solo contanti, contanti + bonus in caso di successo clinico a posteriori, acquisizione solo della franchigia sul glaucoma..)

Tipico di questo tipo di transazione di capitale, c'è tutto, un bluff, un matrimonio a 3 con i giapponesi Santen, intermediari bancari di Wall Street in difficoltà anche nei fine settimana, e un ingeneroso cavaliere bianco alla fine del gioco, chiamato sobriamente "parte C"

le montagne russe ... a giugno 2020 ALCON presenta una proposta tra $ 32 e $ 34 oltre a un bonus condizionale di $ 5

alla fine, dopo il trasferimento dei diritti europei a Santen, Alcon ha concluso l'affare con un pagamento di 15,25 dollari per azione

[/CITAZIONE]
Molto interessante, grazie.

un plaisir viralic !
c'est vrai que cette transparence du droit des affaires americain est surprenante

trés difficile de gerer en etant un petit dans ce secteur de la pharma ou l'ocean est peuplé de requins...

document à la fois austere indigeste mais terriblement passionant...

on s'apercoit que les discussions entre le suisse Alcon et Aerie ont débuté en 2020 pour finalement se conclure fin aout 2022.

Durant cette intervalle de 2 ans, des dizaines de rendez vous formels ou non, des dizaines de propositions (variants au gré des dynamiques commerciales de la macro...) formalisées sous diverses formes (cash uniquement, cash + prime en cas de succes cliniques posterieurs, rachat de la franchise glaucome uniquement..)

Typique de ce type de transaction capitalistique, tout y est, du bluff, un mariage à 3 avec le japonnais Santen, des intermediaires bancaires de wall street se demenant y compris le week end, et un chevalier blanc peu genereux en fin de partie , nommé sobrement "partie C"

les montagnes russes ... en juin 2020 ALCON soumet une proposition entre 32 et 34$ ainsi qu'une prime conditionnelle de 5$

au final, aprés la cession des droits européens à Santen, Alcon conclu le deal sur un paiement de 15,25$ par action

non ho seguito questa cosa ma in sostanza cosa significa che Alcon nel 2020 ha fatto una proposta ad ARIE per 32 dollari ad azione e arie ha rifiutato e poi ad agosto 2022 ha accettato 15 dollari? cioe' la meta di quello offerto due anni prima?
e per quale motivo una cosa del genere?gli azionisti allora dovrebnbero essere arrabbiati per questa cosa e denunciare il management

non ho seguito questa cosa ma in sostanza cosa significa che Alcon nel 2020 ha fatto una proposta ad ARIE per 32 dollari ad azione e arie ha rifiutato e poi ad agosto 2022 ha accettato 15 dollari? cioe' la meta di quello offerto due anni prima?
e per quale motivo una cosa del genere?gli azionisti allora dovrebnbero essere arrabbiati per questa cosa e denunciare il management

all 'inizio del 2020 Aerie quotava tra i 20 e i 23 dollari...dopo esser scesa dai massimi di 70 dollari....gli analisti davano target intorno ai 50 dollari .....evidentemente 32 dollari erano pochi per il management. poi è arrivata la pandemia e la guerra in Ucraina.

all 'inizio del 2020 Aerie quotava tra i 20 e i 23 dollari...dopo esser scesa dai massimi di 70 dollari....gli analisti davano target intorno ai 50 dollari .....evidentemente 32 dollari erano pochi per il management. poi è arrivata la pandemia e la guerra in Ucraina.
ho capito,grazie
pero' ora devono accettare una cifra della meta',mi domando gli azionisti nei confronti di queste persone cosa dovrebbero fare?una class actions?certo e' difficile vincerla perche il management puo' difendersi dicendo che per loro non era congrua.
Quindi questa cosa potrebeb accadere anche su nicox

ho capito,grazie
pero' ora devono accettare una cifra della meta',mi domando gli azionisti nei confronti di queste persone cosa dovrebbero fare?una class actions?certo e' difficile vincerla perche il management puo' difendersi dicendo che per loro non era congrua.
Quindi questa cosa potrebeb accadere anche su nicox

Certo.....potrebbe se hanno già iniziato le trattative e nicox avesse rifiutato magari 10 euro quando quotava 5......non mi pare comunque sia accaduto in quanto le trattative di aerie sono iniziate a farmaco già approvato...non è il nostro caso.

Viralic si tu sais comment le dépouillement des datas de phase clinique se déroule , pourrais tu nous expliquer concrètement ?

qui réalise le travail ? L’équipe de développement de Nicox aux usa ou un organisme indépendant ?

ont il accès à toutes les datas des aujourd’hui notamment les réductions de pio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto