NicOx.... in attesa di.....

A quanto pare siamo tutti in letargo, in attesa di essere svegliati dalla notizia relativa al Mont Blanc.
Speriamo che sia un risveglio positivo.

secondo me visti i mercati, la situazione critica internazionale, e il fatto che la fase 3b denali è stata spostata di 1 anno, non accadrà nulla o quasi....come accaduto per altre bio mondiali ultimamente. Se sono negativi crolla.....se sono nella media attesa ( quindi 1.4/1.5 ) rimane li magari con uno spunto ad inizio mattinata....se superiamo ogni previsione forse fa +20%.....la congiuntura non è delle migliori purtroppo. Salgono solo le società che comunicano un accordo di vendita.

Dunque dobbiamo attenderci poco dai risultati del Mont Blanc;
se fossero davvero buoni, quanto tempo pensi che passerà prima che venga formalizzata la prima offerta ?

secondo me visti i mercati, la situazione critica internazionale, e il fatto che la fase 3b denali è stata spostata di 1 anno, non accadrà nulla o quasi....come accaduto per altre bio mondiali ultimamente. Se sono negativi crolla.....se sono nella media attesa ( quindi 1.4/1.5 ) rimane li magari con uno spunto ad inizio mattinata....se superiamo ogni previsione forse fa +20%.....la congiuntura non è delle migliori purtroppo. Salgono solo le società che comunicano un accordo di vendita.
anche io penso la stessa cosa.
non mi aspetto nulla di esplosivo ma spero siano positivi almeno rimane la speranza di un opa anche se non mi aspetto grandi cifre ma almeno me ne esco per sempre da questo incubo

rien!
zéro!
toujours plus de ventes que d'achat... sur les plus bas de l'année

et je pense que ca doit pas déplaire à le direction de Nicox !

niente!
zero!
sempre più vendite che acquisti... sui minimi dell'anno

e penso che non debba dispiacere alla dirigenza di Nicox!
[/CITAZIONE]

Scusami....ma cosa dovrebbe fare il management di nicox ?....vedo attorno a me una distesa di titoli biotech mondiali ai minimi storici o quasi.....nessuno si muove , nessuno dice nulla....mi pare anzi che nicox tenga pure i minimi....e non va sotto per il momento.

Dunque dobbiamo attenderci poco dai risultati del Mont Blanc;
se fossero davvero buoni, quanto tempo pensi che passerà prima che venga formalizzata la prima offerta ?

se sono ottimi mi auguro che già in primavera ci possa essere un accordo.....ma tieni conto che spesso queste trattative sono lunghe .....Santen e Aerie ci hanno impiegato 2 anni prima di trovare un accordo...e non mi pare che alla fine aerie ci abbia guadagnato dall'attesa, spero pertanto che questo sia di monito al board e ai maggiori azionisti ( HBM) di Nicox.

Spero anche che il 4251 non si fermi.....piuttosto meglio un accordo con ocumension , vendere il prodotto a loro che vanno avanti con le fasi a carico loro ...a noi le solite royalties ...ma almeno va avanti e non si ferma la molecola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto